(006) – PDL: Ok Nonostante le Calunnie del PD, Governo è minoranza per la sinistra italiana ed europea – In allegato il videoclip: Elezioni Europee e link sfide e risultati del Sole24Ore.com

(006) – PDL: Ok Nonostante le Calunnie del PD, Governo è minoranza per la sinistra italiana ed europea – In allegato il videoclip: Elezioni Europee e link sfide e risultati del Sole24Ore.com (ANSA) – ROMA, 7 GIU 2009, 17:20 – Roma è il giorno della lettura del voto europeo e per quelle provinciali in Italia.
Per il Pd parla Franceschini che vede nel risultato di oggi, la conferma del progetto del partito e giudica centrato l'obiettivo di aver fermare la destra italiana, ma non ammette la sconfitta quasi evidente dei risultati sulle ultime votazioni.
La replica del centrodestra è affidata al sottosegretario alla presidenza del Consiglio Bonaiuti che ribadisce la bontà del progetto del Partito delle Libertà, e il coordinatore del partito On.
La Russa che rivedica la vittoria netta del PDL, questa vittoria sottolinea l’abbiamo vinto nonostante le calunnie le calunnie del PD'.
Esulta intanto la Lega: Umberto Bossi si dice soddisfatto.
Successo elettorale anche per l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro che chiede ora un cambiamento nel centrosinistra.
Il voto delle Europee permette al Pd di raggiungere i due obiettivi prefissati: "La conferma del progetto del partito" e quello di "fermare la destra italiana".
Lo ha detto Dario Franceschini durante una conferenza stampa di commento dei dati elettorali.
"Poco fa ho telefonato a Di Pietro per riconoscergli il risultato.
Purtroppo sono voti che si spostano nel nostro campo ma io voglio sottolinearlo come dato positivo"., il 6 e 7 giugno alle elezioni provinciali di Napoli… riprendiamoci la dignità con CESARO PRESIDENTE.
Autore del videoclip gestita sulla piattaforma di YouTube.com by lorenzo88na dur.
min.
3:39 c.a.
del 24 maggio (video di repertorio).
LE SFIDE NEI 30 COMUNI E CAPOLUOGO E NELLE 62 PROVINCE   Questo è il link della pagina del SOLE24ORE.COM di cui ringraziamo per la ripresa del link nelle nostre pagine del blog sportcinema.it dove vi indicheranno i risultati ottenuti Regione per Regione del voto in percentuale dei singoli partiti, penso che gli italiani non sono stupidi e tra smentite e riconferme riusciranno da soli a decifrare i risultati delle ultime votazioni.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2009/06/amministrative-previsioni/amministrative-previsioni-home.shtml?uuid=cced1cb2-51d1-11de-b058-2b08ce28b1b8 FRANCESCHINI: DETTO NO A PADRONE UNICO – ''Nei comuni e nelle province le alleanze sono già in campo e vedremo tra poco come andrà.
Ma il momento delle alleanze non è adesso ma si formeranno comunque sulla base di una [...]

Leggi tutto l'articolo