«Dì al tuo ragazzo di stare calmo». Cinema America, nuova aggressione a Roma: vittima l'attrice Federica Zacchia, ex compagna del presidente

Nuova aggressione la scorsa notte nei pressi del Cinema America, l'associazione che negli ultimi anni a Roma ha riportato il cinema in piazza. Vittima l'attrice Federica Zacchia, ex ragazza 29enne del presidente dell'Associazione 'Piccolo America', Valerio Carocci. Sulla vicenda indaga la Digos impegnata già, con i carabinieri, nelle indagini sull'altra aggressione avvenuta sabato ai danni di quattro giovani che indossavano la maglia del Cinema America.
L'aggressione è avvenuta la scorsa notte in via Manara: la ragazza è stata affrontata da due persone che l'hanno spintonata facendola cadere a terra. Tre i giorni di prognosi per una escoriazione al volto. Sul posto è intervenuta la polizia. La Digos della Questura di Roma, che ha identificato e denunciato gli autori dell'aggressione del 16 giugno, indaga per individuare gli altri responsabili e anche per stanare coloro che, nella scorsa nottata, hanno aggredito l'ex fidanzata di Carocci.
«Di al tuo ragazzo di stare calmo». Avrebbero ...

Leggi tutto l'articolo