Daniele Bossari

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Christina (given name)
In rilievo

Christina (given name)

Daniele Bossari

La scheda: Daniele Bossari

Daniele Bossari (Milano, 1º ottobre 1974) è un conduttore televisivo e radiofonico italiano.
Dopo aver esordito in radio negli anni Novanta, ha lavorato sulla neonata MTV Italia per poi diventare un volto simbolo di Italia 1, rete per la quale ha condotto trasmissioni di successo come Popstars, due edizioni del Festivalbar, Saranno famosi, Top of the Pops e Mistero, concedendosi anche alcune conduzioni televisive su Rai 2. Nel 2017 vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip.


EVENTI: Daniele Bossari

Nel 1999 passa a Mediaset per cui conduce la terza edizione di Fuego, collaborando con Francesca Fogar, e nella stagione successiva il programma Wozzup?, Popstars, il talent show canoro dal quale si sarebbe formata la girlband delle Lollipop, e lo speciale Indelebili al fianco di Simona Ventura, mentre in estate, così come nel 2002, il Festivalbar.

Nel 1998 entra a Radio Deejay e incomincia la conduzione di programmi televisivi per MTV Italia.

Dal 13 novembre 2009 è uno dei conduttori di Mistero, trasmesso in prima serata su Italia Dal 20 marzo 2011 è testimone di CBM Italia Onlus e dal 31 marzo 2011 incomincia un viaggio in Nepal alla scoperta delle missioni di CBM per la cura della cecità infantile nel paese asiatico.

Dal 2001 è legato sentimentalmente con la conduttrice TV svedese Filippa Lagerbäck da cui ha avuto una figlia, Stella, nata nel 2003 a Città di Castello.

Nel 2017 vince la seconda edizione del Grande Fratello VIP con il 52% dei voti.

Nel 2017 durante la semifinale del Grande Fratello VIP chiede a Filippa Lagerbäck di sposarlo.

Nel 1997 passa a RTL 102.

Nel 2007 torna su Rai 2 a presentare (insieme con Maddalena Corvaglia e Paola Maugeri) lo show musicale Scalo 76, andato in onda ogni sabato dalle 14.

Profanata la tomba di Mike Bongiorno

Profanata la tomba di Mike Bongiorno