Mimmo Rotella

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Katy Perry
In rilievo

Katy Perry

Mimmo Rotella

La scheda: Mimmo Rotella

Mimmo Rotella (Catanzaro, 7 ottobre 1918 – Milano, 8 gennaio 2006) è stato un artista italiano. Nato con il nome di Domenico Rotella, è considerato uno dei protagonisti della scena artistica della seconda metà del XX secolo. La sua figura è legata al movimento del Nouveau Réalisme e della Pop Art internazionale.


Catanzaro celebra arte di Mimmo Rotella

Catanzaro celebra arte di Mimmo Rotella

(ANSA) – CATANZARO, 1 OTT – S’intitola “Mimmo Rotella in città” la mostra allestita a Catanzaro per celebrare il centenario della nascita dell’artista (1918-2006) e che sarà inaugurata domenica 7 ottobre nella Casa della Memoria, la casa natale del padre del “decollage”, divenuta museo, restaurata e aperta dall’artista nel 2005. La rassegna, aperta fino al 31 gennaio del 2019, è promossa dalla Fondazione Mimmo Rotella, istituita [...]

A Catanzaro targa per ricordo Rotella

A Catanzaro targa per ricordo Rotella

(ANSA) - CATANZARO, 8 GEN - Il Comune di Catanzaro e la Fondazione Rotella hanno celebrato il decimo anniversario della morte dell'artista catanzarese Mimmo Rotella scoprendo una targa in sua memoria nella piazza a lui intitolata. Alla cerimonia ha partecipato la vedova di Rotella, Inna che ha sottolineato come "lui sarebbe stato felice di sapere che la sua città gli ha riconosciuto il merito che in vita ha negato". Il sindaco, Sergio Abramo, ha ricordato che la [...]

Mimmo Rotella e il Cinema Pinacoteca Comunale Casa Rusca, Locarno

Mimmo Rotella e il Cinema Pinacoteca Comunale Casa Rusca, Locarno

Mimmo Rotella e il Cinema Pinacoteca Comunale Casa Rusca, Locarno 13 marzo - 14 agosto 2016 A cura di Rudy Chiappini e Antonella Soldaini Inaugurazione: sabato 12 marzo 2016, ore 17.00 Con l’esposizione “Mimmo Rotella e il Cinema” allestita alla Pinacoteca Comunale Casa  Rusca, la Città di Locarno celebra l’opera di una delle personalità più rappresentative e  influenti dell’arte italiana del secolo scorso. Nel suo percorso di vita artistica Domenico [...]

EVENTI: Mimmo Rotella

Nel 2000 è costituita, per volontà dell'artista, la Fondazione Mimmo Rotella.

Nel 1955, a Roma, nella mostra "I Sette pittori sul Tevere a Ponte Santangelo", invitato da Emilio Villa, espone per la prima volta il 'manifesto lacerato'.

Il 9 settembre 1977 è colpito al volto da una biglia di ferro durante una manifestazione di Autonomi a Milano e viene ricoverato d’urgenza all’ospedale.

Nel 1998 dedica al cinema di Federico Fellini dedica il ciclo di lavori chiamato Felliniana.

Nel 1956 partecipa al Premio Graziano e nel 1957 ai premi Battistoni e di Incoraggiamento del Ministero della Pubblica Istruzione.

Nel 1958 partecipa alla mostra "Nuove tendenze dell'arte italiana" organizzata da Lionello Venturi nella sede romana della Rome-New York Art Foundation.

Nel 2002 pubblica la sua seconda autobiografia dal titolo L’ora della lucertola, mentre l’anno successivo Restany definisce nuove icone una serie di lavori che Rotella realizza apponendo un segno pittorico su manifesti cinematografici parzialmente coperti da veline monocrome.

Nel 1990 partecipa al Centre Pompidou di Parigi alla mostra "Art et Pub" e al Museum of Modern Art di New York all'esposizione "High and Low".

Nel 2004 Rotella riceve la laurea honoris causa in Architettura all'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria e il registra Mimmo Calopresti gira un documentario su di lui, dal titolo L’ora della lucertola.

Nel 1951 ottiene l'assegnazione di una borsa di studio da parte della Fulbright Foundation, che gli permette di recarsi negli Stati Uniti in qualità di "Artist in Residence", all'Università di Kansas City.

Nel 1950 espone a Parigi al Salon des Réalités Nouvelles.

Il 18 marzo 2005 apre la Casa della Memoria a Catanzaro: la sua casa natale è riadattata a casa-museo dall’architetto Marcello Sestito.

