«Matteo Salvini alimenta la mentalità fascista». Certamente e colpevolmente ma di fatto gli è bastato molto poco perché il morbo è endemico e gli italioti non vogliono vaccinarsi.

“Tutti i figli di Adamo formano un solo corpo, sono della stessa essenza. Quando il tempo affligge con il dolore una parte del corpo le altre parti soffrono. Se tu non sentì la pena degli altri non meriti di essere chiamato uomo.” Sa’dī di Shiraz poeta persiano catturato e reso schiavo dai crociati ad Acrì.
Anna Frank per la legge nazista era clandestina, per questo scovata e portata a morire.
Quindi  anche se una legge ti definisce clandestino e dispone che sia reato, non sempre ha ragione la legge. E il Tribunale internazionale di Norimberga GIURIDICAMENTE ha affermato che esiste anche l’abuso del legislatore. Un conto è la clandestinità delle Brigate rosse o similari e un altro  è la clandestinitá con lo scopo di salvarsi come quello di Anna Frank o di quel povero ragazzo di 14 anni, annegato per “raggiungere” la “clandestinità” con la sua pagella cucita nella giacca, con la speranza di salvarsi da una vita di inferno. A meno che Oscar Schindler per te non sia stato altro che un “...

Leggi tutto l'articolo