*@° BONUS 4A POKER SUITE della casa da gioco di Poker online più sicura e popolare d'italia

Compagni di tavolo verde, // // --> //--> Prima di parlare di questo nuova tipologia di torneo vi volevo segnalare che 4A The Poker Suite è la più popolare casa da gioco online con concessione dei monopoli di stato AAMS che la rendono, legale, sicura e solvente.
4A Poker Suite è la più popolare perchè offre a tutti i suoi iscritti che hanno fatto un deposito minimo di 10€ un bonus che raddoppia il primo deposito, l'accesso ai tornei freeroll gratuiti e ai tornei di allenamento gratuiti per imparare a giocare a poker.
Questo link consente di registrarsi a 4A Poker Suite REGISTRAZIONE 4A presenta i nuovi tornei veloci, i tornei “Shootout”, dove ogni giocatore deve, per accedere alla fase successiva, di volta in volta eliminare ogni giocatore presente al suo tavolo di riferimento.
    Questo modo di giocare più veloce, si contrappone al torneo classico, in cui i tavoli vengono di volta in volta “bilanciati” in modo da garantire lo stesso numero di giocatori ad ogni tavolo (quando possibile, ovviamente).
Un torneo Shootout 4A Poker Suite è diviso in 4 fasi, con la particolarità che nelle prime 3 fasi i tavoli non verranno sciolti e passano al turno successivo solo i giocatori ancora in possesso di chips al tavolo.
Inoltre ai giocatori che passano il turno successivo viene pagata una parte del montepremi del giro.
Nella quarta fase, invece, il torneo funziona con un classico torneo multi-table, con la struttura dei pagamenti che segue le normali regole di payout.
Il torneo Shootout è rapido e vincono più giocatori! // // --> // --> //--> Di seguito viene fornito un esempio del funzionamento di un torneo Shootout: Numero di iscritti: 110 Questo giro inizia con 11 tavoli con 10 giocatori per tavolo.
Il giro termina quando sono rimasti solo tre giocatori per tavolo.
Ci saranno quindi 11 primi classificati, 11 secondi e 11 terzi.
Tutti questi giocatori verranno pagati e potranno passare al secondo giro.
Questo giro inizia con quattro tavoli: 3 con otto giocatori e uno con nove.
Il giro termina quando sono rimasti solo tre giocatori per tavolo.
Ci saranno quindi 4 primi classificati, 4 secondi e 4 terzi.
Tutti questi giocatori verranno pagati e potranno passare al terzo giro.
Questo giro inizia con due tavoli da sei giocatori ciascuno.
Il giro termina quando sono rimasti solo tre giocatori per tavolo.
Ci saranno quindi 2 primi classificati, 2 secondi e 2 terzi.
Tutti questi giocatori verranno pagati e potranno passare al quarto giro.
Questo giro inizia con un tavolo da sei giocatori.
Il giro e il torneo [...]

Leggi tutto l'articolo