Nel 1953 comprende che il mezzo pittorico non è più un mezzo adatto per l'espressione della sua poetica e ha improvvisamente quella che egli definisce "illuminazione Zen": la scoperta del manifesto pubblicitario come espressione artistica.

Nel 1975 incide il primo disco di poesie fonetiche prodotto dalle Edizioni Plura di Milano e nel 1976 prende parte a Poésie action.

Nel 1952 realizza la seconda personale alla William Rockhill Nelson Gallery of Art di Kansas City e porta a compimento un pannello murale sul tema dell’astronomia presso il dipartimento di Fisica e Geologia dell’università.

Nel 1974 il critico Tommaso Trini pubblica per le Edizioni Giampaolo Prearo una monografia aggiornata sull’attività di Rotella, mentre l’anno successivo una grande mostra retrospettiva è organizzata presso la Rotonda di Via Besana a Milano.

Nel 1996 al Museum of Contemporary Art di Los Angeles organizza organizza "Art and Film since 1945: Hall of mirrors", mostra itinerante che tocca varie tappe in tutto il mondo.

Tra il 1944 e il 1945 insegna disegno e calligrafia a Catanzaro.

Nel 1966 inizia a tenere un diario che verrà pubblicato nel 1972 con il titolo Autorotella.

Nel 1943 lascia l'esercito e l’anno successivo ottiene il diploma di maturità artistica a Napoli.

Nel 1945 si trasferisce a Roma dove frequenta la giovane avanguardia costituita dagli esponenti del Gruppo Forma 1 (Carla Accardi, Ugo Attardi, Pietro Consagra, Piero Dorazio, Mino Guerrini, Achille Perilli, Antonio Sanfilippo e Giulio Turcato).

Nel 1947 partecipa alle prime esposizioni nell'ambito dell'Art Club.

Nel 1949 si dedica ad esperimenti di poesia fonetica, che denomina epistaltica(un neologismo inventato dall'artista), del quale nello stesso anno redige il Manifesto.

Nel 1980 lascia definitivamente Parigi per stabilirsi a Milano.

Nel 1960 aderisce al Nouveau Réalisme (anche se non ne firma il manifesto), del quale è teorico Pierre Restany e che riunisce, fra gli altri, Yves Klein, Spoerri, Tinguely, César, Arman, Christo e Niki de Saint Phalle.

Nel 1984 realizza grandi tele a pittura acrilica dedicate al cinema: Cinecittà 2 allo Studio Marconi di Milano .

Nel 1964 è invitato ad esporre alla Biennale di Venezia con una sala personale.

Nel 1986 partecipa alla seconda Biennale dell'Avana.

Shanghai - Opere Andy Warhol e Mimmo Rotella insieme

"Andy Warhol e Mimmo Rotella per la prima volta insieme a Shanghai: un centinaio di opere originali dei due 'mattatori' dell'arte del XX secolo resteranno in mostra per tre mesi nell'esposizione "You are art - Andy Warhol + Mimmo Rotella Art Exhibition" organizzata dall'italiana MetaMorfosi Cultural Association e dalla Resource Valley IMC di Shanghai, in collaborazione con l'Istituto italiano di cultura. "I due artisti rappresentano una certa modernita', una [...]

A Milano i manifesti di Mimmo Rotella

A Milano i manifesti di Mimmo Rotella

(ANSA) - MILANO, 11 GIU - Con 160 opere, da venerdì al 31 agosto a Palazzo Reale, si presenta a Milano una retrospettiva di Mimmo Rotella, che caratterizzò la sua opera basandola sull'immagine del manifesto strappato. Rotella esordì con queste sue espressioni nel primi anni Cinquanta, parallelamente a quanto avveniva in Francia con alcuni dei rappresentanti del "Nouveau Realisme". La mostra si concentra dal 1953, quando iniziò a farsi conoscere, alla sua [...]

In mostra i Decollage di Mimmo Rotella

In mostra i Decollage di Mimmo Rotella

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Le prime sperimentazioni sul 'decollage', il manifesto lacerato divenuto cifra stilistica di Mimmo Rotella, sono al centro di una grande mostra aperta dal 13 giugno al 31 agosto a Palazzo Reale a Milano. Circa 160 opere ricostruiscono un decennio di attività del grande artista, dal 1953 al 1964, in un confronto che coinvolge altri protagonisti del '900, da Marinetti e Prampolini a Burri e Fontana fino a Warhol e Pistoletto, in un gioco di [...]

