Scopri tutto su Beyoncé Knowles

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Gerry Scotti
In rilievo

Gerry Scotti

Beyoncé Knowles

La scheda: Beyoncé Knowles

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, conosciuta semplicemente come Beyoncé (pronuncia: /biˈjɒnseɪ/) (Houston, 4 settembre 1981), è una cantante, ballerina, attrice e imprenditrice statunitense.
Nominata per 62 volte ai Grammy Awards, con 22 trionfi (19 dei quali da solista) è seconda, per numero di vittorie, solo ad Alison Krauss tra le artiste di sesso femminile. Comincia la sua carriera in qualità di membro fondatore del girl group Destiny's Child, famoso e pluripremiato trio R&B, insieme con la cugina Kelly Rowland e alla cantante Michelle Williams. Nel 2003 ottiene grande successo da solista pubblicando, durante una pausa del gruppo, il suo primo album Dangerously in Love, dal quale provengono le hits Crazy in Love, Naughty Girl e Baby Boy, assieme al noto cantante Sean Paul. Dopo lo scioglimento del gruppo, nel 2006 pubblica il suo secondo album, B'Day, uscito alla posizione numero 1 della Billboard 200 e produttore di hit come Déjà vu, Beautiful Liar, assieme alla cantante Shakira, e Irreplaceable.
Nel 2008 esce il suo terzo album, I Am... Sasha Fierce che include If I Were a Boy, Halo, Sweet Dreams e Single Ladies (Put a Ring on It). Il suo quarto album, intitolato 4, viene pubblicato nel 2011 dopo alcuni mesi di pausa e in coincidenza con la sua gravidanza, i brani più noti di questo sono Run the World (Girls), Best Thing I Never Had e Love on Top, entrato direttamente alla posizione 20 della Billboard Hot 100 divenendo il suo secondo esordio più alto, è riuscito ad arrivare come i suoi predecessori alla posizione 1 della Billboard 200.
Nel 2013 esce a sorpresa il quinto album omonimo, che raggiunge la prima posizione della Billboard 200 in soli tre giorni. I brani estratti dall'album furono Drunk in Love, 7/11, Partition, Pretty Hurts, XO e Flawless. Il 23 aprile 2016 esce a sorpresa, come l'album precedente, il suo sesto album Lemonade, promosso dai singoli Formation, Sorry e Hold Up, debuttando al primo posto della classifica Billboard.
La RIAA ha decretato Beyoncé come l'artista con più certificazioni del decennio 2000-2010. In tutto il mondo ha venduto circa 180 milioni di dischi, di cui 60 con le Destiny's Child e 120 da solista. Nel 2010 su ben 10 nomination ha vinto 6 Grammy, entrando nel record per il "Maggior numero di Grammy vinti da un'artista donna in una sola serata", tra cui la canzone dell'anno, Single Ladies. La più importante rivista musicale statunitense Billboard l'ha eletta Artista Femminile del Decennio 2000-2010, il quotidiano inglese The Guardian l'ha eletta Artista del Decennio, mentre Crazy In Love è stata scelta come Canzone del Decennio dalla rivista New Musical Express.
A novembre 2011 secondo la televisione scozzese STV, Beyoncé risulta essere l'artista più pagata al mondo con esibizioni che hanno toccato la cifra di £71.040 al minuto. Nel 2012 la coppia Beyoncé-Jay-Z viene eletta da Forbes come la "Coppia artistica più ricca del mondo". Un altro record per la cantante arriva a febbraio 2013, quando GQ Magazine la elegge donna più sexy del XXI secolo, permettendole di comparire sulla copertina del mese. e inoltre viene inserita, con il marito, tra le 100 persone più influenti del mondo dalla rivista Time. Nel 2014 la rivista Time la riconferma tra le 100 persone più influenti al mondo, dedicandole la copertina di quel numero, viene nominata da Forbes donna più ricca del mondo e riceve il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2014.
Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio stimato in 107,5 milioni di dollari USA (circa 99,9 milioni di euro) risulta essere la coppia più pagata al mondo con il marito Jay-Z, oltre ad essere la 6ª più ricca al mondo, con 450 milioni di dollari guadagnati nel 2016. Dopo gli MTV Video Music Awards 2016 Beyoncé è diventata l'artista con il maggior numero di vittorie nella storia del programma con 24 Moonmen e diventa l'artista donna con il maggior numero di nomination ai Grammy Awards, dopo le 9 ricevute per il 2017. Beyoncé è l'unica cantante nominata dalla rivista Time nella classifica Person of the year e risulta essere l'artista più cercata su Google.
Oltre alla sua carriera musicale, Beyoncé è attrice e stilista: la sua esecuzione nel film Dreamgirls le ha riservato 2 nomination ai Golden Globe, nel 2005 ha creato la sua linea di moda, la House of Deréon e nel 2010 anche una sua linea di profumi. Nel 2016 crea la linea sportiva d'abbigliamento Ivy Park, dedicata alla figlia.



