Scopri tutto su Aída Yéspica

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Aída Yéspica. Cerca invece Aída Yéspica.

Vedi anche

Emma Marrone
In rilievo

Aída Yéspica

La scheda: Aída Yéspica

Aída María Yéspica Jaime (IPA: , Barquisimeto, 15 luglio 1982) è una modella, showgirl e attrice venezuelana.
È attiva nel mondo dello spettacolo in Venezuela, in Italia, in Spagna e negli Stati Uniti semplicemente con il nome di Aída Yéspica.

Aída Yéspica:
Aída Yéspica nel 2013
Altezza: 173[1][2][3] cm
Misure: 90-61-91[1][2]
Taglia: 34[3] (UE) - 4[3] (US)
Peso: 55[1][2] kg
Occhi: marroni[1][2][3]
Capelli: neri[1][2][3]

Aida Yespica: la vacanza bollente a Miami con… Gianluca Vacchi!

Aida Yespica e Gianluca Vacchi si sono concessi una vacanza a Miami sulla barca del famoso imprenditore. In loro compagnia ci sono anche il figlio della bella Venezuelana Aron e l’amica Raffaella Zardo. Su Instagram sono spuntate alcune stories che ritraevano la Yespica mentre danzava in bikini per Gianluca Vacchi, cosa che ha fatto pensare ai più maliziosi che tra i due potesse esserci altro che una semplice amicizia. Tuttavia, la Yespica si è sbrigata a [...]

EVENTI: Aída Yéspica

Nel 2003 si trasferì a Milano per iniziare la carriera come modella: da allora in poi ha ottenuto una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo italiano ottenendo, come modella e showgirl, molte copertine di rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox), quindi realizzando quattro calendari senza veli in Italia (precisamente il Calendario Fox 2004, il Calendario GQ 2005, il Calendario Fapim 2005 e il Calendario Riello 2006) ottenendo molto successo (il Corriere della Sera la mise al primo posto come gradimento).

Nel 2007 Yéspica partecipò, come prima ballerina, al varietà E io pago della Compagnia del Bagaglino in onda in prima serata su Canale Nell'inverno 2008 partecipò, come prima ballerina, al varietà di prima serata Gabbia di matti della Compagnia del Bagaglino per Canale.

Aida Yespica: "Tornata in Italia per lavorare. L'amore? Ho sbagliato e fallito, ora non ho paura di stare sola"

“Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile”. Aida Yespica è tornata in Italia per partecipare al GFVip: “Ma l’ho fatto anche per lui – ha fatto sapere a “Oggi” - sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”. Per questo periodo Aaron è rimasto a Miami col padre, il calciatore Matteo Ferrari: “Ma ho contribuito al [...]

Aida Yespica sono tornata in Italia per lavorare

L’ex gieffina Aida Yespica al settimanale “Oggi” ha raccontato:“Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile”.“Ma l’ho fatto anche per lui sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”. Per questo periodo Aaron è rimasto a Miami col padre, il calciatore Matteo Ferrari: “Ma ho contribuito al suo mantenimento. E' giusto [...]

Aida Yespica e Geppy Lama di nuovo insieme dopo il GfVip: "Siamo maturi, non cancelliamo il bello"

Si sono lasciati dopo il Grande Fratello Vip, ma Aida Yespica e Geppy Lama continuano a vedersi ancora. I due erano fidanzati da quattro mesi quando Aida è entrata nel reality Mediaset dove ha avuto una grande simpatia per Jeremias Rodriguez, provocando le ire del fidanzato rimasto a casa. Dopo la reclusione televisiva Aida ha messo fino alla love story ma i due sono stati sorpresi di nuovo insieme a Napoli: “Tra noi la storia è chiusa – ha spiegato la [...]

Si sono lasciati dopo il Grande Fratello Vip, ma Aida Yespica e Geppy Lama continuano a vedersi ancora. I due erano fidanzati da quattro mesi quando Aida è entrata nel reality Mediaset dove ha avuto una grande simpatia per Jeremias Rodriguez, provocando le ire del fidanzato rimasto a casa.Dopo la reclusione televisiva Aida ha messo fino alla love story ma i due sono stati sorpresi di nuovo insieme a Napoli: “Tra noi la storia è chiusa – ha spiegato la [...]

Aida Yespica riabbraccia il figlio e festeggia sexy e scatenata con Gianluca Vacchi

Sono ormai lontani i giorni nella casa più spiata d'Italia e Aida Yespica, finalista del GFVip, è riuscita a raggiungere finalmente il figlio Aron a Miami. Ha riabbracciato il bambino dopo tre mesi e festeggiato sulla barca di Gianluca Vacchi. La modella venezuelana è apparsa in ottima forma in bikini, sexy e scatenata. Aida e il figlio sono ospiti nella nuova casa di Gianluca Vacchi a Miami e sotto il sole della Florida si concedono una gita in barca in [...]

