Scopri tutto su Lady Gaga

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Theresa May
In rilievo

Theresa May

Lady Gaga

La scheda: Lady Gaga

Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta (New York, 28 marzo 1986), è una cantautrice, attrice e attivista statunitense.
Il nome d'arte dell'artista è ispirato al brano Radio Ga Ga dei Queen. Conosciuta per i modi eccentrici e stravaganti, l'artista è sotto contratto con la Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l'album The Fame, promosso dai singoli di successo planetario Just Dance e Poker Face e incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori album di debutto della storia. A esso ha fatto seguito nel 2009 l'EP The Fame Monster, che ha raggiunto la quinta posizione negli Stati Uniti d'America venendo certificato disco di platino dalla RIAA grazie anche al successo internazionale dei singoli Bad Romance, Alejandro e Telephone. Il secondo album in studio della cantante, Born This Way, è stato pubblicato a maggio 2011 e ha raggiunto il primo posto negli Stati Uniti d'America e in altri venti stati, il singolo omonimo è inoltre diventato il più veloce della storia nelle vendite su iTunes con oltre un milione di copie vendute in cinque giorni. Il terzo album in studio, Artpop, messo in commercio nel novembre 2013, è stato anticipato dai singoli Applause e Do What U Want ed ha anch'esso raggiunto la prima posizione. A settembre 2014 è stato pubblicato Cheek to Cheek, album in studio inciso in collaborazione con Tony Bennett, che ha debuttato al primo posto negli Stati Uniti. Nel 2016 esce il suo quinto album in studio e quarto album da solista Joanne, promosso dai singoli Perfect Illusion e Million Reasons, il disco ha debuttato alla vetta della Billboard 200, divenendo il quarto album consecutivo dell'artista a conseguirla e rendendola l'unica ad aver raggiunto tale traguardo dal 2010.
Durante la sua carriera musicale ha vinto vari premi, tra cui sei Grammy Award, tre BRIT Award e 35 MTV Award, oltre a ricevere una candidatura all'Oscar alla migliore canzone per Til It Happens to You, presente nel documentario The Hunting Ground.
Globalmente la cantante ha venduto 27 milioni di album e più di 146 milioni di singoli, di cui 10 milioni di album e oltre 45 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti d'America secondo quanto stilato dalla rivista statunitense Billboard, risultando tra gli artisti con maggiori vendite nella storia dell'era digitale. Nel 2014 il suo singolo Bad Romance è stato certificato dieci volte disco di platino dalla RIAA, ricevendo il Digital Diamond Award per le oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente, rendendo Lady Gaga la prima artista femminile nella storia a ricevere tale riconoscimento, tale riconoscimento è stato conferito successivamente anche a un altro singolo della cantante, Poker Face.
In campo cinematografico ha invece ricevuto l'ambito Premio Golden Globe come Miglior Attrice in una miniserie TV per il suo ruolo nella quinta stagione della serie antologica American Horror Story.



Lady Gaga:
Lady Gaga nel 2016
Nazionalità:  Stati Uniti
Genere: Pop[1] Dance pop[1] Dance[1]
Periodo di attività: 2008 – in attività
Strumento: voce, pianoforte, sintetizzatore, keytar, chitarra
Etichetta: Interscope, Streamline, Kon Live, Cherrytree
Album pubblicati: 8
Studio: 5
Raccolte: 3
Gruppi e artisti correlati: Colby O'Donis, Beyoncé, R. Kelly, Tony Bennettladygaga.com
Men in Black 3, regia di Barry Sonnenfeld (2012) – cameo, non accreditata
Katy Perry: Part of Me, regia di Dan Cutforth (2012) – cameo
Machete Kills, regia di Robert Rodriguez (2013)
Sin City - Una donna per cui uccidere, regia di Robert Rodriguez e Frank Miller (2014)