Beyoncé:
Beyoncé Knowles il 3 luglio 2016 durante il Formation World Tour a Londra.
Nazionalità:  Stati Uniti
Genere: Contemporary R&B[1] Neo soul[1] Pop[1]
Periodo di attività: 1997 (2003 da solista) – in attività
Etichetta: Columbia, Sony Music
Gruppi: Destiny's Child
Album pubblicati: 20
Studio: 10
Live: 4
Raccolte: 6beyonce.com
Beverly Hood, regia di Tyler Maddox-Simms (1999) - non accreditata
Carmen: A Hip Hopera, regia di Robert Townsend (2001)
Austin Powers in Goldmember, regia di Jay Roach (2002)
The Fighting Temptations, regia di Jonathan Lynn (2003)
La Pantera Rosa (The Pink Panter), regia di Shawn Levy (2006)
Dreamgirls, regia di Bill Condon (2006) - Diana Ross
Cadillac Records, regia di Darnell Martin (2008) - Etta James
Obsessed, regia di Steve Shill (2009)
Epic - Il mondo segreto (Epic), regia di Chris Wedge (2013) – voce

Carmen: A Hip Hopera, regia di Robert Townsend - film TV (2001)
The Wayne Brady Show, (2003)
All of Us, (2005)
My Night at the Grammys, (2007)
Wow! Wow! Wubbzy!: Wubb Idol - serie TV, 4 episodi (2009) - voce
Britain's Next Top Model, Cycle 6, (2010)
American Idol (Stagione 10), (2011)
The X Factor (Australia) (Stagione 3), (2011)
A Night with Beyoncé - special concert (ITV), (2011)
Beyonce: X10: The Mrs. Carter Show World Tour on HBO (2014)
Lemonade on HBO (2016)

Fade to Black (Documentario su Jay-Z), (2004)
Beyoncé: For the Record (Intervista per 4Music), (2009)
Beyoncé: Year of 4 (Promozione per 4), (2011)
Life is But a Dream, (2013)
Beyoncé: Self Titled (2013)

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la [...]

Jay-Z, Jay Z, Jay:Z. Il rapper e produttore modifica ancora il proprio nome?

Mauro Baldan per RED||CarpetIl 30 giugno rilascerà il nuovo album, 4:44Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma il fatto che Jay Z abbia annunciato il nuovo album firmandosi Jay:Z fa pensare che forse è in atto un cambiamento - il secondo - nel modo di scrivere il nome del rapper e produttore statunitense. Ma va riconosciuto che potrebbe trattarsi semplicemente di una soluzione stilistica che fa il paio con il nome del lavoro, 4:44.Da pochi giorni [...]

EVENTI: Beyoncé Knowles

Il 20 aprile 2000 le Destiny's Child aprirono l'ultimo concerto del Baby One More Time Tour di Britney Spears a Honolulu, esibendosi proprio con Say My Name.

Nel 2000 Beyoncé strinse un accordo con la Columbia Records, con la quale avrebbe pubblicato tre album.

Nel 2009 ella partecipò anche agli MTV Video Music Awards dove ritirò tre premi, tra cui quello per il "Miglior Video dell'Anno", mentre perse il premio nella categoria "Miglior Video Femminile", nel quale risultò vincitrice Taylor Swift.

Nel 2004 ha vinto anche un BRIT Award come Artista femminile solista Internazionale.

Nel 2004 Beyoncé già stava progettando il seguito di Dangerously in Love, ma non ne trovò il tempo a causa dei suoi vari impegni, come le registrazioni con le Destiny's Child del loro ultimo album.

Nel 2004, Tina Knowles e figlia decisero, inoltre, di fondare la loro compagnia di famiglia, la Beyond Productions che dà la licenza e la marca alla linea House of Deréon.

Nel 2004, il primo spot televisivo vide Beyoncé affiancare Britney Spears, Pink e Enrique Iglesias in un'ambientazione romana e l'anno seguente, con Jennifer Lopez e David Beckham, in uno spot chiamato "Samurai".

