Processi di gruppo

Cerca tra migliaia
di articoli, foto e blog

Vedi anche

Engagement
In rilievo

Engagement

In questa categoria: Open Directory Project

Open Directory Project, noto anche con gli acronimi ODP e DMoz (abbreviazion...

Propaganda

La propaganda è "l'attività di disseminazione di idee e informazioni con l...

Eresia

Eresia è un termine storico religioso e teologico che indica una dottrina c...

Facebook

Facebook è un servizio di rete sociale lanciato il 4 febbraio 2004, possedu...

Rete sociale

Una rete sociale (in lingua inglese social network) consiste in un qualsiasi...

Meme

Il meme (plurale memi, dall'inglese meme, dal greco mím?ma «imitazione») ...

Migranti, ambasciatore Francia: cooperazione con Roma solida

Migranti, ambasciatore Francia: cooperazione con Roma solida

Milano, (askanews) - "La cooperazione italo-francese è solida ed è indispensabile per entrambi i Paesi: lo ha dichiarato l'ambasciatore francese in Italia Christian Masset, commentando l'attuale situazione di tensione legate alla vicenda della nave Acquarius, a margine di un evento organizzato da French Tech a Palazzo Edison a Milano. Secondo l'ambasciatore, "ci saranno espressioni pubbliche oggi in Francia".

CONSIGLI: A proposito di evoluzione

CONSIGLI L'umanità é da considerare ancora poco evoluta. L'umanità non ha completato ancora il suo ciclo evolutivo quindi può ancora migliorare. Quando ci renderemo conto che abbiamo raggiunto un buon livello di evoluzione nei consigli che diamo? Ce ne renderemo conto quando saremo certi che nessuno appartenente all'umanità, quindi in vita, subisce l'opportunismo degli espedienti altrui. L'umanità non ha completato ancora il suo ciclo evolutivo  poiché con [...]

MIGRANTI SLOT ALLARMI SOCIALI

MIGRANTI SLOT ALLARMI SOCIALI

NO SLOT MIGRANTI CONTE SALVINI ASSOCIAZIONE LA CASCINETTA NOSTRE PROPOSTE  10 Giugno 2018   BLOG SENZA SCOPO DI LUCRO DELLA ASSOCIAZIONE IN CAMMINO CON S.FRANCESCO LA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS DI CASTELVERDE NO PUBBLICITA' RESPONSABILE UNICO GABRIELE CERVI cervi.gabriele@libero.it l'Associazione si autofinanzia dona il tuo 5x1000 C.F. 93056600195 - si possono fare piccole offerte IBAN IT24C0503456770000000000530 cellulare: 3391461161 Essendo come [...]

Il debito pubblico sega qualsiasi buon proposito di governo

Il debito pubblico sega qualsiasi buon proposito di governo

  L A   S E G A DEL SIGNOR CONTE         Signor conte faccia i conti e vedrà che il debito pubblico è una sega per i tonti che non sanno confrontare la bilancia del truffare che se vai dal contadino a comprare le patate   non le puoi pagare a rate perché costano miliardi noi non siamo gattopardi   se non vedi che c'è il trucco nella bilancia nel bilancino tu sei come Paperino   signor conte si confronti se al mercato sei truffato qui ci vuole [...]

Natale 2015

NATALE, EVENTO DI LIBERAZIONE Scarica PDF Correva l'anno 56 d.C. allorché Paolo, durante il suo terzo viaggio missionario (At 18,23-21,14), compiuto tra il 53 e il 57, alla fine del suo lungo soggiorno ad Efeso, circa 3 anni (At 20,31), poco prima di imbarcarsi per la Macedonia, fu raggiunto dalla la notizia che le comunità della Galazia settentrionale gli si erano rivoltate contro (Gal 1,7; 4,16) e avevano abbandonato la verità del vangelo da lui predicata, per [...]

I consigli green di Michael Bolognini

I consigli green di Michael Bolognini

Consigli per una corretta raccolta differenziata dei rifiuti.

Un G7 di tensioni per l 'esordio di Conte

Un G7 di tensioni per l 'esordio di Conte

Prima giornata all'insegna dello scontro Europa-Stati Uniti al G7 in Canada. Al centro delle tensioni i dazi, ma anche clima, Iran e le sanzioni alla Russia.

Leggende metropolitane

Le prime (bufale!!) che ho ascoltato anni fa,  erano sullo Yorkshire, che la fantasia popolare distingueva in tre taglie, piccola, media, grande; qualche bufala si sentiva anche sul Chihuahua che cambiava nazionalità secondo ‘purezza’ del cucciolo ed ‘onestà’ dell’imbonitore di turno. Il Barbone toy poi è oggetto da anni di richieste che ne ridimensionano sempre di più la taglia: mini toy, mini mini toy, mini mini mini eccetera. Un’altra bufala [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

Genertel contribuisce al Manifesto della comunicazione non ostile per il business

(Teleborsa) - La rete non è qualcosa di ostile ed avulso dalla realtà del proprio business. Spesso parole come online ed offline vengono percepite come "ostili" , incomprensibili e difficili da gestire. Da qui nasce la campagna “Manifesto della comunicazione non ostile…per il business”, promossa dall’associazione no profit Parole O_Stili.    Si tratta di una campagna di sensibilizzazione cui ha aderito anche Genertel, l'assicurazione telefonica [...]