In mostra i Decollage di Mimmo Rotella

In mostra i Decollage di Mimmo Rotella

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Le prime sperimentazioni sul 'decollage', il manifesto lacerato divenuto cifra stilistica di Mimmo Rotella, sono al centro di una grande mostra aperta dal 13 giugno al 31 agosto a Palazzo Reale a Milano. Circa 160 opere ricostruiscono un decennio di attività del grande artista, dal 1953 al 1964, in un confronto che coinvolge altri protagonisti del '900, da Marinetti e Prampolini a Burri e Fontana fino a Warhol e Pistoletto, in un gioco di [...]

Firenze: Hains/Rotella

Firenze: Hains/Rotella

 Pierre Restany, nel 1960 a Milano, nella Galleria Apollinaire di Guido Le Noci, dà vita al Noveau Réalisme, all’interno del quale si delinea il gruppo dei cosiddetti Affichistes: François Dufrêne (Parigi, 1930-1982), Raymond Hains (Saint Brieuc, 1926 – Parigi, 2005), Mimmo Rotella (Catanzaro, 1918 - Milano, 2006), Jacques Villeglé (Quimper, 1926). Nel 1962 la stessa Galleria Apollinaire gli dedica una mostra collettiva e nel 1963 sempre a Milano, Arturo [...]

I Bambini di Gehrard Demez in mostra alla casa della memoria di Mimmo Rotella

I Bambini di Gehrard Demez in mostra alla casa della memoria di Mimmo Rotella

Fonte:  GIULIA ZAMPINA, il Quotidiano della Calabria DOPO la collettiva 'La costante cosmologica' che in questi giorni è stata in mostra al Complesso museale del S. Giovanni, la Fondazione Rocco Guglielmo, promuove un altro appuntamento artistico, la personale di Gehard Demetz che sarà inaugurata il prossimo 12 marzo alla Casa della Memoria di Rotella. L'esposizione propone circa 20 opere dell’artista realizzate in legno e bronzo. Sculture che hanno come [...]

Mimmo Rotella (1918-2006)

Mimmo Rotella (1918-2006)

  Offerta della settimana A partire da Sabato 11 Dicembre 2010 presso il nostro mercatino dell'usato Milano   Oltre l'offerta della settimana, come sempre, troverete presso i nostri punti vendita di Cambiago e Milano: oggettistica, mobili d'epoca, modernariato, antiquariato, quadri e libri, tutto a prezzi mai visti. Mimmo Rotella (1918-2006) Fotografia a colori, prova d'autore. Firmato in originale in basso a destra. ORIGINI Italia MISURE HxLxP 100x70 PARTICOLARI [...]

Pablo Picasso, Marco Lodola, Mimmo Rotella

Pablo Picasso, Marco Lodola, Mimmo Rotella

Abbiamo aggiornato il catalogo "Arte Contemporanea" del nostro sito. Abbiamo pubblicato, a titolo d'esempio, opere di  Pablo Picasso, Bernard Aubertin, Mimmo Rotella, Marco Lodola... e molte altre opere d'arte contemporanea che potrete trovare presso i nostri mercatini.   Tante occasioni per acquistare arte contemporanea ed antiquariato ad un prezzo equo e solidale! Equo perchè nei nostri mercatini trovi oggetti con certificato di autenticità redatto da un [...]

Mimmo Rotella, Bernard Aubertin al mercatino solidale

Mimmo Rotella, Bernard Aubertin al mercatino solidale

Abbiamo aggiornato il catalogo "Arte Contemporanea" del nostro sito. Abbiamo pubblicato, a titolo d'esempio, opere di Bernard Aubertin, Maceo Casadei, Mimmo Rotella e molte altre opere d'arte contemporanea che potrete trovare presso i nostri mercatini. Tante occasioni per acquistare arte contemporanea ed antiquariato ad un prezzo equo e solidale! Equo perchè nei nostri mercatini trovi oggetti con certificato di autenticità redatto da un perito del tribunale di [...]

graffiti e lacerazioni: omaggio a Mimmo Rotella

graffiti e lacerazioni: omaggio a Mimmo Rotella

Oggi, come non mai, i linguaggi sono veloci quanto il pensiero. Programmare un evento significa correre col tempo, gareggiare con la tecnologia e il mercato globale concepito dai recenti saperi. La pittura, le immagini cinematografiche o televisive sono linguaggi obsoleti se paragonati alla duttilità della rete internetInfatti, superata la fase...

