08/06/10 SU STEEL ARRIVA "INTELLIGENCE"

LA TV TUTTA AZIONE E FANTASCIENZA Presenta INTELLIGENCE Per la prima volta su Steel (Premium Gallery sul DTT) arriva “Intelligence”, serie action prodotta dalla TaoDue di Pietro Valsecchi – in questa occasione anche sceneggiatore - e diretta da Alexis Sweet (“Il capo dei capi”, “Ris – Delitti imperfetti”).
L’appuntamento è a partire da mercoledì 9 giugno alle 18:25 e poi dal lunedì al sabato alla stessa ora.
La prima stagione della serie è composta da 6 episodi.
INTELLIGENCE: La vita di Marco Tancredi (Raoul Bova), un tecnico del suono dal passato militare, è sconvolta da un tragico evento: la moglie, Lidia (Irene Ferri), viene uccisa apparentemente per una tragica casualità durante una rapina.
Marco, poco convinto sulle dinamiche dell’incidente, inizia ad indagare sul caso e scopre una serie di verità nascoste: Lidia era infatti un’agente segreto al servizio del Colonnello Fulgeri (Massimo Venturiello), ex superiore di Marco.
Nel tentativo di ricomporre il puzzle di bugie e false piste in cui è coinvolto, Marco si trova ad affrontare vecchi e nuovi nemici, fantasmi del passato e nuovi inquietanti scenari.
Girato in 320 location diverse tra Italia, Asia e Africa, “Intelligence” è costato 20 milioni di euro.
Veri agenti segreti hanno raccontato le loro storie da cui è stata tratta la sceneggiatura.
La fiction segue una regia tipicamente americana: la rapidità del montaggio si sposa ad una grande attenzione alla sceneggiatura.
Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa NBC Universal Global Networks Italia Francesca Ginocchi Tel.
06 852091 Cell.
335 6116803 - e-mail: francesca.ginocchi@nbcuni.com Francesca Neri Tel.
06 852091 Fax.
06 85209499 - e-mail: francesca.neri@nbcuni.com

Leggi tutto l'articolo