Nel 2004 lanciò la fragranza True Star in collaborazione con Tommy Hilfiger: per la promozione Beyoncé registrò una reinterpretazione di Wishing on a Star, con la quale guadagnò $ 250.

Nel 1993, il gruppo viene rinnovato: infatti tre elementi lasciano la band e Beyoncé, Kelly Rowland, LaTavia Roberson e la nuova arrivata, LeToya Luckett, continuano la loro attività esibendosi presso varie manifestazioni canore.

Nel 2003 ottiene grande successo da solista pubblicando, durante una pausa del gruppo, il suo primo album Dangerously in Love, dal quale provengono le hits Crazy in Love, Naughty Girl e Baby Boy, assieme al noto cantante Sean Paul.

Nel 2002 Beyoncé firmò un contratto con la società Pepsi per apparire in due spot televisivi, in radio, in internet e sui prodotti promozionali della società.

Nel 2001, mentre con le Destiny's Child completava Survivor, Beyoncé entrò nel mondo cinematografico partecipando come attrice protagonista al film televisivo di MTV, Carmen: A Hip Hopera.

Nel 1990, durante un'audizione per una girl band, Beyoncé incontra LaTavia Roberson e insieme con lei forma le Girl's Tyme, un gruppo composto da sei elementi, tra cui Kelly Rowland, trasferitasi in quegli anni presso la famiglia Knowles per problemi familiari.

Nel 2008 esce il suo terzo album, I Am Sasha Fierce che include If I Were a Boy, Halo, Sweet Dreams e Single Ladies (Put a Ring on It).

Dal 2008 è sposata con il rapper Jay-Z, con cui ha spesso collaborato artisticamente.

Nel 2008 durante i World Music Awards vinse il premio per Outstanding Contribution to the Arts, oltre che il Billboard Millennium Awards durante i Billboard Music Awards, come riconoscimento alla sua carriera e per la sua influenza nel mondo della musica.

Nel 2007 fece un'apparizione nella pubblicità del profumo Emporio Armani Diamonds, fragranza di Emporio Armani, nella quale intonò la nota canzone di Marilyn Monroe, comparsa anche sul film Moulin Rouge!, Diamonds Are a Girl's Best Friend.

Nel 1995 il gruppo ottiene un contratto discografico con l'Elektra Records, che però viene rescisso qualche mese dopo senza la pubblicazione di nessun album.

Nel 2010 su ben 10 nomination ha vinto 6 Grammy, entrando nel record per il "Maggior numero di Grammy vinti da un'artista donna in una sola serata", tra cui la canzone dell'anno, Single Ladies.

Il 30 giugno 2011 MTV tramise un documentario, Beyoncé: Year of 4, dove Beyoncé mostra le fasi di creazione del nuovo album e, in particolare, come fosse nata la coreografia del primo singolo estratto.

Il 4 dicembre 2011 sulla tv britannica ITV è andato in onda lo speciale A Night with Beyoncé, durante il quale la cantante si è esibita con vecchi e nuovi successi e dove ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi fans.

Il 23 aprile 2016 esce a sorpresa, come l'album precedente, il suo sesto album Lemonade, promosso dai singoli Formation, Sorry e Hold Up, debuttando al primo posto della classifica Billboard.

Nel 2016 crea la linea sportiva d'abbigliamento Ivy Park, dedicata alla figlia.

Il 16 aprile 2016 viene annunciata l'uscita di un mini-film intitolato Lemonade, girato a New Orleans e della durata di 60 minuti.

Nel 2016 Beyoncé lancia una propria linea di abbigliamento sportivo, IvyPark.

Nel 2016 diventa il nuovo volto della Zalando, mostrandosi nelle vesti di una sportiva al parco.

Nel 2013 esce a sorpresa il quinto album omonimo, che raggiunge la prima posizione della Billboard 200 in soli tre giorni.

Il 10 febbraio 2013 si sono svolti gli annuali Grammy Awards, dove Beyoncé ha presenziato e vinto il 17º grammy nella sua carriera, per "Love on Top" come Best Traditional R&B Performance, ed è stata ospite da Oprah's Next Chapter il 16 febbraio, la stessa sera in cui è stato trasmesso il documentario sulla sua vita Life Is But A Dream.

Il 6 maggio 2013 la cantante prende parte al Costume Institute Gala, che si terrà al MET di New York, in qualità di presidente dell'evento.

