'Pisa' e 'EasyJet'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Summer
In rilievo

Summer

La scheda:

Un A320 easyJet da Pisa

Stamani è pervenuto l'A320 della easyJet.com operante la Parigi-Pisa.

Stamani easyJet da Pisa

Poco dopo le otto del matti8no è pervenuto un A320 della easyJet.com decollato da Berlino e diretto a Pisa,

EasyJet da Berlino per Pisa..a Bologna

Nel primissimo pomeriggio un A319 della EasyJet G-EZEO in volo tra Berlino e Pisa è atterrato a Bologna per l'impraticabilità dell'aeroporto pisano. L'aereo poi è decollato qualche ora dopo vuoto per Berlino. Ben augurante il fatto visto che proprio EasyJet un paio di giorni fà ha annunciato il ritorno con voli di linea su Bologna. Ora è stato riaperto l'aeroporto di Firenze, ancora chiuso quello di Pisa.  

Pisa sotto forte vento. EasyJet prosegue su Bologna

Una tempesta di vento con raffiche anche di 50 nodi è in atto a Pisa e già un volo ha deciso di scegliere il Marconi come aeroporto di destinazione. Si tratta del volo EasyJet 5235 da Londra Gatwick, l'aereo è un Airbus A319.

Altro EasyJet atterra a Bologna. Diretto a Pisa da Berlino

Si è formata la coppia di EasyJet questo pomeriggio. Oltre al volo da Londra Gatwick è anche arrivato (sempre diretto a Pisa) il volo da Berlino Schoenefeld (volo U2 4579). Anche in questo caso un Airbus A319. Partirà stasea alla volta dellla capitale tedesca alle 22. La causa della diversione è sempre stata la buca in pista che nel pomeriggio ha causato la cancellazione ed il dirottamento di molti voli su alternati come Genova, ma anche Roma Ciampino in questo [...]

Buca a Pisa. Un volo EasyJet da Londra al Marconi

Una buca apertasi sulla pista principale a Pisa ha forzato la chiusura dell'aeroporto. Si è trattato di un A319 EasyJet da Londra Gatwick (U25233) che ha chiesto di atterrare a Bologna. L'aeroporto pisano ora è in riapertura e per le 17.15 è previsto il volo di trasferimento. Pisa ha anche una pista sussidiaria che eventualmente può accogliere traffico, ma da qualche mese è chiusa per lavori di potenziamento al sistema di illuminazione.