Scopri tutto su Laura Pausini

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Emma Marrone
In rilievo

Emma Marrone

Laura Pausini

La scheda: Laura Pausini

Laura Pausini (Faenza, 16 maggio 1974) è una cantante, cantautrice e conduttrice televisiva italiana.
Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Vi ha partecipato nuovamente nel 1994, classificandosi al terzo posto con il brano Strani Amori.
Ha raggiunto il mercato discografico internazionale, soprattutto in numerosi Paesi dell'Europa, dell'America del Nord e dell'America Latina, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese, catalano e latino, duettando con artisti prestigiosi del calibro di Madonna, Phil Collins, Lara Fabian, Juanes, James Blunt, Kylie Minogue, Charles Aznavour, Johnny Hallyday, Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Julio Iglesias, Andrea Bocelli, Michael Bublé, Alejandro Sanz, Ennio Morricone, Miguel Bosé e Marc Anthony.
Dotata di una voce potente e corposa, grazie alla sua voce è stata paragonata dai critici musicali ad artiste quali Whitney Houston, Céline Dion, Mariah Carey e Barbra Streisand, la quale ha definito la sua voce come velluto. All'inizio della sua carriera, è stata descritta dalla critica musicale come un idolo degli adolescenti, cantando principalmente problemi e storie d'amore adolescenziali. A partire dal 1998, con l'album La mia risposta, i critici musicali italiani hanno iniziato a considerarla come una cantante più matura, lodando la sua semplicità e la sua voce.
La sua musica si basa principalmente sulla melodia italiana, ma il suo stile musicale si è evoluto nel corso della sua carriera con influenze di musica latina, pop rock e dance pop.
Soprannominata la Divina dai suoi fan, nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana da Carlo Azeglio Ciampi, mentre nel 2013 del titolo di Ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo.
Le stime di vendita della FIMI e della Rai affermano che la cantante abbia superato i 70 milioni di dischi venduti nel mondo. Ha ricevuto 255 dischi di platino e nella sua carriera pluri-ventennale ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello mondiale, vincendo tra questi: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 6 World Music Awards, di cui uno alla carriera, 4 Lo Nuestro Award e 13 Italian e Wind Music Awards.



Laura Pausini:
Laura Pausini in concerto il 13 aprile 2012 a Parigi durante l'Inedito World Tour 2011-2012
Nazionalità:  Italia
Genere: Pop[1][2] Pop rock[1] Pop latino[1] Dance pop[1][3]
Periodo di attività: 1993 – in attività
Etichetta: CGD, CGD East West, Atlantic Records
Album pubblicati: 17
Studio: 12
Live: 3
Raccolte: 2
Opere audiovisive: 6laurapausini.com laura4u.com

Le centrali nucleari Europee? Hanno un'età media di oltre 30 anni, sono CATORCI ATOMICI! - Tanto poi la pelle ce la rimette la Gente, mica loro...!

Le centrali nucleari Europee? Hanno un'età media di oltre 30 anni, sono CATORCI ATOMICI! - Tanto poi la pelle ce la rimette la Gente, mica loro...!

    . seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping .   Le centrali nucleari Europee? Hanno un'età media di oltre 30 anni, sono CATORCI ATOMICI! - Tanto poi la pelle ce la rimette la Gente, mica loro...!   Centrali nucleari europee: catorci atomici Scrive Dario Tamburrano, vicepresidente dell’Intergruppo del Parlamento Europeo “Common Goods and Public Services”: «Le centrali nucleari dell’UE hanno un’età media di 30,6 anni. Praticamente, sono dei [...]

L'Acrilammide è cancerogeno. Ma le Multinazionali minimizzano e l'Efsa (Agenzia europea per la sicurezza alimentare) nasconde i dati! ...E poi qualcuno si meraviglia che la Gente crepa!

L'Acrilammide è cancerogeno. Ma le Multinazionali minimizzano e l'Efsa (Agenzia europea per la sicurezza alimentare) nasconde i dati! ...E poi qualcuno si meraviglia che la Gente crepa!

  . seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping . .   L'Acrilammide è cancerogeno. Ma le Multinazionali minimizzano e l'Efsa (Agenzia europea per la sicurezza alimentare) nasconde i dati! ...E poi qualcuno si meraviglia che la Gente crepa!   Acrilammide, i dati mai pubblicati di Efsa che indicano il rischio europeo Chi bara? L’industria che tranquillizza i consumatori sul contenuto di acrilammide dei suoi prodotti o l’Efsa che nasconde i risultati delle [...]