Il 6 luglio 2013 entra in rotazione radiofonica il terzo singolo, Standing on the Sun.

Nel 2012 la coppia Beyoncé-Jay-Z viene eletta da Forbes come la "Coppia artistica più ricca del mondo".

Il 12 gennaio 2012 Beyoncé ha ricevuto una nomination come Best International Female Solo Artist per i BRIT Awards, che si terranno il 21 febbraio all'Arena O2, mentre il 19 gennaio riceve ben 4 nomination agli NAACP Image Awards come Outstanding Female Artist e con i brani I Was Here, Best Thing I Never Had e l'album Il 31 gennaio 2012 il brano Countdown riceve una nomination come Miglior Video agli NME Awards 2012.

Il 16 febbraio 2012 il produttore e cantate Ryan Tedder confermò la notizia che Beyoncé fosse già al lavoro su 2 nuovi album dicendo: "La conversazione riguardo al nuovo album semplicemente è partita da sola e ci sono due progetti in ballo".

L'8 febbraio 2015 si esibisce durante i Grammy Awards con il brano Take My Hand, Precious Lord.

Il 26 settembre 2015 durante il Global Citizen Festival la cantante si esibisce sia singolarmente sia duettando il brano Drunk in Love con Ed Sheeran e con Pearl Jam la canzone di Bob Marley Redemption Song, inoltre annuncia, tramite l'intervento della First Lady Michelle Obama, una campagna in favore dell'istruzione femminile.

Nel 2014 la rivista Time la riconferma tra le 100 persone più influenti al mondo, dedicandole la copertina di quel numero, viene nominata da Forbes donna più ricca del mondo e riceve il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2014.

Il 25 agosto 2014 si tengono gli MTV Video Music Awards, dove oltre a vincere tre premi, viene onorata con il "Michael Jackson's Vanguard Award, un premio prestigiosissimo consegnato soltanto a grandi nomi della musica, il tutto celebrato da un'esibizione di oltre 16 minuti di un medley dell'ultimo album BEYONCÉ.

I gemelli di Beyoncé: 3 curiosità sull'evento dell'anno

I gemelli di Beyoncé: 3 curiosità sull'evento dell'anno

Quando si parla di Queen Bey tutto diventa elettrizzante e anche stavolta c'è molto da sapere sulla nascita dei nuovi arrivati .

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la [...]

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la [...]

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la riservatezza. Le [...]

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la riservatezza. Le [...]

Beyoncè di nuovo mamma, nati i 2 gemelli, svelato il sesso dei bambini

Beyoncè di nuovo mamma, nati i 2 gemelli, svelato il sesso dei bambini

Beyoncè la popstar moglie del rapper Jay-Z, di nuovo mamma, nati i 2 gemelli, da un parto cesario programmato, la coppia ha già una bambina di 6 anni Blue Ivy. https://www.instagram.com/p/BP-rXUGBPJa/ Secondo il sito "E", la coppia è stata vista in ospedale giovedì scorso, e venerdì circolava la foto di una donna con dei fiori ed un biglietto, dove stava scritto «B + J», e due palloncini con scritto «Bébé femmina» e «Bébé [...]

Beyoncé mamma, nati i due gemelli: svelato il sesso dei due neonati

Beyoncé mamma, nati i due gemelli: svelato il sesso dei due neonati

Auguri alla popstar americana Beyoncé, moglie del rapper Jay-Z, che è di nuovo mamma. Secondo diversi media Usa, la cantante ha dato alla luce due gemelli. La coppia ha già una bambina, Blue Ivy, di 5 anni. Secondo il sito 'E!', la coppia è stata vista in ospedale giovedì scorso e venerdì circolava la foto di una donna con dei fiori e un biglietto in cui si vedeva la scritto «B + J», e due palloncini con scritto «Bébé femmina» e «Bébé [...]

Beyoncé mamma, nati i due gemelli: svelato il sesso dei due neonati

Beyoncé mamma, nati i due gemelli: svelato il sesso dei due neonati

Auguri alla popstar americana Beyoncé, moglie del rapper Jay-Z, che è di nuovo mamma. Secondo diversi media Usa, la cantante ha dato alla luce due gemelli. La coppia ha già una bambina, Blue Ivy, di 5 anni. Secondo il sito 'E!', la coppia è stata vista in ospedale giovedì scorso e venerdì circolava la foto di una donna con dei fiori e un biglietto in cui si vedeva la scritto «B + J», e due palloncini con scritto «Bébé femmina» e «Bébé [...]

