10 Domande Scottanti su quello che potrebbe succedere in Once Upon a Time

Noi tutti amiamo i numerosi, numerosi misteri di Once Upon A Time, ma qualche volta sembra che ogni episodio introduca più domande che risposte.
Alla fine, abbiamo afferrato le dieci domande più importanti dall’episodio di questa settimana per dare un senso a tutto ciò che è successo.
Ecco le 10 domande dal diciottesimo episodio della seconda stagione Selfless, Brave and True1.Regina ha mandato il padre di Greg in un altro mondo? Regina è in qualche modo criptica con Greg/Owen riguardo dove si trovi suo padre Kurt, a parte del dirgli che non è lì a Storybrooke.
Così forse lei lo ha mandato in un altro mondo – più o meno come Cora era stata mandata nel Paese delle Meraviglie.
Sembrerebbe che Kurt possa avere ricevuto qualche timbro sul suo passaporto.2.È Tamara collegata in qualche modo al Regno delle Favole? Tamara menziona sua nonna, insieme al mostrare una foto di lei al Dragone.
Così abbiamo la sensazione che la discendenza della famiglia di Tamara giocherà un ruolo chiave nella sua ragione di volere così tanto la magia.
Forse Tamara è imparentata con la Fata Madrina che Gold ha ucciso nella scorsa stagione – specialmente perché nel promo del prossimo episodio Gold può esser visto reggere una bacchetta magica.3.Cosa faranno Greg e Tamara a Storybrooke? Greg e Tamara – alias Lei – sembrano aver scopi leggermente diversi nei termini delle loro subdole intenzioni a Storybrooke.
Greg è a caccia per trovare suo padre, mentre Tamara sembra solo volere la magia.
Così hanno tutti e due lo stesso piano in mente? In entrambi i casi, due subdoli nemici di Storybrooke sono più potenti di uno solo.4.Perché Tamara vuole così tanto la magia? Sicuro, a tutti noi piacerebbe usare la magia di tanto in tanto, principalmente perché vogliamo rubare gli orologi della gente e restituirli loro come fosse niente.
Non pensiamo che Tamara abbia in mente gli orologi nella sua ricerca della magia – ma perché è così desiderosa di ottenerla? Per cosa di preciso la userà? Era disposta a neutralizzare il Dragone per arrivare ad essa, così per lei è chiaramente un’alta priorità.5.August tornerà mai adulto? Amiamo certamente vedere August adulto, principalmente perché lui ed Emma sembravano così adorabili insieme.
Così mentre siamo contenti che ottenga una seconda possibilità come bambino, dobbiamo ammettere che è un po’ strano vederlo riattraversare ancora tutta l’infanzia.
Ma almeno Henry ha un nuovo amico, giusto?6.Perché August vuole che Emma e Neal tornino insieme? La parte più difficile nel [...]

Leggi tutto l'articolo