EVENTI: Laura Pausini

Il 15 settembre 2000 viene pubblicato l'album Tra te e il mare.

Nel 1999 incide il brano One More Time per la colonna sonora dei film americano Le parole che non ti ho detto (Message in a Bottle) con Kevin Costner e Paul Newman.

Nel 1999 partecipa al Pavarotti & Friends, realizzato a sostegno dei bambini del Guatemala e del Kosovo.

Il 15 ottobre 1998 viene pubblicato in cinquanta Paesi il quarto album intitolato La mia risposta nella sua versione italiana e Mi respuesta in lingua spagnola.

Nel 2009 sostiene le popolazioni vittime del terremoto in Abruzzo partecipando al brano Domani 21/04.

Il 5 maggio 2004 è presente al PalaLottomatica di Roma come ospite del 111% Tour 2004-2005 di Tiziano Ferro.

Nel 2004 sostiene come testimone, la raccolta fondi per la lotta contro l'Aids promossa dallai.

Il 18 maggio 1993 pubblica il suo primo album ufficiale, intitolato semplicemente Laura Pausini.

Nel 1992 vince il concorso televisivo Sanremo famosi con il brano Si sta così (scritto per lei da due giovani autori di Rimini) e, secondo il regolamento, si aggiudica la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo dello stesso anno, a cui in realtà non verrà mai convocata.

Il 31 gennaio 2003 l'album From the Inside viene pubblicato anche in Italia e in Europa.

Nel 2003 partecipa di nuovo al Pavarotti & Friends, realizzato per raccogliere fondi in favore dei profughi iracheni sfuggiti alla dittatura di Saddam Hussein.

Nel 2002 duetta con Nek nel brano Sei solo tu, pubblicato nell'album Le cose da difendere, estratto come singolo a maggio.

Tra il 2002 e il 2004 è sentimentalmente coinvolta con il suo nuovo manager Gabriele Parisi.

Il 26 ottobre 2001 al Credicard Hall di San Paolo in Brasile duetta con i due cantanti brasiliani Sandy & Junior nel brano Inesquecível.

Nel 2001 sostiene i sopravvissuti e le famiglie delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001 ai World Trade Center di New York partecipando al brano Todo para ti insieme a star mondiali del calibro di Anastacia, Mariah Carey, Shakira e molte altre, il brano è scritto da Michael Jackson.

Il 22 febbraio 1997 partecipa in Cile al Festival di Viña del Mar, in qualità di ospite d'onore.

Il 12 giugno 2008 è presente nella Plaza de Toros de Las Ventas di Madrid come ospite di Miguel Bosé nel Tour PapiTour del cantante spagnolo, con il quale duetta nel brano Te amaré.

Il 14 novembre 2008 esce in tutto il mondo l'ottavo album di inediti, intitolato Primavera in anticipo (Primavera anticipada nella versione in lingua spagnola), presentato a Roma in Piazza di Spagna.

Il 7 novembre 2008 viene pubblicato l'album di Tiziano Ferro Alla mia età che contiene il brano La paura non esiste, il cui titolo è stato suggerito da Laura Pausini nel 2005.

Dal 1996 è impegnata in difesa dell'infanzia, nella veste di sostenitrice dell'Unicef.

Il 30 gennaio 2007 è presente al Mediolanum Forum d'Assago come ospite del Nessuno è solo Tour 2007 di Tiziano Ferro.

Nel 2007 partecipa a un'asta organizzata dalla Lega italiana per la lotta contro l'AIDS (LILA) donando una bottiglia contenente all'interno un messaggio arrotolato, manoscritto autografato contenente versi di Vivimi.

Nel 1995 fa il suo esordio anche nel mercato inglese, pubblicando l'11 maggio la raccolta Laura Pausini che le consente nel 1995 di raggiungere il successo anche in America latina e in Spagna.

L'8 febbraio 2006 allo Staples Center di Los Angeles è la prima donna italiana a ricevere un Grammy Award nella categoria Miglior album Pop latino dell'anno con Escucha.

Nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana e nel 2013 del titolo di Ambasciatrice dell'Emilia-Romagna nel mondo.

