Scopri tutto su Emma Watson

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Music
In rilievo

Music

Emma Watson

La scheda: Emma Watson

Emma Charlotte Duerre Watson (Parigi, 15 aprile 1990) è un'attrice, modella e attivista britannica.
Ha raggiunto la fama mondiale dopo aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella serie cinematografica di Harry Potter, dal 2001 al 2011. Nel 2013 per l'interpretazione di Sam in Noi siamo infinito vince il premio alla miglior attrice assegnato ai San Diego Film Critics Society Awards e un People's Choice Award alla miglior attrice in un film drammatico. Nel corso dello stesso anno è stata premiata agli MTV Movie Awards con l'MTV Trailblazer Award, assegnato a "un attore di giovane età che è riuscito a ispirare gli altri con un portafoglio diversificato di lavoro e una reputazione trascendente agli occhi del pubblico".



Harry Potter e la pietra filosofale (Harry Potter and the Philosopher's Stone), regia di Chris Columbus (2001)
Harry Potter e la camera dei segreti (Harry Potter and the Chamber of Secrets), regia di Chris Columbus (2002)
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (Harry Potter and the Prisoner of Azkaban), regia di Alfonso Cuarón (2004)
Harry Potter e il calice di fuoco (Harry Potter and the Goblet of Fire), regia di Mike Newell (2005)
Harry Potter e l'Ordine della Fenice (Harry Potter and the Order of the Phoenix), regia di David Yates (2007)
Harry Potter e il principe mezzosangue (Harry Potter and the Half-Blood Prince), regia di David Yates (2009)
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 (Harry Potter and the Deathly Hallows Part I), regia di David Yates (2010)
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 (Harry Potter and the Deathly Hallows Part II), regia di David Yates (2011)
Marilyn (My Week with Marilyn), regia di Simon Curtis (2011)
Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower), regia di Stephen Chbosky (2012)
Bling Ring (The Bling Ring) regia di Sofia Coppola (2013)
Facciamola finita (This Is the End), regia di Evan Goldberg e Seth Rogen (2013)
Noah, regia di Darren Aronofsky (2014)
Regression, regia di Alejandro Amenábar (2015)
Colonia, regia di Florian Gallenberger (2015)
La bella e la bestia (Beauty and the Beast), regia di Bill Condon (2017)
The Circle, regia di James Ponsoldt (2017)

Ballet Shoes, regia di Sandra Goldbacher - film TV (2007)
The Vicar of Dibley – serie TV, 1 episodio (2015)

Le avventure del topino Despereaux, regia di Sam Fell e Robert Stevenhagen (2008)

EMMA WATSON E "THE BOOK FAIRIES"

EMMA WATSON E "THE BOOK FAIRIES"

Da tempo Emma Watson ha lanciato una curiosa iniziativa, in collaborazione con "Books Underground", per cui lascia in luoghi pubblici alcuni dei suoi libri preferiti con l’intento di farli leggere agli inconsapevoli passanti/lettori. Adesso l’attrice pare collaborare con un’altra organizzazione: "The Book Fairies", un gruppo di appassionati di libri che cerca di coinvolgere quanta più gente possibile. Per sapere se il libro che si trova in metropolitana [...]

Harry Styles, Ariana Grande, Calvin Harris, Gal Gadot, Emma Watson premiati ai Teen Choice 2017

Alessandra Bormio per RED||CarpetAltri riconoscimenti sono stati assegnati alle serie televisive I Griffin, Teen Wolf, The Vampire Diaries e The FlashNella serata di domenica 13 agosto sono stati conferiti i Teen Choice 2017. Svoltasi nell'impianto The Forum di Inglewood, California, la cerimonia è stata caratterizzata dall'assegnazione di un lungo elenco di premi che hanno interessato esponenti del mondo del cinema, della televisione, e della musica, senza [...]

EVENTI: Emma Watson

Nel 1999 iniziano le audizioni per i personaggi di Harry Potter.

