:::Ecco le mie giornatine:::

Mamma mia sto letteralmente schiantando!! Tra che mi fa caldo e la notte non dormo, tra che mi sento male, tra che devo studiare..
ditemi chi mi dà la forza di fare tutto!! Personalmente mi piacerebbe tornare a casa alle 2 e spaparanzarmi sul divano a pisolare anzichè ingozzare a corsa il boccone per poi 15min dopo rimettermi a bomba a studiare.
Devo stringere i denti, manca poco, e giovedì 4 giugno avrò la prova + importante: il compito di matematica di recupero per vedere se prendo 6 e non ho il debito.
La media ora come ora è del 5,6 e tutto dipende da lì.
Speriamo bene! Sembra che le cose leggermente migliorate siano.
Giovedì sono stata 3 ore a fare esercizi da una mia vicina, che è professoressa di matematica, a farmi dare delle direttive.
Idem sabato.
Molto di + se non atro ci chiappo.
Ma comunque veniamo a noi.
Penso che tutti vi state chiedendo come sia andato il fatidico incontro tra suoceri.
Beh, devo dire che è andato benissimo.
Appena ritrovati davanti alla pizzeria si sono messi tutti a chiacchierare, come se si conoscessero da una vita, e per un attimo ho temuto che ci si dovesse far portare le pizze fuori, senza contare che appena ho detto questa cosa nessuno mi ha cagato di striscio.
Entrati dentro io dico che tra poco non ce la facevano neanche a mangiare da quanto hanno parlato.
Non si sono fermati un minuto!!!!! Alle 10.30 + o -, finito di mangiare e usciti dalla pizzeria, si mettono tutti a sedere fuori a continuare a chiacchierare.
Insomma, tra una cosa e un'altra s'è fatto le 1 lì fuori.
Il mi babbo e il babbo di Lorenzo erano impegnati per un pò a parlare di questa estate, a proporre qualcosa da fare.
Sono rimasti d'accordo che tutte le mattine andranno a comprarsi il bombolone in bicicletta e un giornale per uno..eheh! (stadio il mi babbo e tutto sport il babbo di Lore). Poi vabbè si sono seguiti talmente tanti argomenti che non ci ho capito + nulla.
L'opinione comunque è stata positiva e addirittura il mi babbo ha detto che si trova meglio con lui che con un altro amico, marito di una vecchia collega di mia mamma.
Si è rivelata una bella serata per tutti e sono stata molto contenta.
Un pò meno della notte trascorsa successivamente, basta dire che sono andata a letto alle 1.30 e alle 6.30 ero belle sveglia.
Maledetto caldo.
LO ODIO! ..Comunque sia..adesso vi saluto.
Buon appetito a tutti e buonanotte.
Bye bye alla prossima!! kiss.

Leggi tutto l'articolo