I Soprano (The Sopranos) – serie TV, episodio 3x09 (2001)
Boiling Points – programma MTV (2005) – non accreditata
The Hills – serie TV, episodio 4x05 (2008)
Gossip Girl – serie TV, episodio 3x10 (2009)
Lady Gaga Presents the Monster Ball Tour: At Madison Square Garden – speciale HBO (2010)
Lady Gaga: Inside The Outside – documentario MTV (2011)
A Very Gaga Thanksgiving – speciale ABC (2011)
Dick Clark's New Year's Rockin' Eve (2011)
Lady Gaga & the Muppets Holiday Spectacular, regia di Gregg Gelfand – film TV (2013)
Tony Bennett and Lady Gaga: Cheek to Cheek Live! – speciale PBS (2014)
American Horror Story: Hotel – serie TV (2015-2016)
Variety Studio: Actors on Actors (2016)
American Horror Story: Roanoke – serie TV, 3 episodi (2016)
America's Next Drag Queen (Rupaul's Drag Race) (2017) – giudice speciale

I Simpson (The Simpsons) – serie animata, episodio 23x22 (2012)

Da Lady Gaga a Lorde, le reazioni a Charlottesville

Da Lady Gaga a Lorde, le reazioni a Charlottesville

Il presidente degli Stati Uniti d'America non ha espresso con vigore il necessario sdegno per i terribili fatti accaduti e allora ci hanno pensato loro.Il presidente degli Stati Uniti d'America non ha espresso con vigore il necessario sdegno per i terribili fatti accaduti e allora ci hanno pensato loro.

Lady Gaga si sposa e il suo matrimonio sarà in Italia

Lady Gaga si sposa e il suo matrimonio sarà in Italia

Lady Gaga e Christian Carino si frequentano solo da sei mesi, ma a quanto pare è già tempo di nozze. La notizia è stata diffusa dal magazine di gossip In Touch che avrebbe raccolto alcune dichiarazioni delle due star. La proposta di matrimonio sarebbe avvenuta lo scorso 4 luglio, in occasione di una giornata trascorsa insieme alla famiglia della pop star. Le nozze, ancora non ufficiali, potrebbero celebrarsi in Italia, per rispettare le origini culturali di [...]

EVENTI: Lady Gaga

Il 31 gennaio 2010 ha ottenuto due Grammy Awards, uno per Poker Face come "Miglior brano dance" e l'altro per l'album The Fame, eletto "Disco elettropop dell'anno".

Nel 2010 Fred Phelps, capo della Westboro Baptist Church e famoso per la sua posizione omofoba, ha proposto di picchettare davanti al luogo di un concerto di Lady Gaga attraverso un comunicato stampa.

Il 9 dicembre 2010 il museo Madame Tussauds ha inaugurato contemporaneamente otto statue di cera di Lady Gaga in otto parti del mondo diverse, ossia New York, Los Angeles, Las Vegas, Londra, Berlino, Amsterdam, Hong Kong e Shanghai, rendendo l'artista la prima ad aver ricevuto un tale numero di riproduzioni tutte insieme.

L'8 febbraio 2011 la cantante ha duettato con Elton John nel brano Hello, Hello, tratto dalla colonna sonora del film d'animazione Gnomeo e Giulietta.

Il 15 aprile 2011 è stato pubblicato un secondo singolo, intitolato Judas, che ha raggiunto la top ten di molti paesi, tra cui anche l'Italia, dove ha debuttato alla terza posizione venendo poi certificato disco d'oro.

Il 28 agosto 2011 si è esibita e ha aperto gli MTV Video Music Awards con Yoü and I suscitando sorpresa generale perché era vestita da uomo, nei panni del suo alter ego Joe Calderone.

Nel giugno del 2011 Lady Gaga è stata premiata dal Council of Fashion Designers of America con il Fashion Icon Award, premio che riconosce uno status da icona nella moda, diventando la prima cantante femminile a ricevere tale onorificenza.

Il 12 marzo 2009 ha preso il via il suo primo tour mondiale, The Fame Ball Tour, prodotto sul modello del collettivo Haus of Gaga.

