07/07/2012 La “ruota Sea Life” ad impatto zero

La “ruota Sea Life” ad impatto zero Sea Life, in collaborazione con Jesolo Turismo, propone per tutto il periodo estivo un nuovo e divertente intrattenimento che coinvolgerà i bagnanti grandi e piccini.Stampare sulla sabbia senza bisogno di carta o inchiostro utilizzando soltanto energia ad impatto zero? Quest’estate è possibile grazie alla “ruota Sea Life”.
La protagonista è lei, una ruota gigante che, grazie all’energia esercitata dalla spinta dei bambini, viene fatta “camminare” sul bagnasciuga lasciando l’impronta SEA LIFE sulla spiaggia senza impattare sull’ambiente.
 Un’attività coinvolgente e creativa, un eco-friendly sport per sensibilizzare anche i più piccoli sul tema della salvaguardia dell’ambiente e delle specie marine.Inoltre grazie a particolari quiz sul riciclo e sulla conservazione ambientale, i bambini impareranno cosa vuol dire ridurre al minimo l’impatto delle nostre attività sul pianeta.
 Da segnare gli appuntamenti in calendario per i mesi di luglio e agosto:-          Tutti i mercoledì presso Balneario Green Beach, zona Pineta-          Tutti i venerdì presso Balneario Oro Beach, via Vittorio Veneto-          Tutte le domeniche presso il Camping Jesolo International Un’estate responsabile anche per i più piccoli, un modo per formare bambini consapevoli, capaci di relazionarsi in maniera corretta alla spiaggia e alle sua naturale bellezza: questo è l’impegno per l’estate 2012 di Sea Life. www.sealife-jesolo.it  Ufficio Stampa e Relazioni PubblicheGagliardi & PartnersTel.: 049–657311 email: gagliardi@gagliardi-partners.it 

Leggi tutto l'articolo