Nati a Palo Alto

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Music
In rilievo

Music

La scheda:

il Time ha deciso che Mark Zuckerberg è la persona dell'anno

il Time ha deciso che Mark Zuckerberg è la persona dell'anno

E c'è anche gente che s'è inca*zata. C'è chi voleva Julian Assange, chi Ruby Rubacuori, chi Lady GaGa, chi Renzo Bossi, chi Domenico Scilipoti, Nichi Vendola, Sabrina Misseri o le zoccole di Arcore. Non è possibile accontentare tutti. Solo una faccia può andare sulla copertina del Time e una faccia sulla copertina del Time non ha mai cambiato la vita a nessuno. Mark Zuckeberg, patrimonio di 6,9 miliardi di dollari, 26 anni, fondatore di Facebook è la [...]

Il TIME ha deciso: la persona dell’anno è Mark Zuckerberg

Il TIME ha deciso: la persona dell’anno è Mark Zuckerberg

Il TIME ha reso il verdetto: l’uomo dell’anno 2010 è Mark Zuckerberg, CEO di Facebook. Ogni anno l’elezione della persona dell’anno è un evento molto seguito e tanto atteso dai milioni di lettori del TIME Magazine. Quest’anno malgrado i pronostici contro, Zuckerberg ha battuto Julian Assange e il Tea Party. Ripercorriamo insieme la storia delle copertine del TIME con le persone che hanno contato di più in questi ultimi dieci anni. Nel 2000 sulla [...]

Parla Zuckerberg: «Facebook è fatto per la gente»

Parla Zuckerberg: «Facebook è fatto per la gente»

RANCHO PALOS VERDES (Los Angeles) - Forse Mark Zuckerberg ha davvero la coscienza sporca: sotto un fuoco di fila di domande sulla questione della privacy labile di Facebook, ha cominciato a sudare copiosamente. Perle umide che gli scendevano dalla fronte al collo al punto che a un certo punto ha ceduto, si è tolto la felpa leggera con cappuccio e stemma aziendale sulla fodera celeste interna, che non si leva mai. E la sua linea di difesa, il balbettio, le frasi [...]

Mark Zuckerberg annuncia il raggiungimento del break even

Mark Zuckerberg annuncia il raggiungimento del break even

Cancellate Facebook dalla lista delle aziende web 2.0 che non fanno profitti. Facebook, che lo si voglia o meno, vibra, gli stereotipi sulla profittabilità dei social media non vibrano. Glossario: Social media - L'insieme di tecnologie e pratiche online che gli utenti adottano per condividere contenuti testuali, immagini, video e audio.