Nel 2006 aderisce insieme ad altri artisti a Amnesty International autografando un giubbotto, messo all'asta su Ebay, un progetto di solidarietà organizzato per la campagna Mai più violenza sulle donne.

Nel 2005 aderisce al progetto di Amnesty International Control Arms, una campagna sul tema degli armamenti in particolare quelli cosiddetti leggeri e alla raccolta fondi organizzata da AMREF, un'organizzazione che propone di migliorare la salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità locali.

Dal 22 marzo 2005 ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, separato (da Rebecca Galli) e con tre figli (Jader, Jacopo, Joseph).

Nel 1994 torna al Festival di Sanremo nella sezione Campioni con Strani amori.

Il 22 novembre 1994 pubblica Laura Pausini, il suo primo disco in lingua spagnola, un'antologia dei primi due dischi pubblicati in italiano.

Il 26 gennaio 2010 viene pubblicata anche una versione del live dedicata al mercato statunitense e intitolata Laura Live Gira Mundial 09 - US Edition.

Nel 2010 realizza un videomessaggio per Telethon del Cile ed è la testimonial della campagna regionale Donare gli organi.

Il 30 ottobre 2010 diventa zia di Cecilia e Matteo, figli della sorella minore Silvia.

Il 15 novembre 2011 viene pubblicata l'edizione dell'album in lingua spagnola con il titolo Inédito e il 17 novembre l'edizione per il Brasile contenente No primeiro olhar, adattamento portoghese di Nel primo sguardo.

Nel 2011 il brano Nel modo più sincero che c'è viene usato come colonna sonora dello spot in onda sulle reti Mediaset della Fondazione Milan Onlus dell'Associazione Calcio Milan attiva in Italia e all'estero per soddisfare i bisogni primari delle persone meno fortunate nei settori dell'assistenza sociale, dell'istruzione e dall'avviamento allo sport.

Nel 1987, a 13 anni, registra I sogni di Laura, un demo contenente 8 cover e 5 inediti scritti dalla giovanissima cantante, ma firmati ufficialmente dal padre per questioni legali.

Il 9 febbraio 2016 è superospite della prima serata del Festival di Sanremo dopo aver dichiarato che ha dovuto rinunciare per mancanza di tempo alla co-conduzione del Festival, dopo essere stata invitata da Carlo Conti e dalla Rai.

Il 5 febbraio 2013 viene pubblicato negli Stati Uniti (il 25 febbraio in Italia) l'album di Josh Groban All That Echoes contenente il brano E ti prometterò in duetto con Laura Pausini.

L'8 febbraio 2013 diventa mamma di Paola, avuta dal suo compagno, il chitarrista Paolo Carta.

Il 7 maggio 2013 viene pubblicato in Spagna l'album del gruppo El Sueño de Morfeo Todos tenemos un sueño contenente la cover Lo mejor está por llegar eseguita da Laura Pausini in duetto con Deborah De Corrale e Ximena Xariñana.

Il 12 novembre 2013 viene pubblicato il nuovo album raccolta intitolato 20 - The Greatest Hits (20 - Grandes Exitos la versione in lingua spagnola) composto da 2 CD per festeggiare il ventennale della carriera dell'artista.

Il 21 novembre 2013 partecipa al Mandalay Bay Events Center di Las Vegas come ospite a un tributo speciale durante la consegna dei Latin Grammy Awards 2013 per festeggiare Miguel Bosé come Persona dell'anno 2013, duettando con l'artista in Te amaré.

Il 16 febbraio 2012 partecipa presso l'American Airlines Arena di Miami alla cerimonia dei Lo Nuestro Award esibendosi in Jamás abandoné, il 22 febbraio partecipa presso l'Auditorio Adán Martín di Santa Cruz de Tenerife alla cerimonia dei premi Cadena Dial 2011 esibendosi in Bastaba e ricevendo il premio da Sergio Dalma.

Il 15 settembre 2012 al PalaCredito di Romagna di Forlì durante la festa annuale del FanClub annuncia ai presenti di aspettare una bambina insieme al suo compagno Paolo Carta.

Nel 2012 aderisce alla campagna Ricordiamoci dell'infanzia di Save the Children donando una foto, aderisce alla petizione contro il femminicidio Mai più complici promosso da Se non ora, quando? e devolve l'incasso personale delle tre date dell'Inedito World Tour 2011-2012 all'Arena di Verona (4, 5 e 6 giugno) alle popolazioni colpite dal terremoto dell'Emilia e il 25 giugno partecipa al concerto benefico Concerto per l'Emilia.