Rende (CS): Mimmo Rotella

Sarà aperta fino al 28 febbraio la mostra “Around Rotella. L’artista e il suo tempo” al Museo d’arte dell’Otto e Novecento di Rende. Il suo uficio stampa è a Firenze, ed è citato in calce.  L’esposizione, promossa dalla Regione Calabria, dal Comune di Rende, dal Ministero per i beni e le attività culturali - Soprintendenza BSAE della Calabria ed in collaborazione con la Fondazione Mimmo Rotella, rientra nel programma operativo regionale “Visioni [...]

Rende (CS) prorogata la postuma di Mimmo Rotella

Visto il grande successo di pubblico e di critica, il Comune di Rende ha deciso di prorogare la mostra “Around Rotella. L’artista e il suo tempo” al Museo d’arte dell’Otto e Novecento di Rende fino al 28 febbraio 2009.     L’esposizione, promossa dalla Regione Calabria, dal Comune di Rende, dal Ministero per i beni e le attività culturali - Soprintendenza BSAE della Calabria ed in collaborazione con la Fondazione Mimmo Rotella, rientra nel programma [...]

Mimmo Rotella Antologia

:::ATTENZIONE::: Appena compare il comando "Strappare!!!"... Portate la manina del vostro Mouse sulla superficie nera... e iniziate a "Grattare"... fino a quando tutta la schermata non sarà pulita... Vincerete di sicuro qualcosa!!!... ¡Os deseo mucha suerte a todos!... Besitos fortunati... *Sonia* P.S. Baciuzzi... in Siciliano... a tutta la provincia di Ragusa... ai miei colleghi (simpaticissimi fetentoni)... e ai meravigliosi... stupendi... bravissimi... [...]

Mimmo Rotella

Mimmo Rotella

   Tribute to Gutemberg - 2000     on air: petra magoni e ferruccio spinetti - i will survive         

Gigi D'Alessio e le nozze con Anna Tatangelo: «Va tutto bene ma non la sposo»

Gigi D'Alessio e le nozze con Anna Tatangelo: «Va tutto bene ma non la sposo»

Dopo un lungo periodo di pausa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme e per loro si era parlato di imminenti nozze, per la precisone nel prossimo anno. Il cantante però ha smentito il pettegolezzo comunque confermando di passare un periodo positivo a fianco della sua compagna e al figlio Andrea, che ha recentemente compiuto 8 anni. Gigi infatti, assieme alla collega cantante dal 2006, ha sottolineato: “Hanno detto che mi sposo con Anna [...]

FOTO: Mimmo Rotella

Mimmo Rotella sulla copertina della sua raccolta di poemi fonetici, 1975

Mimmo Rotella sulla copertina della sua raccolta di poemi fonetici, 1975

Mimmo Rotella al lavoro nel suo studio, Roma 1951

Mimmo Rotella al lavoro nel suo studio, Roma 1951

Mimmo Rotella, Viva America, 1963, collezione privata

Mimmo Rotella, Viva America, 1963, collezione privata

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier intervista Al Bano durante la terza puntata di Domenica In. La signora della domenica non perde un colpo e continua a circondarsi di importanti ospiti a cui dedica un ampio spazio consentendo loro di raccontarsi di fronte al pubblico, riportando anche aneddoti poco conosciuti. Durante l'intervista con il cantante di Cellino emerge però un particolare che riguarda la vita di Mara, quando lei, come ammette la stessa conduttrice, stava ancora con Renzo [...]

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, nozze in vista? «Lo diremo prima alle famiglie, poi ai fan»

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, nozze in vista? «Lo diremo prima alle famiglie, poi ai fan»

Fiori d'arancio in vista per la coppia D'Alessio-Tatangelo? «Il matrimonio con Anna? Se sarà lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare. Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra, io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location». Così Gigi D’Alessio ai microfoni de La Vita In Diretta, il programma di Rai1 condotto da Francesca [...]

Lisa Fusco: il Best of

Lisa Fusco: il Best of

La settimana di Lisa Fusco in un Best of di immagini.