Nel 2009 viene coinvolta come consulente creativo per People Tree, un marchio di moda equo-solidale.

Nel 2011 viene annunciato che Emma sarà il nuovo volto della casa cosmetica francese Lancome e, sempre nello stesso anno, viene nominata "Viso più bello del 2011" alla 22ª edizione dell'Independent Critics List of the 100 Most Beautiful Faces.

Nel 2010 la Watson compare nel video musicale Say You Don't Want It dei One Night Only, pubblicato il 25 giugno 2010 e girato a Brooklyn.

Nel 2010 Emma Watson, insieme ai colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint, partecipa alla campagna dell'Associazione Librari Americani, denominata READ.

Nel 2013 per l'interpretazione di Sam in Noi siamo infinito vince il premio alla miglior attrice assegnato ai San Diego Film Critics Society Awards e un People's Choice Award alla miglior attrice in un film drammatico.

Il 7 luglio 2014 Emma Watson viene nominata Goodwill Ambassador, ambasciatrice di buona volontà, dall'UN Women, l'organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo.

Il 9 luglio 2007 Emma prende parte con Daniel Radcliffe e Rupert Grint alla cerimonia chiamata "Hands, Feet and Wands Ceremony" avvenuta davanti al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood.

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson: ecco le più belle del mondo

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson: ecco le più belle del mondo

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson, sono loro le donne più belle del mondo secondo la classifica stilata da Wap-Mag.com. Il sociologo Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte ha tenuto conto dei nuovi parametri di bellezza moderni, quali fascino, eleganza e livello di apprezzamento da parte del pubblico. Sul podio potevano arrivare soltanto bellezze in grado di arrivare al cuore delle persone, come cantanti e attrici. Ma non solo. Al primo posto c'è la [...]

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson: ecco le più belle del mondo

Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson, sono loro le donne più belle del mondo secondo la classifica stilata da Wap-Mag.com. Il sociologo Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte ha tenuto conto dei nuovi... L'articolo Kate Upton, Britney Spears ed Emma Watson: ecco le più belle del mondo sembra essere il primo su Mondo News.

Quanto è stata pagata Emma Watson per "La Bella e La Bestia"?

Quanto è stata pagata Emma Watson per "La Bella e La Bestia"?

Mentre a Hollywood ancora si dibatte sul gender gap negli stipendi delle superstar dei teleschermi, è saltato fuori quanto ha portato a casa Emma Watson per “La Bella e La Bestia”! La preparazione di tutti i numeri ballati e musicali ha occupato la Watson per diversi mesi, molto prima che le riprese effettivamente avessero inizio. La sua tabella di marcia è stata talmente impegnativa che l’attrice ha dovuto rinunciare al ruolo principale in "La La Land", [...]

Emma Watson, gli ha. ck. er le rubano “foto private”

La star nel mirino dei pirati informatici che hanno diffuso in rete gli s. ca. t. ti che non contengono n. u. d. i. Foto “private”, scattate durante una prova di abiti, sono finiti nel mirino degli hac. k. er. L’ultima vittima, come riporta il “Guardian“, è Emma Watson. Le istantanee, che non contengono n.... L'articolo Emma Watson, gli ha. ck. er le rubano “foto private” sembra essere il primo su Spettacoli e gossip.

Emma Watson, gli ha. ck. er le rubano "foto private"

Emma Watson, gli ha. ck. er le rubano "foto private"

La star nel mirino dei pirati informatici che hanno diffuso in rete gli s. ca. t. ti che non contengono n. u. d. i. Foto "private", scattate durante una prova di abiti, sono finiti nel mirino degli hac. k. er. L'ultima vittima, come riporta il "Guardian", è Emma Watson. Le istantanee, che non contengono n. u. d. i, sono state diffuse sul "dark web", la rete criptata usata da cri. mi. na. li e ter. ro. ri. sti. Gli sc. at. ti risalgono a due anni fa e la [...]

