'Pubblicità' e 'Manifesto'

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Engagement
In rilievo

Engagement

La scheda:

manifesto [confusionaria]

io non sono nessuno di noi è il ricordo di ciò che si era un anno fa un mese prima il minuto che è appena passato io benedico l'evoluzione della natura mia e di ogni cosa il cambiamento che si appoggia in tenda alla sera di fronte alle stelle molta montagna e poca legna dorme presto perché il cammino che nascerà nuovo nell'alba umida è lunghissimo e tutto meraviglia dorme dolce perché i riflessi a volte sono amari a mare e in altri posti gli specchi si [...]

Petruzzelli, nove opere per stagione '19

Petruzzelli, nove opere per stagione '19

(ANSA) – BARI, 14 LUG – La Fondazione Petruzzelli ha reso note alcune anticipazioni della nuova Stagione d’Opera e di Balletto ed alla Stagione Concertistica, che sarà inaugurata, a gennaio 2019, dall’opera ‘Simon Boccanegra’ di Verdi, con la regia di Arnaud Bernard, e il debutto nel ruolo principale del baritono di fama mondiale Luca Salsi. Il nuovo allestimento della Fondazione Petruzzelli in coproduzione con Fondation pour l’Art Musical, Lyrique [...]

Tutti gli appuntamenti in cartellone

Tutti gli appuntamenti in cartellone

L'ultimo singolo di Laura Pausini, il ritorno di Luca Carboni e l'ultimo capitolo della saga sui dinosauri "Jurassic World".

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]