Voci di crisi per i Ferragnez, Chiara Ferragni replica su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Da giorni ormai si rincorrono voci riguardo i problemi della coppia a poco più di un mese dalle nozze.
Lo scorso 1 settembre, il rapper e la fashion blogger si sono giurati amore eterno nella romantica cornice di Noto, in Sicilia.
Il matrimonio dei Ferragnez è stato il più social di sempre, segnato da polemiche, centinaia di selfie postati su Instagram, ma anche dalla commozione degli sposi.
Fedez e Chiara si sono scambiati promesse solenni, secondo molti però l'idillio sarebbe già finito e i due sarebbero in crisi.
A scatenare i gossip è stata una frase di Fedez.
Il rapper ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui è da solo in una strada di Los Angeles con un'espressione piuttosto triste.
"Il sole tramonta comunque.
Sia sul giorno migliore, sia sul giorno peggiore" ha scritto il cantante e immediatamente i fan hanno pensato ad una crisi con la Ferragni.
D'altronde l'artista non ha mai nascosto le difficoltà della coppia, che spesso si è scontrata a causa dei troppi impegni del rapper.
Fedez, che in passato aveva documentato proprio su Instagram una lite con Chiara, non ha risposto alle domande dei follower, ma poco dopo ha pubblicato una foto in cui appare con la moglie e il piccolo Leone.
"Oggi compio 29 anni, il mio primo compleanno da papà - ha scritto -.
In braccio ho il regalo più bello che la vita mi potesse fare.
Grazie a tutti per gli auguri! Domani ho una sorpresa per voi!".
Anche questo gesto non ha fermato i pettegolezzi, soprattutto perché Fedez non ha fatto nessun riferimento a Chiara Ferragni.
Per mettere fine ai gossip è servito l'intervento della fashion blogger, che ha pubblicato una foto della famiglia al completo scrivendo: "Tanti auguri papà, ti amiamo".
I fan hanno accolto il post con entusiasmo "Oh, meno male.
Qui ci stavamo già preoccupando a non vedervi insieme per qualche giorno".
"Ma dai, esagerati!" ha scritto Chiara, con tanto di faccina che ride, segno che la sua relazione con Fedez è più solida che mai, lontana da incomprensioni e crisi.
Fedez e Chiara Ferragni - Fonte: Instagram

Leggi tutto l'articolo