Enrico Silvestrin: "Mi spiace per la mia famiglia"

Enrico Silvestrin: "Mi spiace per la mia famiglia"

Enrico Silvestrin, appena salvato al televoto, si commuove pensando a come avrebbero potuto reagire i suoi famiiari di fronte alle accuse di omofobia a lui rivolte

Mara Venier, i complimenti a Barbara D'Urso: «Domenica Live ha battuto Domenica In»

Mara Venier, i complimenti a Barbara D'Urso: «Domenica Live ha battuto Domenica In»

Barbara D'Urso supera Mara Venier negli ascolti. Continua la guerra tra le signore della domenica e all'indomani dell'ultima sfida c'è un piccolo colpo di scena nell'indice di ascolti. Barbara D'Urso con Domenica Live ha battuto di poco la concorrenza della rivale a Domenica In. Si tratta più che altro di un "testa a testa". Mara Venier ha conquistato il 16% di share, mentre la D’Urso il 16,2%. «Grazie a tutti per aver seguito “Domenica In” [...]

Gigi D'Alessio e le nozze con Anna Tatangelo: «Va tutto bene ma non la sposo»

Gigi D'Alessio e le nozze con Anna Tatangelo: «Va tutto bene ma non la sposo»

Dopo un lungo periodo di pausa Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme e per loro si era parlato di imminenti nozze, per la precisone nel prossimo anno.   Il cantante però ha smentito il pettegolezzo comunque confermando di passare un periodo positivo a fianco della sua compagna e al figlio Andrea, che ha recentemente compiuto 8 anni. Gigi infatti, assieme alla collega cantante dal 2006, ha sottolineato: “Hanno detto che mi sposo con Anna [...]

Lisa Fusco:"Perché l'altezza è mezza bellezza"

Lisa Fusco:"Perché l'altezza è mezza bellezza"

Lisa Fusco spiega a Valerio Merola perchè porta sempre tacchi sproporzionatamente alti.

Domenica Live Gianfranco D’Angelo con la mia pensione sopravvivo

Domenica Live Gianfranco D’Angelo con la mia pensione sopravvivo

L'attore comico Gianfranco D'Angelo nel salotto di Barbara d'Urso racconta: "Sono 60 anni che lavoro, da quando avevo 20 anni. Ho fatto una bella vita e non mi lamento, ma per potermi godere quello che mi sono conquistato e per stare sereno devo continuare a lavorare. I soldi della pensione non mi bastano". La pensione non è certo bassa, ma lontana da quello che D'Angelo si sarebbe aspettato dopo 60 anni di contributi: "Non sono in miseria, prendo duemila euro al [...]

Gianfranco D’Angelo in tv la mia pensione non mi basta

Gianfranco D’Angelo in tv la mia pensione non mi basta

Il comico Gianfranco D'Angelo nel salotto di Barbara d'Urso racconta: "Sono 60 anni che lavoro, da quando avevo 20 anni. Ho fatto una bella vita e non mi lamento, ma per potermi godere quello che mi sono conquistato e per stare sereno devo continuare a lavorare. I soldi della pensione non mi bastano". La pensione non è certo bassa, ma lontana da quello che D'Angelo si sarebbe aspettato dopo 60 anni di contributi: "Non sono in miseria, prendo duemila euro al mese". [...]

Domenica Live Barbara D’Urso intervista la ragazza con la barba

Domenica Live Barbara D’Urso intervista la ragazza con la barba

Nel salotto domenicale di Barbara D’Uso c’è stata Harnaam Kaur, la ragazza con la barba” come è stata ribattezzata la giovane modella barbuta racconta la sua storia, partendo da quando, a 12 anni, le è stata diagnosticata la malattia. «Ho la sindrome dell’ovaio policistico che causa la crescita di peluria sulla pelle. Non ho saputo di avere quella peluria fino a quando i miei compagni non hanno cominciato a prendermi in giro. Sono tornata a casa e mi [...]

Domenica Live Gianfranco D’Angelo i soldi non mi bastano

Domenica Live Gianfranco D’Angelo i soldi non mi bastano

Gianfranco D'Angelo ha 82 anni e nel salotto di Barbara d'Urso racconta: "Sono 60 anni che lavoro, da quando avevo 20 anni. Ho fatto una bella vita e non mi lamento, ma per potermi godere quello che mi sono conquistato e per stare sereno devo continuare a lavorare. I soldi della pensione non mi bastano". La pensione non è certo bassa, ma lontana da quello che D'Angelo si sarebbe aspettato dopo 60 anni di contributi: "Non sono in miseria, prendo duemila euro al [...]

