«Tagliare corde vocali a Fedez», Striscia fa della (brutta) ironia sull'intervento all'orecchio di Leone: ecco come ha reagito Fedez

La puntata del 17 ottobre di Striscia la Notizia si è aperta con una battuta infelice sull’intervento ai timpani a cui Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, si è sottoposto a Los Angeles qualche giorno fa.
Il rapper e l’influencer avevano entrambi pubblicato un post in cui invitavano i propri followers a ritenersi fortunati se non hanno a che fare con problemi di salute e ovviamente tra le migliaia di commenti positivi, di pronta guarigione e di complimenti per la bella famiglia che hanno formato, sono apparse anche frecciatine inadeguate alla situazione.
Anche Striscia La Notizia ha cavalcato l’onda della polemica ironizzando piuttosto pesantemente sulla disavventura vissuta dal piccolo Leo, vittima – secondo Greggio & Co. delle brutte ninne nanne che il padre gli ha cantato sin dai primi giorni di vita. Il suggerimento pervenuto dal tg satirico di Canale 5? “Eliminare le corde vocali di Fedez”.
Che fosse una battuta si è capito, che Striscia non va per il sottile con chi prend...

Leggi tutto l'articolo