Emma Watson vittima degli hacker: rubate foto private e diffuse sul "dark Web"

Emma Watson vittima degli hacker: rubate foto private e diffuse sul "dark Web"

Emma Watson è l'ultima star finita nel mirino degli hacker. Secondo il Guardian, i pirati informatici sono riusciti a sottrarle alcune «foto private» da un prova vestiti che l'attrice, la Hermione Granger in Harry Potter, ha realizzato circa due anni fa. Le istantanee, che non contengono nu. di, sono state poi diffuse sul cosiddetto "dark web", la rete criptata usata da criminali e terroristi. I legali di Watson hanno già avviato una denuncia contro ignoti [...]

Emma Watson vittima degli hacker: rubate foto private e diffuse sul "dark Web"

Emma Watson vittima degli hacker: rubate foto private e diffuse sul "dark Web"

Emma Watson è l'ultima star finita nel mirino degli hacker. Secondo il Guardian, i pirati informatici sono riusciti a sottrarle alcune «foto private» da un prova vestiti che l'attrice, la Hermione Granger in Harry Potter, ha realizzato circa due anni fa. Le istantanee, che non contengono nudi, sono state poi diffuse sul cosiddetto "dark web", la rete criptata usata da criminali e terroristi. I legali di Watson hanno già avviato una denuncia contro ignoti [...]

"La Bella e la Bestia", con Emma Watson la favola diventa realtà

"La Bella e la Bestia", con Emma Watson la favola diventa realtà

L'attesissimo film Disney "La Bella e la Bestia", rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione del 1991, arriva nelle sale italiane giovedì 16 marzo. Tgcom24 offre in anteprima una scena del film, diretto da Bill Condon e interpretato da un cast stellare. Protagonisti assoluti Emma Watson nei panni della coraggiosa Belle e l'attore inglese Dan Stevens in quelli animaleschi della Bestia. "La Bella e la Bestia" racconta il fantastico viaggio di [...]

FOTO: Emma Watson

Emma Watson con Daniel Radcliffe e Rupert Grint a Londra per la prima di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 (2011)

Emma Watson con Daniel Radcliffe e Rupert Grint a Londra per la prima di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 (2011)

Emma Watson al Tribeca Film Festival 2012

Emma Watson al Tribeca Film Festival 2012

Emma Watson il 7 marzo 2017 insieme a Stephen Chbosky e Todd Lieberman durante la première europea de La bella e la bestia.

Emma Watson il 7 marzo 2017 insieme a Stephen Chbosky e Todd Lieberman durante la première europea de La bella e la bestia.

LA CACCIA AL TESORO LETTERARIA DI EMMA WATSON

di Redazione Il librario Da Londra a New York il bookcrossing arriva in metropolitana: Emma Watson continua a nascondere i libri nelle stazioni sotterranee, per chiunque li riesca a trovare… – Il videoEra già successo a Londra e ora accade anche a New York: Emma Watson nasconde libri nella metropolitana della grande mela, racconta l’Huffingtonpost, … Leggi tutto "LA CACCIA AL TESORO LETTERARIA DI EMMA WATSON" L'articolo LA CACCIA AL TESORO LETTERARIA DI [...]

EMMA WATSON: MA CHE, NON POSSO ESSERE UNA FEMMINISTA PERCHÉ... HO LE TETTE?

«Non capisco cosa c'entrino le mie tette. C'è un po' di confusione su quello che significa "femminismo"»Da bandiera del femminismo (anche presso le Nazioni Unite) a... bersaglio di una querelle scatenata sul web per un suo scatto su Vanity Fair in cui un abito  lascia  nudo un  seno. «Emma Watson: "femminismo, femminismo, salari più equi, blà blà blà... oh ma perché non mi prendete sul serio.. ah ecco qui le mie tette», [...]

