?????????la felicità promessa

    ???????????????????????? ?????????????? ?????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????   ????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????? ??????????????????????? ????????????   ????????????????????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????   ?????????????????????????????????   ????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????????????????????????????   ??????????????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????   ????????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????   ???????????? ????????????????????????????????????????????????????????????????   L’ altro giorno davanti alla stazione due giapponesi mi hanno invitato ad entrare in una nuova religione.
Subito gli ho detto di no e me ne sono andata via ma ricordo stranamente l’ impressione delle loro facce ancora adesso.
L’ espressione delle loro facce era molto allegra e gli occhi erano lucidi e forti.
Mi sembravano di circa 30 anni e io non ho mai visto una persona la cui faccia è così allegra.
Ma nello stesso tempo sentivo qualcosa di molto strano.
  A proposito tutti abbiamo dei problemi che non possiamo risolvere o cose che non possiamo cambiare, o no? Per esempio la famiglia, il lavoro, i soldi, la salute, le relazioni umani ecc..
C’ è una persona che non ha nessun problema adesso o nel futuro e vive senza stress? Secondo me non c’è.
Penso che si vive bene nonostante si abbia qualche problema.
Nel mio caso mi tormento di tutto ciò che ho scritto sopra.
Che amara la vita!   La faccia delle persone si oscura a causa di esperienze tormentate o a causa di stress.
Un anziano ha la faccia vecchia non soltanto perché ci sono tante rughe ma perché la sua esperienza dura e il tempo che ha vissuto gli ha lasciato il segno in faccia.
Quindi penso che se si mettessero tante rughe sulla faccia di una ragazza di 20 anni la faccia non sembrerebbe quella di una vecchia.
  Ma nelle facce di quei due che ho incontrato alla stazione non c’ è oscurità.
  Di seguito scrivo cosa ne penso io.
Secondo me [...]

Leggi tutto l'articolo