“Madonna” che peli per Lourdes Leon!

Lourdes Leon ha una mamma ingombrante, Madonna, che in trent’anni di carriera ha fatto e detto di tutto, arrivando al punto per cui non si scandalizza più nessuno.
La 22enne figlia della popstar sembra seguire sempre più le orme materne, peccato che ormai è davvero difficile lasciare pubblico e media a bocca aperta.
Ai CFDA/Vogue Fashion Fund Awards a New York Lourdes Leon si è presentata con una creazione firmata Luar, un minidress bianco verginale con reggiseno completamente trasparente che mostrava il seno tra i drappeggi. Niente di nuovo, i capezzoli, fuori e dentro i red carpet, si vedono ormai tutti i giorni. Simpatici e insoliti gli orecchini di Lourdes, lunghe catene con due portamonete di pelo alle estremità.
Per stare in tema peli, l’unico dettaglio forse un po’ più anticonformista e di rottura, è rappresentato dalle gambe pelose di Lourdes Leon. La ragazza ci ha abituati da tempo a gambe e ascelle al naturale ma questo particolare continua comunque ad alimentare i commenti s...

Leggi tutto l'articolo