Il 15 settembre 2012 annuncia di aspettare una bambina insieme al suo compagno Paolo Carta.

Il 20 maggio 2014 viene trasmesso in prima serata su Rai 1 lo show televisivo Stasera Laura: ho creduto in un sogno che ha come filo conduttore il percorso ventennale dell'artista raccontato in prima persona.

Si finge cieca per 28 anni per non salutare la gente per strada

Si finge cieca per 28 anni per non salutare la gente per strada

Ha dell’incredibile questa notizia che arriva dalla Spagna e racconta la storia di una donna che per 28 anni si è finta cieca solo per non salutare le persone che incontrava. Lei si chiama Carmen Jimenéz, vive a Madrid e ha 57 anni. Per buona parte della sua vita ha vissuto come se fosse cieca, quando in realtà ci vedeva benissimo, ingannando non solo le autorità sanitarie, ma anche i suoi familiari. “Ero stanca di incontrare gente per strada e fermarmi a [...]

Laura Pausini rinnova il contratto discografico con la Warner Music: "E' stata la prima a credere in me 24 anni fa"

Daniel Toshi per RED||CarpetAd annunciarlo è la cantante, già alle prese con il nuovo albumDopo la pubblicazione di 12 album di studio, 2 antologie di successi e 3 album dal vivo, Laura Pausini ha deciso di prolungare il rapporto con la Warner Music. A livello mondiale. Servendosi dei social media dove è presente, la diretta interessata ha dichiarato: "La Warner è stata la prima a credere in me 24 anni fa: oggi scommetto ancora sulla nostra chimica".Marco [...]

Francesco Bruni: bene nomination, il film sta piacendo alla gente

Francesco Bruni: bene nomination, il film sta piacendo alla gente

Roma, (askanews) - La commedia di Francesco Bruni 'Tutto quello che vuoi' (2017), fa parte della cinquina dei Nastri d'Argento 2017 per il premio di miglior film. Intervistato a margine della serata in cui sono state annunciate le candidature a Roma, il regista ha commentato: 'I premi per me sono una festa, l'occasione di stare in compagnia, non attribuisco un'importanza enorme, mi fa piacere ovviamente avere delle candidature e anche ricevere i premi, pero' sono [...]

Gerry Scotti e l'affetto della gente

Gerry Scotti e l'affetto della gente

Il parere di chi lavora con lui e lo conosce bene.

Concerto per Manchester, la Pausini accende la polemica: "Per l'Abruzzo rimasi sola"

Concerto per Manchester, la Pausini accende la polemica: "Per l'Abruzzo rimasi sola"

Laura Pausini interviene su Twitter per sollevare un piccolo polverone all'indomani del concertone di Manchester, "One Love", organizzato da Ariana Grande per raccogliere fondi in favore delle vittime dell'attentato del 22 maggio. Coglie l'occasione però per ricordare che nessuna televisione italiana l'aiutò per l'evento "Amiche per l'Abruzzo" nel 2009 dopo il sisma dell'Aquila. Subito dopo è arrivato un secondo tweet sulle radio: "Furono così [...]

Giovani ed operai che si sbagliano . E non di poco .Gente con la cultura del bar.

Giovani e operai: ecco i nuovi elettori del M5S. E al Sud cresce il consenso.Il sondaggio. Radiografia del movimento che si candida alla guida del Paese. Estremisti di centro, ai cui elettori piacciono i leader internazionali forti: Putin e Trump su tutti. E sull'immigrazione preferiscono i respingimenti all'accoglienza. Niente di sorprendente. I sostenitori M5S sono in buona parte gli stessi che una volta sostenevano Berlusconi. Non bastassero gli orientamenti [...]

Vergogna - La Cassazione conferma maxi sequestro (un milione di chili) di spaghetti di un notissimo marchio per violazione delle norme sul "made in Italy" ...ingannavano la Gente, ma il prodotto era 100% Turco!!

Vergogna - La Cassazione conferma maxi sequestro (un milione di chili) di spaghetti di un notissimo marchio per violazione delle norme sul "made in Italy" ...ingannavano la Gente, ma il prodotto era 100% Turco!!

  . seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping . . Vergogna - La Cassazione conferma maxi sequestro (un milione di chili) di spaghetti di un notissimo marchio per violazione delle norme sul "made in Italy" ...ingannavano la Gente, ma il prodotto era 100% Turco!! Violazione Made in Italy: Cassazione conferma maxi sequestro spaghetti Confermato dalla Cassazione, per violazione delle norme sul 'made in Italy', il maxi sequestro nel porto di Genova di circa un [...]

È ufficiale - I grandi economisti del nostro Governo colpiscono ancora: manovra, autovelox come bancomat. Passa l’emendamento che massacrare la Gente di multe per coprire buchi di bilancio dei Comuni!

È ufficiale - I grandi economisti del nostro Governo colpiscono ancora: manovra, autovelox come bancomat. Passa l’emendamento che massacrare la Gente di multe per coprire buchi di bilancio dei Comuni!

  . seguiteci sulla pagina Facebook: Zapping . . È ufficiale - I grandi economisti del nostro Governo colpiscono ancora: manovra, autovelox come bancomat. Passa l’emendamento che massacrare la Gente di multe per coprire buchi di bilancio dei Comuni! Ve lo avevamo già anticipato: I grandi economisti del nostro Governo colpiscono ancora: manovra correttiva, per coprire buchi di bilancio invitano i Comuni ad utilizzare gli autovelox per massacrare la Gente [...]

FOTO: Laura Pausini

Firma

Firma

Sul palco del Festival di Sanremo 1994, edizione chiusa al terzo posto, assieme al vincitore Aleandro Baldi e al secondo classificato Giorgio Faletti.

Sul palco del Festival di Sanremo 1994, edizione chiusa al terzo posto, assieme al vincitore Aleandro Baldi e al secondo classificato Giorgio Faletti.

Presentazione album Escucha

Presentazione album Escucha

World Tour 2005, Bruxelles, 4 marzo

World Tour 2005, Bruxelles, 4 marzo

World Tour 2009, Barcellona, 30 aprile

World Tour 2009, Barcellona, 30 aprile

Concerto Amiche per l'Abruzzo

Concerto Amiche per l'Abruzzo

Inedito World Tour 2011-2012, Milano, 22 dicembre 2011

Inedito World Tour 2011-2012, Milano, 22 dicembre 2011

La gente mormora ...

  " ...Sbocciano I fiori sbocciano E danno tutto quel che hanno in libertà Donano non si interessano Di ricompense e tutto quello che verrà Mormora la gente mormora Falla tacere praticando l'allegria... " Brusio, cicaleccio, tutto nella norma. Ognuno ha diritto di scrivere quello che ritiene opportuno e quando dico ognuno comprendo me stessa. Non c’è nessun guru. Hanno scritto  che non sono sensibile. Non lo so. La sensibilità è qualcosa che devono [...]

LA TRAGEDIA DEL MEDIORIENTE, LA POVERA GENTE ED I GIOCHI DI POTERE

LA TRAGEDIA DEL MEDIORIENTE, LA POVERA GENTE ED I GIOCHI DI POTERE

"Hira Thapa, 11 anni, costa 900 dollari sul mercato di Qatar e Arabia Saudita. Kamal, 8 anni, vale 7000 rupie indiane, 108 dollari, a New Delhi. Sabriti, 13 anni, vale meno di mezzo dollaro al giorno, 14 ore al giorno, nella fabbrica di mattoni del Distretto di Bagmati, nella valle di Khatmandu. Sua sorella, 10 anni, é stata venduta per 67 dollari a un dentista di Lucknow, Uttar Pradesh." Così inizia il racconto di Monica Perosino, inviata de "La Stampa" a [...]

LA TRAGEDIA DEL MEDIORIENTE, LA POVERA GENTE ED I GIOCHI DI POTERE

“Hira Thapa, 11 anni, costa 900 dollari sul mercato di Qatar e Arabia Saudita. Kamal, 8 anni, vale 7000 rupie indiane, 108 dollari, a New Delhi. Sabriti, 13 anni, vale meno di mezzo dollaro al giorno, 14 ore al giorno, nella fabbrica di mattoni del Distretto di Bagmati, nella valle di Khatmandu. Sua sorella, 10 […] L'articolo LA TRAGEDIA DEL MEDIORIENTE, LA POVERA GENTE ED I GIOCHI DI POTERE proviene da satirev.

