*Il PoLvErOnE GriLlO*

Iniziano le contestazioni a Grillo, ma ne sono contenta perchè questo significa che ha smosso qualcosa.
La proposta di legge che noi cittadini abbiamo firmato non arriverà mai sui tavoli dei priviligiati!ma, intanto è un inizio.
E' un inizio perchè è quello che il popolo Italiano avrebbe già dovuto fare diversi anni fa.
E dunque ci voleva qualcuno che guidasse la gente stanca a fare qualcosa di concreto! I telgiornali hanno strumentalizzato questo evento in base allo schieramento politico : il tg5 ha voluto capire che il tutto era organizzato per "mandare a casa" il governo di Romano Prodi, non capendo che non vogliamo neanche e direi soprattutto LUI,il proprietario del gruppo.
E poi chiedo a quelli che stanno criticando ciò che Grillo dice: sanno che l'Italia a causa dei suoi politici è derisa dal resto del mondo?!Mentre dovrebbe essere un paese di prestigio, un paese totalmente indipendente dall'America, un paese fondatore dell'Unione Europea che non rischia di uscine per un debito pubblico ormai troppo elevato! Tutto ciò è grazie ai politici Italiani.
In Spagna Zapatero costruisce un Welfare , qui stanno costruendo solo la fuga di ragazzi che ormai non sanno neanche più che cosa è un futuro! E poi i sociologi si chiedono il motivo per il quale i ragazzi in Italia si sposano tardi, hanno figli a 30 anni! Non c'è molto da chiedersi oltre che : il bonus bebè di mille euro ( cifra irrisoria per un neonato in casa ) è stato tolto...per non parlare poi di incentivi per l'acquisto della prima casa! Per chi forse non ha capito...o per chi forse non ha prestato attenzione...o per le persone alle quali è sfuggito: Massimo Mari Berruti (deputato FI): 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza Alfredo Biondi (deputato FI): 2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.
Vito Bonsignore (eurodeputato Udc): 2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.
Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord): 8 mesi definitivi per tangente Enimont.
Giampiero Cantoni (senatore FI): Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.
Enzo Carra (deputato Margherita): 1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.
Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur): 1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per corruzione per fondi neri Eni.
Marcello Dell’Utri (senatore FI [...]

Leggi tutto l'articolo