FOTO: Beyoncé Knowles

Le Destiny's Child in Tour.

Le Destiny's Child in Tour.

La stella delle Destiny's Child sulla Walk of Fame, Hollywood.

La stella delle Destiny's Child sulla Walk of Fame, Hollywood.

Beyoncè durante una performance di Dangerously in Love 2

Beyoncè durante una performance di Dangerously in Love 2

Le Destiny's Child eseguono l'hit del 2000

Le Destiny's Child eseguono l'hit del 2000 "Say My Name", durante il loro ultimo concerto del Destiny Fulfilled... And Lovin' It Tour

Red Carpet per Dreamgirls

Red Carpet per Dreamgirls

Beyoncé durante il The Beyoncé ExperienceTour

Beyoncé durante il The Beyoncé ExperienceTour

Beyoncé ai Premi Oscar 2009.

Beyoncé ai Premi Oscar 2009.

Beyoncé ha partorito: nati i due gemelli

Beyoncé ha partorito: nati i due gemelli

Beyoncé è di nuovo mamma. Secondo i media americani la cantante avrebbe dato alla luce i due gemelli. Il parto, programmato da tempo, sarebbe avvenuto in gran segreto in un noto ospedale di Los Angeles, dove la star si sarebbe sottoposta ad un parto cesareo. A svelarlo è stato il magazine "People", seguito da "E!", secondo cui Jay Z, marito della popstar, sarebbe stato avvistato nel parcheggio dell'ospedale in cui è ricoverata [...]

Beyoncé ha partorito, sono nati i due gemelli

Nonostante non ci sia ancora nessun annuncio ufficiale diramato dai diretti interessanti, Beyoncé e Jay Z sono diventati genitori di due gemelli. Alcuni media americani hanno iniziato a far circolare la notizia. "E!" ha detto che una donna è stata vista entrare in un ospedale di Los Angeles con due bouquet di fiori e due palloncini, rosa e blu con scritto "Baby Girl" e "Baby Boy". Attendiamo ulteriori dettagli dalla coppia che ha sempre amato la [...]

Beyoncè partorirà in casa spendendo tanti soldi

Beyoncè partorirà in casa spendendo tanti soldi

Beyoncè  tra qualche giorno sarà di nuovo mamma e non bada a spese. La pop star americana, a differenza della gravidanza precedente  ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero. Un parto in casa, ma ovviamente in versione "delux". Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il "Daily Mail", ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni [...]

Jay Z e Beyoncé pronti a traslocare in una dimora colossale

Una delle coppie più potenti (e ricche) della musica mondiale è alla ricerca di una casa più grande che possa rispondere alle nuove esigenze familiari, date dall’imminente nascita di una coppia di gemelli. Si tratta di Beyoncé e Jay Z che, insieme alla loro bambina di cinque anni, secondo il gossip americano, starebbero acquistandouna delle case più note e gigantesche di Bel Air. Se l’esigenza familiare di spazi più grandi per l’arrivo di nuovi bambini [...]

Beyoncè  parto in casa senza badare a spese

Beyoncè parto in casa senza badare a spese

La pop star Beyoncè  tra qualche giorno sarà di nuovo mamma. La pop star americana, a differenza della gravidanza precedente  ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero. Un parto in casa, ma ovviamente in versione "delux". Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il "Daily Mail", ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 milioni di [...]

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles . La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero. Un parto in casa, ma ovviamente in versione "delux". Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla di 1.27 [...]

Beyoncè il parto sarà in casa e costerà 2 milioni di dollari

Beyoncè Knowles  tra qualche giorno sarà di nuovo mamma. La pop star americana, a differenza della gravidanza precedente  ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero. Un parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il “Daily Mail”, ha deciso … Continua a leggere→

Beyoncè il parto in casa costerà 2 milioni di dollari

Manca davvero poco al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles . La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero. Un parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il “Daily Mail”, ha … Continua a leggere→

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles . La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.  Un parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla [...]

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Beyoncè, parto in casa da 2 milioni di dollari

Manca davvero pochissimo ormai al parto plurigemmellare di Beyoncè Knowles . La pop star americana, a differenza delle gravidanze precedenti, ha deciso in accordo con il marito Jay Z che non ci sarà alcun ricovero ospedaliero.  Un parto in casa, ma ovviamente in versione “delux”. Una delle coppie più potenti dello star system musicale, secondo quanto riporta il Daily Mail, ha deciso di dare il benvenuto ai due gemellini senza badare a spese: si parla [...]