I Topi, prima serie di Albanese

I Topi, prima serie di Albanese

(ANSA) – ROMA, 1 OTT – “Ho narrato lo stile di vita dei latitanti di mafia, usando l’ironia e il paradosso con l’intento di far emergere il ridicolo e l’assurdità di quella condizione”. Così Antonio Albanese descrive I Topi, serie comedy, da lui scritta, diretta e interpreta, in onda su Rai3 dal 6 ottobre per tre sabati consecutivi (13 e 20 ottobre) alle 21 e 40 e in anteprima online su RaiPlay dal 2 ottobre. Con Nicola Ragonese, Lorenza Indovina [...]

Gigi D'Alessio sulla Tatangelo: "Con lei va tutto bene, ma..."

Gigi D'Alessio sulla Tatangelo: "Con lei va tutto bene, ma..."

Gigi D'Alessio frena sulle nozze con la Tatangelo, affermando che fra i due le cose vanno bene, ma che il giorno del sì è lontano. Mentre l'artista di Sora continua a rimanere in silenzio, il cantante napoletano ha rilasciato numerose interviste in cui ha confermato il suo grande amore nei confronti della Tatangelo. Dopo la crisi e la decisione di separarsi, la coppia ha ritrovato la serenità. Appena un anno fa i due avevano annunciato con un comunicato [...]

Meghan Markle, fallito l'incontro con la sorellastra. Lo sfogo da Barbara D'Urso

Meghan Markle, fallito l'incontro con la sorellastra. Lo sfogo da Barbara D'Urso

Meghan Markle continua ad essere tormentata dalla sua famiglia d'origine. Dopo le interviste a pagamento del padre Thomas, ora tocca alla sorellastra Samantha farle lacrimosi appelli per una riconciliazione. Samantha Markle è addirittura volata a Londra nel tentativo di vedere la Duchessa del Sussex. Quest'ultima ovviamente se ne guarda bene dall'organizzare un incontro con una donna che per dieci anni l'ha ignorata e che invece dal [...]

La doccia di Lisa

La doccia di Lisa

Lisa Fusco, si rilassa affrontando un momento di piacere

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier intervista Al Bano durante la terza puntata di Domenica In. La signora della domenica non perde un colpo e continua a circondarsi di importanti ospiti a cui dedica un ampio spazio consentendo loro di raccontarsi di fronte al pubblico, riportando anche aneddoti poco conosciuti. Durante l'intervista con il cantante di Cellino emerge però un particolare che riguarda la vita di Mara, quando lei, come ammette la stessa conduttrice, stava ancora con Renzo [...]

Rita Schillaci sfrattata, assurdo attacco a Barbara D'Urso a Domenica Live: «Sei parte del Sistema»

Rita Schillaci sfrattata, assurdo attacco a Barbara D'Urso a Domenica Live: «Sei parte del Sistema»

«Sono piegata ma non spezzata». Rita Bonaccorso, ex-moglie del campione Totò Schillaci, in videocollegamento, torna a parlare a Domenica Live dello sfratto per debiti cui si è opposta invano per anni, dichiarandolo ingiusto - come vi abbiamo raccontato su Leggo.it. E subito le parole sono forti. Rita Schillaci attacca «tutti quelli che si sono appropriati della mia casa, che sono stati fetenti e morti di fame». E poi, evidentemente scossa: «Siamo arrivati al [...]

Rita Schillaci sfrattata, assurdo attacco a Barbara D'Urso a Domenica Live: «Sei parte del Sistema»

Rita Schillaci sfrattata, assurdo attacco a Barbara D'Urso a Domenica Live: «Sei parte del Sistema»

«Sono piegata ma non spezzata». Rita Bonaccorso, ex-moglie del campione Totò Schillaci, in videocollegamento, torna a parlare a Domenica Live dello sfratto per debiti cui si è opposta invano per anni, dichiarandolo ingiusto - come vi abbiamo raccontato su Leggo.it. E subito le parole sono forti. Rita Schillaci attacca «tutti quelli che si sono appropriati della mia casa, che sono stati fetenti e morti di fame». E poi, evidentemente scossa: «Siamo arrivati al [...]

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier ad Al Bano: «Mi piacevi quando stavo con Arbore, ma tu...». La confessione a Domenica in

Mara Venier intervista Al Bano durante la terza puntata di Domenica In. La signora della domenica non perde un colpo e continua a circondarsi di importanti ospiti a cui dedica un ampio spazio consentendo loro di raccontarsi di fronte al pubblico, riportando anche aneddoti poco conosciuti. Durante l'intervista con il cantante di Cellino emerge però un particolare che riguarda la vita di Mara, quando lei, come ammette la stessa conduttrice, stava ancora con Renzo [...]