EMMA WATSON: MA CHE, NON POSSO ESSERE UNA FEMMINISTA PERCHÉ... HO LE TETTE?

«Non capisco cosa c'entrino le mie tette. C'è un po' di confusione su quello che significa "femminismo" o "femminista"... non è un'arma, un bastone da usare per  bastonare altre donne. Riguarda la libertà, l'espressione personale, l'uguaglianza.»Da bandiera del femminismo (anche presso le Nazioni Unite) a... bersaglio di una querelle scatenata sul web per un suo scatto su Vanity Fair in cui un abito  lascia  nudo un  seno. «Emma Watson: [...]

Emma Watson sotto accusa per il topless su Vanity Fair

Emma Watson sotto accusa per il topless su Vanity Fair

Non c’è pace per Emma Watson! Dopo essere stata criticata da chi sosteneva avesse fatto la diva rifiutando "Cenerentola" per poi portare sullo schermo una ragazza vittima della Sindrome di Stoccolma ("La Bella e La Bestia"), adesso Emma Watson è al centro delle polemiche per aver mostrato un quarto di tetta durante uno shooting per Vanity Fair. Nelle immagini del numero di marzo 2017 appare con un viso acqua e sapone e un look vagamente androgino, ed è pura [...]

Emma Watson fuori di se. no su Vanity Fair, fan in rivolta

Emma Watson fuori di se. no su Vanity Fair, fan in rivolta

Bufera su Emma Watson. L'ex Hermione di Harry Potter, ora cresciuta e protagonista del film La Bella e la Bestia, si è «scoperta» per la prima volta su Vanity Fair e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il se. no.  Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale to. pless sarebbe in contrasto con la politica femminista [...]

Emma Watson fuori di se. no su Vanity Fair, fan in rivolta

Emma Watson fuori di se. no su Vanity Fair, fan in rivolta

Bufera su Emma Watson. L'ex Hermione di Harry Potter, ora cresciuta e protagonista del film La Bella e la Bestia, si è «scoperta» per la prima volta su Vanity Fair e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il se. no.  Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale to. pless sarebbe in contrasto con la politica femminista [...]

Emma Watson fuori di se.no su Vanity Fair, fan in rivolta

Emma Watson fuori di se.no su Vanity Fair, fan in rivolta

Bufera su Emma Watson. L'ex Hermione di Harry Potter, ora cresciuta e protagonista del film La Bella e la Bestia, si è «scoperta» per la prima volta su Vanity Fair e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il seno. Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale topless sarebbe in contrasto con la politica femminista della [...]

Emma Watson look vedo non vedo fan infuriati

Emma Watson look vedo non vedo fan infuriati

Emma Watson è la protagonista del film "La Bella e la Bestia", si è «scoperta» per la prima volta su "Vanity Fair" e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il s….o. Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale topless sarebbe in contrasto con la politica femminista della quale l'attrice si è sempre fatta portavoce. In [...]

Emma Watson su Vanity Fair look vedo non vedo

Emma Watson su Vanity Fair look vedo non vedo

Emma Watson l'ex Hermione di Harry Potter, è la protagonista del film "La Bella e la Bestia", si è «scoperta» per la prima volta su "Vanity Fair" e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il s….o. Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale topless sarebbe in contrasto con la politica femminista della quale l'attrice si [...]

Emma Watson su Vanity Fair fa infuriare i fan

Emma Watson su Vanity Fair fa infuriare i fan

Emma Watson l'ex Hermione di Harry Potter, è la protagonista del film "La Bella e la Bestia", si è «scoperta» per la prima volta su "Vanity Fair" e la cosa non è piaciuta ai più. La Watson compare in uno scatto di Tim Walker coperta solo da un coprispalle semiaperto che lascia intravedere il s….o. Su Twitter si è quindi scatenata la polemica perchè secondo molti il parziale topless sarebbe in contrasto con la politica femminista della quale l'attrice si [...]