*gran premio del brasile*

Felipe conquista la pole del Gran Premio di casa.
In prima fila il suo futuro compagno di squadra Kimi Raikkonen, in seconda Jarno Trulli e Fernando Alonso.
Michael Schumacher non ha disputato l'ultimo quarto d'ora per un problema meccanico.La carriera di Michael Schumacher si sta chiudendo nel peggiore dei modi.
Il tedesco, appena uscito dalla pit-lane per iniziare l"ultimo quarto d"ora di qualifiche del Gran Premio del Brasile, ha rallentato ed è stato costretto a fermarsi per un problema alla pompa della benzina, come ha dichiarato lui stesso a fine gara.
Le Ferrari, dopo aver chiuso davanti a tutti le ultime prove libere, dominano le prime due Un peccato perché la Ferrari ha dimostrato di essere, almeno oggi, due spanne sopra tutti.
Massa, alla terza pole stagionale, girando in 1'10"680, ha rifilato ben 619 millesimi a Raikkonen, 648 a Trulli e 887 ad Alonso.
Ora il mondiale piloti è davvero finito.
Per la casa di Maranello, staccata di nove punti dalla Renault, c'è la piccolissima speranza di acciuffare almeno quello costruttori.
Sembra infatti scongiurata la sostituzione del motore della vettura di Schumi che pertanto, partendo decimo, potrà dare anche lui il suo contributo alla causa del team.

Leggi tutto l'articolo