FOTO: Aída Yéspica

Aída Yéspica nel 2013.

Gianluca Vacchi in vacanza in barca con Aida Yespica

Aida Yespica e Gianluca Vacchi iniziano il nuovo anno insieme, volando in Florida per una vacanza. Mr Enjoy e la showgirl venezuelana sono stati avvistati insieme su uno yacht, fra tuffi in mare, bikini e tanto divertimento. Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Aida Yespica è tornata negli Stati Uniti per riabbracciare il figlio. A Miami la bella Aida ha trovato anche Vacchi, che conosce ormai da diversi anni. I due hanno partecipato insieme ad [...]

Aida Yespica, accende il Natale in lingerie rossa

Nuda, sdraiata sul letto con un completino intimo in pizzo rosso, Aida Yespica stende tutti con un mix di curve esplosive, a partire da quelle del seno fino alle natiche perfette. Per la showgirl, da poco uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, sarà un Natale da single senza Geppy Lama al suo fianco. Ma sicuramente molto, molto hot! Sguardo magnetico e forme prorompenti sono la sua arma di seduzione. Tanto che anche nella Casa più spiata d'Italia non sono [...]

Veridiana De Moraes avverte Aida Yespica: "Quando eri al Grande Fratello Vip Geppy ha fatto l'amore con me"

“lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli.  Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte”. La storia fra Aida Yespica e Geppy Lama è finita, come ha fatto sapere la stessa showgirl, ma durante il GfVip, quando ancora erano fidanzati, lui avrebbe avuto un ritorno di fiamma con la sua ex, la corteggiatrice [...]

Barbara D'Urso furiosa con Aida Yespica: "L'ha fatta grossa..."

Pare che non corra più buon sangue tra Barbara D'Urso e l'ex gieffina Aida Yespica. La conduttrice di Pomeriggio 5 avrebbe invitato in trasmissione la modella venezuelana a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e Aida l'avrebbe fatta grossa... Come riporta il sito Anticipazioni.tv, la conduttrice avrebbe chiesto alla showgirl della sua storia con Geppi Lama, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Gf Vip. E Aida avrebbe confermato che andava [...]

Geppy Lama tradisce Aida Yespica con Veridiana De Moraes

Aida Yespica dentro la casa del "GF VIp" diceva di avere una storia d'amore con Geppy Lama, appena uscita dalla casa l'amore è finito. Ma si scopre che il Lama avrebbe avuto un ritorno di fiamma con la sua ex, la corteggiatrice Veridiana De Moraes, ex corteggiatrice di Uomini e donne: “Prima ancora che lei baciasse Jeremias – ha raccontato a “Vero” - Geppy mi chiese di raggiungerlo, gli dissi di no e venne lui da me. Quella sera siamo stati insieme. A lei [...]

Aida Yespica fa infuriare Barbara D'Urso

Barbara D'Urso ha invitato in trasmissione la Yespica a parlare della sua esperienza al “Grande Fratello Vip” e sulla sua storia d’ amore con Geppi Lama, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Gf Vip. E Aida avrebbe confermato che andava tutto a gonfie vele. Ma pare non fosse proprio così. Il giorno dopo infatti sarebbe uscita un'intervista, rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”, dove Aida ha ammesso di aver lasciato Geppi: "Non devo aver [...]

Barbara D’Urso contro Aida Yespica

Non c’è molto feeling tra Barbara D'Urso e l'ex gieffina Aida Yespica. La D’Urso ha invitato in trasmissione la Yespica a parlare della sua esperienza al “Grande Fratello Vip” e sulla sua storia d’ amore con Geppi Lama, il ragazzo con cui stava prima di entrare al Gf Vip. E Aida avrebbe confermato che andava tutto a gonfie vele. Ma pare non fosse proprio così. Il giorno dopo infatti sarebbe uscita un'intervista, rilasciata in esclusiva al settimanale [...]

“lo e Geppy abbiamo un rapporto complicato. Per lui ho lasciato il compagno con cui stavo da sei anni e dal quale ho avuto tre figli. Siamo sempre stati innamoratissimi, ma a causa della sua gelosia ci siamo presi e lasciati più volte”. La storia fra Aida Yespica e Geppy Lama è finita, come ha fatto sapere la stessa showgirl, ma durante il GfVip, quando ancora erano fidanzati, lui avrebbe avuto un ritorno di fiamma con la sua ex, la corteggiatrice Veridiana [...]