....e ancora Prato: I programmi di PratoLirica

PratoLirica ha prenotato i biglietti per l’opera Andrea Chenier per la Domenica 5 Aprile ore 15,30.
La comitiva partirà alle ore 7 da P.za del Tribunale, e la mattina visiterà alcuni dei Palazzi di Genova e il museo Paganini; il pranzo si terrà presso il ristorante del Palazzo Ducale.
Il pomeriggio alle ore 15,30 teatro.
Il costo comprensivo di viaggio, guida, pranzo e biglietto di platea è di Euro 140,00 soci e 145,00 non soci.
Chi è interessato si prega di prenotare al più presto, perché è d'obbligo ritirare i biglietti.
Domenica 24 PratoLirica andrà a Monte Castello di Vibio a visitare il Teatro della Concordia, uno dei più piccoli teatri d’Italia che è stato recentemente restaurato; poi visiterà questo piccolo paese della regione Umbria.   La comitiva partirà alle ore 8 da P.za Falcone e Borsellino, e il prezzo, compreso il viaggio, pranzo e visita è di euro 78 soci , euro 85 non soci.
Essendo un associazione onlus, PratoLirica vuole dare un aiuto che può essere utile anche a noi per diffondere la conoscenza della musica lirica.
La persona che accompagnerà un non vedente a teatro potrà avere il biglietto gratis  per assistere alla rappresentazione, quindi con un po’ di sacrificio si può unire l’utile al dilettevole.
Chi è interessato, faccia sapere se qualcuno è disponibile, per riferire all’unione non vedenti di Prato.   Alcuni soci avevano chiesto di richiedere i biglietti per il concerto di Andrea Bocelli e di altri ospiti di cui ancora non si conoscono i nomi , che si terrà il 18 luglio 2009 al Teatro del Silenzio vicino a Lajatico, in Valdera; alcuni biglietti sono stati già presi , ma, se qualcuno fosse interessato, il costo del biglietto è di 75,00 euro soci  e 80,00 non soci, poltroncina numerata. I soldi devono essere versati subito perché non esiste prenotazione.
Chi fosse interessato contatti subito PratoLirica.
PratoLirica informaan che che l'Associazione è stata ammessa a beneficiare del godimento del 5x1.000 sulle prossime dichiarazioni di redditi, siano esse Mod.
730 che Mod.
Unico, come Associazione “Onlus”, per la destinazione 5x 1.000.
Chi desidera aderire all'invito, diffonda questa iniziativa ad amici e conoscenti.
La Segreteria  (Via Santa Trinita, presso la Scuola di Musica Giuseppe Verdi di Prato) apre il Martedì mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il  Giovedì  pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 .  info: 3939897044                              

Leggi tutto l'articolo