"La Torre di Pisa è stupida":

gli stranieri bocciano i monumenti italiani....
La Torre di Pisa è stupida, perché costruita storta", "Il Ponte di Rialto è solo un ponte", "Il Palatino è un posto orribile con mattoni e colonne a terra", "Il tour degli Uffizi è molto noioso", "Piazza San Marco a Venezia è così piena di piccioni che non si vede l'oceano".
Sono impietosi e denotano una certa ignoranza alcuni giudizi lasciati da turisti stranieri alle bellezze italiane tra le pagine di Tripadvisor....
e non solo :Ce n'è anche per altri simboli d'Italia e soprattutto della Capitale, come il Colosseo: "Noioso! E' l'edificio più sopravvalutato al mondo - si legge in un commento in inglese - Non capisco davvero la sua funzione: ci sono molti stadi antichi imponenti ancora intatti, questo è un pasticcio in rovina; preferisco stadi e teatri meglio conservati".
E per la Fontana di Trevi: "Perché? Come fa questa a essere un'attrazione per milioni di turisti?".
...dunque, divertenti nella loro sorprendente ignoranza, che lasciano sconcertati e che si perdono tra le migliaia di commenti positivi che piovono anch'essi da tutto il mondo.
Fonte : http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/-la-torre-di-pisa-e-stupida-gli-stranieri-bocciano-i-monumenti-italiani_2134939-201502a.shtVer  Veramente basita! Sono una massa di ignoranti: questa gente può fare solo turismo "balneare" perché non hanno nozioni culturali e, quindi, non sono in grado di apprezzare....
niente.
Di la tua...

Leggi tutto l'articolo