>>>> SOMMARIO INSERIMENTI MAGGIO 2014 Clicca sulla presentazione del post

18- Mentre i grossi e grassi partiti scorreggiano in Tv, sui giornali e nelle piazze nella vita reale si muore...non solo di fame.
A Sassari e Porto Torres allarme tumori 18- Intanto anche Grillo, come Renzi, ha imparato il mestiere, in campagna elettorale si raccatta pensieri di sinistra 15- La speranza è ultima a morire? Oggi pure gli antichi e saggi proverbi fanno ridere amaramente di fronte alla protervia 15- Renzi non rottama le politiche di Berlusconi, Monti e Letta, le continua in forma estrema per completare il programma P2 15- Vergognosa la pochezza politica di questo bamboccio dei poteri forti, gareggia alla pari con il suo grande maestro di Arcore 14- Senza vergogna l'italica ipocrisia di fronte agli orrori che produciamo e a quelli che assistiamo in complice silenzio 14- Salute e sanità all’epoca dell’austerity.
In tempi di piani di rientro e ottimizzazione delle prestazioni, la Sanità è ancora e davvero un servizio pubblico? 14- La salute non è una grande opera.
Corruzione all’Expo: Italia al 68mo posto nel mondo, pre­ce­duti da Mace­do­nia e Mon­te­ne­gro, e seguiti da Kuwait, Roma­nia, Bosnia-Erzegovina 12- Le grandi opere dei poteri non possono fermarsi, da Portella delle Ginestre all'omicidio Impastato, dal Tav e all'Expo........
12- Suicidi.
Studio della condizione umana nella crisi: in Italia valgono più i numeri o le persone? L'estratto di un libro 12- Un potere politico-giuridico dentro e attorno ai quali delinquano poteri illegali, reprime con ferocia l'agibilità della civiltà 12- Salvato per aver aiutato i massacatori di Genova 2011, arrestato per aver aiutato a fuggire un amico di merende? Mah!!! 9- Salvato per aver aiutato i massacatori di Genova 2011, arrestato per aver aiutato a fuggire un amico di merende? Mah!!! 9- Torna la Million Marijuana March.
Mentre Giovanardi sarà relatore del decreto che dovrebbe riscrivere la legge sulle tossicodipendenze: davvero stupefacente! 9- Pestaggi all’Ikea.
Il giornalismo di oggi è un'altra immagine che non fa onore all'Italia, bastonata da governi, industriali e forze dell'ordine 7- Le curve degli stadi in mano alla delinquenza comune e fascista? La palla passa alla delinquenza istituzionale....vedi expo 7- Decreto lavoro: azione di protesta nell'aula del senato.
Blocccato, per ora, il riconoscimento di un tragico corso parlamentare 7- La farsa degli 80 euro.
Ma veramente si può pensare anche lontanamente che con questi provvedimenti si da slancio alla crescita e allo sviluppo? 5- Le differenze tra Salvini, Tosi "non frequentate i [...]

Leggi tutto l'articolo