“HO FATTO SEXXO CON PIÙ DI 1.000 AUTOMOBILI”, ECCO LA SCONVOLGENTE ‘PASSIONE’ DI EDWAR

NON SO SE RIDERE O PIANGERE cosa si puo dire a uno così,contento lui contenti tutti non fa’ del male a nessuno solo a se stesso vai Edward Smith forse sei piu felice tu di chi ha una vita sessuale normale di Simone Nocentini WASHINGTON – Si chiama Edward Smith, ha 62 anni ed è stato con più di mille partner.
Peccato, però che siano tutte automobili.
Lui si definisce un ‘macchinofilo’, ovvero preferisce fare sesso con i mezzi meccanici, piuttosto che con partner in carne ed ossa.
Secondo uno studio anglosassone, Edward non sarebbe l’unico essere umano ad avere questa bizzarra ‘passione’: si pensa che nel mondo ci siano circa 500 persone esattamente come lui.
“Molti uomini vanno matti per un bel seno e s’infiammano per una bella donna.
A me capita lo stesso con la carrozzeria delle belle auto – commenta – non sono portato per la monogamia”.
Attualmente Edward ha una love story addirittura con tre automobili contemporaneamente: una Opel Gt del 1973 (Cinnamomo), una Ford Ranger del 1993 (soprannominata Splash) e una Vanilla, un maggiolone della Volkswagen.
“Amo Vanilla così tanto che se gli dovesse capitare qualcosa mi si spezzerebbe il cuore – spiega Edward, poi aggiunge – una volta ho avuto un flirt con un elicottero della serie televisiva Airwolf”.

Leggi tutto l'articolo