#1 Domande & Risposte con Stephen Amell per i 60mila Mi Piace sul profilo di Facebook!

In occasione dei 60.000 'Mi Piace' sul suo profilo di Facebook, Stephen Amell ha voluto ringraziare tutti i suoi fans con un altro video di Domande & Risposte su Youtube, nel quale ha risposto a delle domande dei fans.
Questa è la prima parte, tradotto per voi dallo Staff di Arrow Italia!Ciao Facebook!!! E' venerdì, poco prima dell'una.
Dovrò essere al lavoro tra un ora circa.
Vi dirò questo, molto velocemente, ho visto che c'è stato movimento sulla pagina fb di recente, questo perchè ultimamente non sono stato molto presente su facebook perché sono stato molto impegnato con lo show, sono in viaggio ogni weekend e succede che giriamo di notte, che è quello che faremo oggi; così ho un pò di tempo alla mattina per fare il Q&A o qualcosa su facebook, ma questo non è successo di recente, quindi vi porgo le mie scuse!Cosa succede?! Deve andare in onda l'episodio 16; scherzavo su twitter che è l'episodio "Holy Shit Balls"...
lo è!! E' incredibile!! Scritto da Jeff Johnson, DC Comics, diretto da Glenn Winter, il nostro direttore fotografico del pilot e anche di tutti i nostri episodi..
E' visivamente diverso, incredibilmente pieno di suspance, vengono introdotte delle dinamiche di cui sono molto eccitato e agiscono in un modo stupendo nell'episodio che stiamo girando adesso.
L'episodio ci sarà mercoledì e so che poi ci prenderemo un po' di pausa, un pochino.
E sapete, quando c'è una pausa è appropriato fare in modo che la gente odi il fatto che ce ne sia una.
Quindi è un episodio folle, sono emozionato del fatto che lo vedrete.
Entertainment Weekly ci ha dato un A-, o una A, o se era una A era....
sapete forse era una A con il trattino!Cos'altro succede? Sarò al Paley Festival, che è in arrivo tra un paio di weekend.
Settimana prossima presenterò ai Canadian Screen Awards, e spero di fare qualche intervista divertente, mentre sono a Toronto, non so ancora cosa presenterò! Saremo in diretta sulla CBC, è davvero emozionante per me.Cos'altro? Poi il Paley Festival, poi il South by Southwest (festival che si tiene ad Austin a Marzo!) Poi ci sono due weekend in cui non so cosa farò e poi andrà alla ComicCon il weekend successivo.
Non so ancora se è permesso annunciarlo, ma se fate i conti probabilmente riuscirete a capire cosa sia! Sarà emozionante.E lo show è quasi finito, ma non per molto!! Seconda stagione!! Non ho ancora parlato con nessuno della seconda stagione...
Sono molto grato a Mark Pedowitz della CW, Peter Roth della Warner Brothers e Greg Berlanti, e Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg e tutte [...]

Leggi tutto l'articolo