Amaurys P rez

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Risultati relativi a Amaurys P rez. Cerca invece Amaurys Pérez.

Vedi anche

Francesca Cipriani
In rilievo

Francesca Cipriani

La scheda: Amaurys Pérez

Amaurys Pérez (Camagüey, 18 marzo 1976) è un pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, allenatore e giocatore della squadra maschile della Tubisider Cosenza.


Amaurys Pérez:
Nazionalità:  Cuba  Italia
Altezza: 194 cm
Peso: 98 kg
Pallanuoto:
Ruolo: Allenatore/Giocatore
Squadra:  Cosenza
Carriera:
Squadre di club1:
2004-2007 Cosenza? (?)
2007-2008 Salerno? (?)
2008-2010 Nervi? (?)
2010-2012 Posillipo56 (38)
2012-2016 Acquachiara? (?)
2016- Cosenza
Nazionale:
2011- 2015 Italia35
Carriera da allenatore:
2016- Cosenzamaschile
Palmarès:
Giochi olimpici010
Campionati mondiali100
World league011
1 I due numeri indicano le presenze e le reti segnate, per le sole partite di campionato. Il simbolo → indica un trasferimento in prestito.
Statistiche aggiornate al 26 agosto 2012
Modifica dati su Wikidata · Manuale

EVENTI: Amaurys Pérez

Nel 2013 partecipa alla nona edizione del talent di Rai 1 Ballando con le stelle, in coppia con Veera Kinnunen: i due si classificano al secondo posto.

Dal 13 aprile 2015 prende parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! con la conduzione di Carlo Conti su Rai.

Nel 2014 prende parte, in coppia con sua moglie Angela Rende, alla terza edizione del reality di Rai 2 Pechino Express, entrando in gioco alla sesta puntata e anche stavolta finendo secondo.

Nel 2014 partecipa come testimonial alla campagna pubblicitaria del noto marchio di abbigliamento Gabardine.

L'11 ottobre 2017 partecipa al quiz televisivo Zero e lode!, condotto da Alessandro Greco.

Il 20 settembre 2016 partecipa come concorrente alla seconda puntata della seconda edizione del varietà Stasera tutto è possibile, in onda su Rai 2 e condotto da Amadeus.

Il 22 gennaio 2018 partecipa alla tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi come concorrente, classificandosi al terzo posto.

Bud Spencer torna in tv: sarà un investigatore in pensione

Bud Spencer torna in tv: sarà un investigatore in pensione

Fonte  Nella fiction 'I delitti del cuoco': "Non so stare fermo. Ho inciso un disco e mi sono dedicato alle invenzioni..." Un investigatore in pensione titolare di un ristorante che non ha perso il proprio fiuto per le indagini. Questo sarà il mitico Bud Spencer nella fiction “I delitti del cuoco”, di prossima programmazione Mediaset. L’ex “picchiatore”, ad 80 anni suonati, si rimette in gioco dopo diversi anni di digiuno televisivo: “Ma non sono [...]

Auguroni a BUD SPENCER!!!!

Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer, compie oggi 78 anni e festeggia il compleanno a Berlino. Nella capitale tedesca, l'attore ha cominciato oggi le riprese di un film giallo prodotto dalla casa cinematografica 'Rat Pack'. La pellicola e' diretta da Sebastian Niemann: dopo le riprese in Germania la troupe si trasferira' in Italia per l'occasione ecco alcuni spezzoni della mitica coppia BUD & TERENCE!!!!!

Fabione Figlioli

Fabione Figlioli

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Donec molestie. Sed aliquam sem ut arcu. Phasellus sollicitudin. Vestibulum condimentum facilisis nulla. In hac habitasse platea dictumst. Nulla nonummy. Cras quis libero. Cras venenatis. Aliquam posuere lobortis pede. Nullam fringilla urna id leo. Praesent aliquet pretium erat. Praesent non odio. Pellentesque a magna a mauris vulputate lacinia. Aenean viverra. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent [...]