'CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR' POTREBBE ESSERE UN PREQUEL DI 'INFINITY WAR'.

In molti hanno definito Captain America Civil War come un “Avengers 2.5”, dati i molti riferimenti al film corale Marvel per eccellenza: ecco perché.
Continuano ad arrivare sempre più informazioni su Captain America Civil War, man mano che la data di uscita si avvicina: il trailer del film uscirà assieme a Star Wars - Il Risveglio Della Forza, ma nonostante gli appassionati abbiano ormai una data certa da attendere a quanto pare i rumors si susseguono senza sosta.
In molti in questi giorni sembrano voler collegare infatti Captain America ad un altro franchise Marvel, The Avengers, definendo addirittura il prossimo film come un “Avengers 2.5”, ovvero un anello di congiunzione tra Avengers 2 e Avengers 3, il prossimo in uscita.
Le ragioni sono molteplici, la prima delle quali il nutritissimo cast: in Captain America Civil War saranno infatti presenti, oltre al protagonista e ad Iron Man, anche personaggi come Vedova Nera, Hawkeye, Visione e Scarlet Witch, tutti i protagonisti dell’ultimo film Avengers.
A quanto pare gli eventi di Civil War saranno inoltre un vero e proprio collegamento tra i vari film dedicati agli Avengers: come sappiamo l’universo Marvel è come una grande ragnatela che collega vari punti tra loro e si interseca in ogni pellicola, creando un vero e proprio mondo interconnesso in cui ogni evento ha una sua conseguenza anche negli altri film.
A quanto pare quindi in Captain America Civil War le conseguenze della guerra tra Iron Man e Capitan America avranno grosse ripercussioni anche sul gruppo dei vendicatori nel terzo film.
Sembrerebbe inoltre che nel film verranno fatti degli upgrade nei costumi, che porterebbero a nuove armature che saranno utilizzate nel prossimo film Avengers.
Per saperne di più dovremmo però aspettare l’uscita del film, prevista per il 4 maggio 2016.
Fonte: Melty.it

Leggi tutto l'articolo