Brad Hopkins

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Guendalina Tavassi
In rilievo

Guendalina Tavassi

La scheda: Brad Hopkins

Bradley D. Hopkins (Columbia, 5 settembre 1970) è un ex giocatore di football americano statunitense che ha militato nel ruolo di offensive tackle nella National Football League (NFL).


Brad Hopkins:
Nazionalità:  Stati Uniti
Altezza: 196 cm
Peso: 138 kg
Football americano:
Ruolo: Offensive tackle
Ritirato: 2005
Carriera:
Giovanili:
 Illinois Fighting Illini
Squadre di club:
1993-2005Houston Oilers/Ten. Oilers/Tennessee Titans
Palmarès:
Selezioni al Pro Bowl2
All-Pro1
 
Modifica dati su Wikidata · Manuale

EVENTI: Brad Hopkins

Nel 1999, dopo che la franchigia era diventata i Tennessee Titans, raggiunse il Super Bowl XXXIV dove Hopkins partì come titolare, perdendo contro i St.

Nel 2000, Hopkins fu convocato per il suo primo Pro Bowl dopo avere fatto parte di una linea offensiva che concesse il terzo minor numero di sack nella NFL e permise a George di superare le500 yard corse.

Nel 2003 fu convocato per il suo secondo Pro Bowl, coi Titans che potevano contare su un prolifico attacco guidato da Steve McNair e Eddie George che segnò 30 punti in sei gare consecutive, un record di franvhigia.

L'idea della guerra giusta

Un articolo di Johannes Thumf= art apparso su Die Zeit on line (1) il 1=B0 aprile 2011. L’IDEA DELLA GUERRA GIUSTA L’azione militare in Li= bia solleva di nuovo un vecchio interrogativo: pu=F2 una guerra essere giusta? E se s=EC: quella contro il regime di Gheddafi lo =E8? In quali casi, pur non trattandosi di una guerra puramente difensiva, =E8 legittimo fare guerra contro uno Stato sovrano? Oggi, mentre i jet della Nato sparano contro l’esercito di uno St= [...]