Il 6 luglio 2009 è stato pubblicato come quinto singolo il brano Paparazzi esclusivamente per il mercato inglese, irlandese e italiano.

Nel 2009 la rivista statunitense Billboard l'ha inserita al 73º posto tra i migliori artisti del decennio 2000-2009 e nel 2013 all'81º nella lista degli artisti con i migliori risultati nella Billboard Hot 100, nel 2015, durante l'evento Billboard Women in Music, l'ha invece eletta "Donna dell'anno", consegnandole un premio durante una cerimonia in suo onore.

L'8 febbraio 2017 è stato pubblicato in anteprima su Apple Music il videoclip per la quarta traccia di Joanne, John Wayne, mentre il 12 dello stesso mese si è esibita ai Grammy Awards 2017 insieme al gruppo heavy metal statunitense Metallica con il loro brano Moth into Flame.

Il 15 aprile 2017 Lady Gaga si è esibita al Coachella Music Festival, durante il quale ha portato al debutto l'inedito The Cure, pubblicato come singolo il giorno seguente.

Nel 2016 esce il suo quinto album in studio e quarto album da solista Joanne, promosso dai singoli Perfect Illusion e Million Reasons, il disco ha debuttato alla vetta della Billboard 200, divenendo il quarto album consecutivo dell'artista a conseguirla e rendendola l'unica ad aver raggiunto tale traguardo dal 2010.

Il 17 agosto 2016 Lady Gaga ha annunciato Perfect Illusion, primo singolo estratto dal suo quinto album in studio.

Il 15 settembre 2016 ha rivelato ai microfoni di Beats 1 che il suo quinto album in studio si intitola Joanne e che sarebbe stato pubblicato il 21 ottobre.

L'8 novembre 2016 Lady Gaga ha pubblicato come secondo singolo estratto da Joanne il brano Million Reasons, promosso da un'esibizione tenuta agli annuali American Music Awards il 20 dello stesso mese, mentre dieci giorni più tardi si è esibita alla sfilata di Victoria's Secret a Parigi, cantando alcuni brani tratti dal nuovo album.

Il 7 aprile 2016 l'ex vicepresidente degli Stati Uniti d'America Joe Biden ha anche invitato Lady Gaga a cantare la suddetta canzone ad una conferenza da lui organizzata all'Università del Nevada sul tema gli abusi sessuali, al fine di sensibilizzare la gioventù.

Il 26 giugno 2016 Lady Gaga ha partecipato ed è intervenuta alla Conference of Mayors, organizzata dal Dalai Lama Tenzin Gyatso a Indianapolis, che ha avuto come scopo il confrontarsi sulla valorizzazione di gentilezza e compassione all'interno delle città.

L'8 aprile 2008 il singolo è stato pubblicato, ma il successo è arrivato nel 2009, quando ha raggiunto la prima posizione in sette paesi, tra cui la Billboard Hot 100 statunitense.

Il 16 dicembre 2008 la casa discografica della cantante ha distribuito per il mercato digitale un brano musicale natalizio inciso da Lady Gaga e Space Cowboy, intitolato Christmas Tree.

Il 12 agosto 2013 è stato pubblicato il primo singolo dell'album Artpop, Applause, che è diventato il più grande successo radiofonico di Lady Gaga negli Stati Uniti.

Il 9 ottobre 2013 viene pubblicato il lyric video di Aura, brano utilizzato per la colonna sonora del film Machete Kills.

Nel 2012 Lady Gaga e sua madre Cynthia hanno fondato la Born This Way Foundation, un'organizzazione con lo scopo di ascoltare ed aiutare i giovani vittime di bullismo e discriminazioni, nonché prevenire i casi di abusi sessuali.

Dal 2012 il suo consulente di moda, nonché fashion director della Haus of Gaga, è Brandon Maxwell.

Nel giugno del 2006 la scout ha incontrato Germanotta e, malgrado non corrispondesse agli standard prefissati da Fusari, ha parlato di lei con il produttore perché la considerava "interessante".

