#calunnia e diffamazione

                La calunnia è un venticello " ne "Il barbiere di Siviglia":     La calunnia è un venticello, un'auretta assai gentile che insensibile, sottile, leggermente, dolcemente incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra, sottovoce, sibilando, va scorrendo, va ronzando; nelle orecchie della gente s'introduce destramente e le teste ed i cervelli fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo lo schiamazzo va crescendo prende forza a poco a poco, vola già di loco in loco; sembra il tuono, la tempesta che nel sen della foresta va fischiando, brontolando e ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca e scoppia, si propaga, si raddoppia e produce un'esplosione come un colpo di cannone, un tremuoto, un temporale, un tumulto generale, che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato, avvilito, calpestato, sotto il pubblico flagello per gran sorte ha crepar.
        *Per essere chiari! io non infastidisco NESSUNO! e SCRIVO IN PRIVATO SOLO A CHI CONOSCO..
E non..A CHI  e si permette di calunniare sotto post.
e nemmeno a quel nik che giudica -forse si è beccato qualche no?- con le sue due "signore"tra virgolette, CAFONE!!! QUELLO CHE ASSERISCE DI NON RISPONDERE A NIK NON IN LISTA DEL BLOGGER- mmmm anzi solo in casi eccezionali -CERTO- forse dove scrive le due "signore" tra virgolette lo era..  Mi piacerebbe per questa volta essere una di quelle "signore" tra virgolette e prendere a calci quel suo e quell'altro della sua amica molliccio fondo_schiena, ma potrei rovinarmi le mie preziose e costose scarpette e per gente come voi, cosi offensiva non ne vale la pena..anche se me ne fate..
Ricordo che osare scrivere ad una donna "signora" tra virgolette è altamente offensivo, anche se fosse una mercenaria..
TUTTE QUELLE NOTE IN QUEL BLOG- SONO STATE COPIATE -E IL GIORNO 12 SETTEMBRE  SARANNO PRESE IN_CARICO DA UNO DEI MIEI UFFICI LEGALI.
  *    

Leggi tutto l'articolo