Il toccante appello degli ex consiglieri regionali: “Non toccate il privilegio. È un diritto legittimo, mica siamo come quelle merdacce della Gente comune”

Il toccante appello degli ex consiglieri regionali: “Non toccate il privilegio. È un diritto legittimo, mica siamo come quelle merdacce della Gente comune”

    . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . .   Il toccante appello degli ex consiglieri regionali: “Non toccate il privilegio. È un diritto legittimo, mica siamo come quelle merdacce della Gente comune”   Vitalizi, gli ex consiglieri regionali scrivono alla Camera: “Non toccate il privilegio. È un diritto legittimo”   Il prossimo 31 maggio comincerà l'esame della proposta di legge che riforma l'accesso agli assegni per gli ex [...]

gente di Liguria

gente di Liguria Saverio Zuffanti Rudolf Jacobs, il tedesco che combatté coi partigiani Torno a parlare di Luigi Monardo Faccini. Già nel 2002 ne avevo scritto proprio su queste pagine,. Come allora, l’occasione è data dalla pubblicazione del suo ultimo libro. Ancora una volta è l’associazione culturale Ippogrifo Liguria di Lerici (tel.: 0187 965167) ad averla consentita e ancora una volta Faccini si butta a capofitto nelle trascurate vicende della storia [...]

gente di Liguria

gente di Liguria Carlo Romano Marcello Barlocco Quando nel 2002 uscì il “romanzo-verità” di Tonino Conte L’amato Bene (Einaudi) e seppi che fra i personaggi vi era ritratto Marcello Barlocco, capii che una mia antica consuetudine conversativa – snobistica, lo confesso - volgeva ormai alla fine. Se ero in vena, allorquando il discorso cadeva su qualche meritevole ma ignorato romanzo italiano, per spiazzare i  miei interlocutori usavo giusto citare il suo [...]

gente di Liguria

“Nato a Sanremo, in Italia, Pietro Ferrua è il fondatore di diverse organizazzioni anarchiche, molte delle quale perdurano a tutt’oggi. Come professore al Portland College, Oregon, negli  Stati Uniti, ha svolto un importante ruolo nella riflessione sui rapporti tra l'anarchismo e l'arte ...” Ronald Creagh Nel 1945 aderisce al movimento anarchico. Nel 1946 partecipa alla fondazione della Federazione Anarchica Sanremese ed è delegato al Congresso regionale [...]

Lo sapevano anche i bambini che Tiziano Renzi era intercettato. E lui che fa? Geniale, gli telefona... È idiota davvero? No, pensa che lo siamo noi: SVEGLIA GENTE, È STATA TUTTA UNA FARSA!

Lo sapevano anche i bambini che Tiziano Renzi era intercettato. E lui che fa? Geniale, gli telefona... È idiota davvero? No, pensa che lo siamo noi: SVEGLIA GENTE, È STATA TUTTA UNA FARSA!

    . SEGUICI SULLA PAGINA FACEBOOK Banda Bassotti . .   Lo sapevano anche i bambini che Tiziano Renzi era intercettato. E lui che fa? Geniale, gli telefona... È idiota davvero? No, pensa che lo siamo noi: SVEGLIA GENTE, È STATA TUTTA UNA FARSA!   Fino a ieri sentivo gente in Tv che ne parlavano seriamente... E io mi chiedevo, possibile tanta ingenuità? Lo sanno anche i bambini che il padre è intercettato e lui... Poi finalmente oggi qualcuno [...]

Tanti auguri a Laura Pausini!

Tanti auguri a Laura Pausini!

Tanti auguri a Laura Pausini: il 16 maggio la cantante di Faenza compie 43 anni, oltre venti dei quali vissuti da grande protagonista della musica leggera italiana e internazionale.

Laura Pausini compie 43 anni: 11 curiosità che non sapete di lei

Laura Pausini compie 43 anni: 11 curiosità che non sapete di lei

Laura Pausini compie 43 anni (è nata il 16 maggio 1974) a Faenza, ma come ha dichiarato: "Grazie a mia figlia il tempo che passa non mi fa paura". E in effetti Laura porta benissimo i suoi anni, sarà per quell'aria da ragazza acqua e sapone che la rende adorabile e l'ha fatta amare da tutti. Sicuramente è una donna soddisfatta: è una delle cantanti italiane di maggior successo nel mondo, anche quest'anno ha partecipato ai Grammy [...]