Nel 2014 il suo singolo Bad Romance è stato certificato dieci volte disco di platino dalla RIAA, ricevendo il Digital Diamond Award per le oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente, rendendo Lady Gaga la prima artista femminile nella storia a ricevere tale riconoscimento, tale riconoscimento è stato conferito successivamente anche a un altro singolo della cantante, Poker Face.

Nel 2014 ha confessato che a questa stessa età è stata stuprata da un uomo più grande di lei di circa 20 anni e di non averne parlato con nessuno per la vergogna.

Il 18 febbraio 2014 la cantante interpreta l'omonimo brano Artpop al The Tonight Show di Jimmy Fallon, mentre il 13 marzo si esibisce al SXSW Festival della città di Austin in Texas.

Il 22 marzo 2014 il video diU.

Il 30 giugno 2014 i due si esibiscono insieme al Jazz Festival di Montréal, durante il quale cantano alcuni brani estratti dall'album nato dalla loro collaborazione, Cheek to Cheek.

Il 29 luglio 2014 viene pubblicato il primo singolo estratto da Cheek to Cheek, ovvero la reinterpretazione di Anything Goes di Cole Porter, accompagnato dal relativo video musicale.

Il 7 dicembre 2014 Gaga si è inoltre esibita al Kennedy Center Honors ad un concerto tributo per Sting ed Al Green cantando If I Ever Lose My Faith in You.

Il 5 dicembre 2014 Lady Gaga e Tony Bennett hanno ricevuto una candidatura ai Grammy Awards per Cheek to Cheek nella categoria "Best Traditional Pop Vocal Album" (successivamente vinto), ed il 10 dicembre hanno pubblicato come singolo natalizio una cover del brano Winter Wonderland.

Nel 2014 è divenuta il volto della collezione Versace primavera/estate e nel 2015 è stata la protagonista del video di presentazione della collezione primavera/estate 2016 di Tom Ford.

"American horror story 7", Lady Gaga non ci sarà

"American horror story 7", Lady Gaga non ci sarà

Ancora mistero intorno alla settima stagione di "American Horror Story", attualmente in fase di riprese. Entertainment Weekly ha smentito le voci che davano per certa la presenza di Lady Gaga nel nuovo capitolo della serie ideata da Ryan Murphy. Avevamo già visto la pop star nelle due stagioni precedenti, "Hotel" e "Roanoke". Per ora sappiamo solo che la nuova stagione, ancora senza titolo, sarà incentrata sulle recenti elezioni presidenziali americane e che [...]

"The lady"

"The lady"

La web serie di Lory Del Santo.

I Cugini di Campagna contro Lady Gaga: "Smettila di copiarci"

I Cugini di Campagna contro Lady Gaga: "Smettila di copiarci"

I Cugini di Campagna si scagliano contro Lady Gaga, colpevole di aver utilizzato degli abiti di scena uguali a quelli della band. L’accusa è arrivata tramite un post pubblicato su Facebook, in cui il gruppo ha fatto sentire la sua voce nei confronti della cantante italoamericana. “Cara Lady Gaga – si legge nel messaggio -, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo [...]

"Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti...", i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

"Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti...", i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

Lo sfogo. "Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima". I Cugini di Campagna - o 'Country cousins', come si firmano nella versione in inglese del post - dedicano una lettera al vetriolo a Lady Gaga rivendicando [...]

"Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti...", i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

"Lady Gaga, smettila di copiarci i vestiti...", i Cugini di Campagna e lo sfogo su fb

Lo sfogo. "Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima". I Cugini di Campagna - o 'Country cousins', come si firmano nella versione in inglese del post - dedicano una lettera al vetriolo a Lady Gaga rivendicando [...]

Lady Gaga chatta su FaceTime col principe William di psichiatria e malattie mentali

Lady Gaga chatta su FaceTime col principe William di psichiatria e malattie mentali

In videochat, lui da Kensington Palace lei da Los Angeles, come due amici... di vecchia data. In realtà lui è il principe William e lei Lady Gaga. La conversazione, via FaceTime, è avvenuta qualche giorno fa, dopo le dichiarazioni del principe Harry sul sostegno psicologico a cui ha dovuto ricorrere dopo la morte della madre Diana su consiglio del fratello maggiore. La popstar si è complimentata con William per quanto fatto al fine di abbattere i pregiudizi sul [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su [...]

