'Borsa Italiana' e 'Italcementi S.p.A.'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Road
In rilievo

Road

La scheda:

Italcementi dice addio Piazza Affari dopo 91 anni

Italcementi dice addio Piazza Affari dopo 91 anni

(Teleborsa) - Italcementi oggi dice addio a Piazza Affari a seguito dell'integrazione nella tedesca HeidelbergCement.Il gruppo fondato nel 1864, è presente a Piazza Affari dal 1925. Il titolo è stato sospeso nella sedute del 10 e dell'11 ottobre.Al posto di Italcementi nel principale listino è entrato Brembo, l'azienda italiana produttrice di freni per veicoli.

Italcementi dirà addio a Piazza Affari il 12 ottobre

Italcementi dirà addio a Piazza Affari il 12 ottobre

(Teleborsa) - Il 12 ottobre 2016 Italcementi dirà addio a Piazza Affari, a seguito dell'integrazione nella tedesca HeidelbergCement. Dai risultati definitivi dell'OPA lanciata dal gruppo tedesco emerge che HeidelbergCement è salito al 96,356% del capitale della società italiana e che eserciterà il diritto di acquisto sulle azioni residue in circolazione di Italcementi, allo stesso prezzo dell'OPA pari a 10,60 euro per azione.Il titolo Italcementi, quotato [...]

BUZZI UNICEM ED ITALCEMENTI VOLANO A PIAZZA AFFARI

Titoli cementieri sugli scudi oggi a Piazza Affari. Buzzi Unicem (+3,74% a 7,625 euro) e Italcementi (+2,85% a 6,505 euro) sono i migliori titoli del Ftse Mib. Jefferies ha aumentato il prezzo obiettivo di Italcementi da 6,30 a 7 euro.