01/06/10 AL VIA LA STAGIONE 2010 DELLE PROPRIETA' ITALIANE DI ORIENT-EXPRESS

Grand Hotel Timeo e Villa Sant’Andrea di Taormina le nuove strutture del gruppo AL VIA LA STAGIONE 2010 DELLE PROPRIETA’ ITALIANE DI ORIENT-EXPRESS Anche quest’anno l’Hotel Cipriani, Hotel Splendido & Splendido Mare, Villa San Michele e l’Hotel Caruso si propongono come mete privilegiate per soggiorni di gran classe Milano, 31 maggio 2010 – Riparte come ogni anno con la primavera la nuova stagione degli hotel italiani di Orient-Express.
Le quattro storiche strutture del gruppo, leader nell’ospitalità di lusso, Hotel Cipriani di Venezia, Hotel Splendido & Splendido Mare di Portofino, Villa San Michele di Fiesole e Hotel Caruso di Ravello dedicano ai propri ospiti proposte di soggiorno uniche per il 2010.
A questi quattro gioielli italiani del gruppo Orient-Express, si sono aggiunti Villa Sant’Andrea e Grand Hotel Timeo, le nuove proprietà a Taormina.
Entrambe le strutture sono state sottoposte a opere di ammodernamento, per elevarle agli alti standard di qualità che contraddistinguono il gruppo.
Il Grand Hotel Timeo, posizionato nel centro della città, offre un’incantevole vista sull’Etna e sulla baia di Naxos ed è situato a pochi passi dal celebre Teatro Greco.
Villa Sant’Andrea è invece lambito dalle acque del Mar Mediterraneo e si trova sulla baia di Mazzarò, direttamente in riva al mare.
Si avvia alla conclusione il piano triennale di rinnovo dell’Hotel Cipriani di Venezia, che quest’anno ha visto il rimodernamento di 18, tra camere e suite, rese ancora più luminose, spaziose e confortevoli.
La tradizionale attenzione verso lo stile e i dettagli, è ancora più evidente nella nuova galleria di boutique situata nei pressi della piscina olimpionica.
I negozi della shopping arcade offriranno prodotti ricercati, oltre alla collezione firmata dall’Hotel Cipriani e disponibile presso la Ve-Nice Boutique, e una varietà di abiti e accessori unici.
Novità assoluta è la creazione di una piscina per bambini nei pressi dei giardini Casanova e dello Smile Club dedicato interamente ai piccoli ospiti, che saranno omaggiati della guida Happy Children in Venice con itinerari e suggerimenti a portata di bambino.
Villa San Michele, dall’alto delle colline di Fiesole, domina la valle dell’Arno e la città di Firenze, facilmente raggiungibile grazie allo shuttle complimentary della struttura.
Il celebre designer Federico Forquet ha aggiunto ad alcune camere e suite dell’hotel, tra cui la Donatello Suite posizionata nell’edificio centrale, una maggiore luminosità e uno stile che richiama la [...]

Leggi tutto l'articolo