Lady Gaga videochatta con il principe William sulla depressione

Lady Gaga videochatta con il principe William sulla depressione

Insolita video-chat su FaceTime tra Lady Gaga e il principe William sul tema delle malattie mentali. Una conversazione che arriva subito dopo la pubblicazione dell’intervista del fratello, il principe Harry, al Telegraph in cui ha confessato di essere stato in terapia dopo la morte della madre, Lady Diana, quando aveva solo 12 anni. Il video fa parte della campagna Heads Together promossa da William e dalla moglie Kate a sostegno di chi soffre di disturbi [...]

FOTO: Lady Gaga

Vista aerea dell'Upper East Side, quartiere natìo di Lady Gaga

Vista aerea dell'Upper East Side, quartiere natìo di Lady Gaga

Lady Gaga al Lollapalooza del 2007

Lady Gaga al Lollapalooza del 2007

Lady Gaga (a destra) al Lollapalooza del 2007 con Lady Starlight

Lady Gaga (a destra) al Lollapalooza del 2007 con Lady Starlight

Primo concerto al di fuori degli USA: Lady Gaga alla Michalsky StyleNite di Berlin Fashion Week, luglio 2008

Primo concerto al di fuori degli USA: Lady Gaga alla Michalsky StyleNite di Berlin Fashion Week, luglio 2008

Lady Gaga durante il The Fame Ball Tour

Lady Gaga durante il The Fame Ball Tour

Lady Gaga si esibisce al Monster Ball Tour con tre singoli di The Fame Monster: Bad Romance (sinistra), Telephone (centro) e Alejandro (destra)

Lady Gaga si esibisce al Monster Ball Tour con tre singoli di The Fame Monster: Bad Romance (sinistra), Telephone (centro) e Alejandro (destra)

Lady Gaga durante il Born This Way Ball Tour

Lady Gaga durante il Born This Way Ball Tour

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su YouTube. Il [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su YouTube. Il [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo “The Cure”, (brano non incluso nell’ultimo disco “Joanne”, ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su YouTube. Il [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale... L'articolo Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa sembra essere il primo su Donna moderna.

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival la cantante ha anche cominciato le riprese del film "A Star Is Born" con Bradley Cooper. Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo "The Cure", (brano non incluso nell'ultimo disco "Joanne", ndr), che, [...]

Lady Gaga e il Principe William contro la depressione

Lady Gaga e il Principe William contro la depressione

Le due celebrity impegnate in un progetto contro il pregiudizione e per una corretta informazione.

Lady Gaga videochatta con il principe William sulla depressione

Lady Gaga videochatta con il principe William sulla depressione

Roma, (askanews) - Londra chiama Hollywood. Insolita video-chat su FaceTime tra Lady Gaga e il principe William sul tema malattie mentali. Una conversazione che arriva subito dopo la pubblicazione dell'intervista del fratello, il principe Harry, al Telegraph in cui ha confessato di essere stato in terapia dopo la morte della madre, Lady Diana, quando aveva solo 12 anni. Il video fa parte della campagna Heads Together promossa da William e dalla moglie Kate a [...]

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Lady Gaga, star sul palco e un nuovo singolo a sorpresa

Al Coachella Festival in California la star è stata lei. Sostituta di Beyoncé, incinta e impossibilitata a partecipare, Lady Gaga ha infiammato il pubblico a Indio, con uno show spettacolare. E un regalo speciale per i suoi fan. La cantante ha infatti svelato il suo nuovo singolo "The Cure", (brano non incluso nell'ultimo disco "Joanne", ndr), che, lanciato subito dopo in streaming, ha raccolto immediatamente migliaia di visualizzazioni su YouTube. Il sound [...]