È la vergogna di una dirigenza che guarda il dito e non la luna. Non hanno speranza di contare alle prossime elezioni. Il loro dramma è che non hanno le palle per richiamare Matteo che è l'unico che potrebbe coagulare un consenso significativo.

PRIMO:Maurizio Martina, che invoca l'unità di partito, ora.
Ma per favore... adesso, e solo adesso chiedete l'unità di partito, ora che Martina è candidato segretario…. Cosa avete fatto fino ad adesso? Se non boicottare il precedente segretario? Con il caso Carige avete fatto pietà, tutti zitti, hanno parlato solo Renzi e la Boschi....qui doveva insorgere l'intero partito. Non vi siete neanche resi conto che con quelle stupide e ridicole accuse contro le Banche ed i banchieri, i grillini e leghisti ci hanno fatto perdere le ultime Elezioni ... Tutti zitti.
Renzi non deve fare nessuna autocritica, come chiedete da mesi... tutti i movimenti dell'attuale Governo lo dimostrano, hanno copiato le sue politiche pari pari... tutto quello che ha fatto, lo ha fatto a fin di bene...e lo avete lasciato solo anche con il caso, montato ad arte, del Consip. Traditori opportunisti.
SECONDO:Qualcuno, in nome dell’unità, ha consigliato che, qualunque sia il segretario eletto dobbiamo, tutti, sosten...

Leggi tutto l'articolo