“Lorax”, “Marilyn” e “Viaggio in Paradiso” al cinema | VIDEO

Tantissimi i film in arrivo al cinema questo venerdì 1 giugno.
Il primo che vi presentiamo oggi è il film d’animazione “Lorax – Il guardiano della foresta“, doppiato in lingua originale da Danny DeVito (che doppia anche nella versione italiana il suo personaggio), Zac Efron (in Italia è Marco Mengoni), Taylor Swift e Betty White.
Il film è basato sul racconto del 1971 del Dr.
Seuss, scrittore di moltissimi libri per ragazzi.
Quest’avventura animata segue il viaggio di un ragazzino di 12 anni alla ricerca di un vero Albero di Truffula, la sola cosa che gli permetterà di conquistare il cuore della ragazza dei suoi sogni.
Per riuscirci deve scoprire la storia di Lorax, l’irritante ma affascinante personaggio che lotta per proteggere il suo mondo, la natura e gli animali.
Insomma un film per educare i ragazzi al rispetto dell’ambiente e alla creazione di un equilibrio tra progresso e natura.
Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times Zac Efron per Lorax Taylor Swift per Lorax News correlateZac Efron alla presentazione de “Lorax – Il Guardiano della Foresta” Il film d'animazione "Lorax - Il Guardiano della Foresta" ha sbancato al box office USA incassando 71 milioni di dollari ...Marco Mengoni per “Lorax – Il guardiano della foresta” Qualche settimana fa vi annunciavamo che l'attore Danny De Vito avrebbe doppiato lui stesso il suo personaggio nel film d'animazione ...Storia d’amore tra Zac Efron e Taylor Swift? Ecco un nuovo giallo nel mondo del gossip.
L'attore Zac Efron e la cantante Taylor Swift sono al centro di ...Cinema: Danny De Vito sarà Lorax Ha alle spalle una lunga carriera da attore, regista e anche produttore.
L'attore americano, di origini italiane, Danny De Vito ...Michelle Williams diventa Marilyn e si racconta a Vogue Sulla copertina di Vogue ottobre troviamo l'attrice Michelle Williams.
Nel magazine, l'attrice statunitense, parla della sua esperienza nell'interpretare l'iconica Marilyn ...

Leggi tutto l'articolo