10 minuti al mattino che cambieranno la tua pelle: skincare routine veloce!

Siamo d’accordo: al mattino prima di andare a scuola o a lavorare non abbiamo ha proprio voglia di metterci ore a prepararci tra creme, cremine e makeup! Molto meglio dormire mezz’ora in più e relegare la skincare a 10 minuti scarsi, giusto il tempo di mettersi un po’ di crema! E invece, la cura della pelle è il primo step per risparmiare davvero tanto tempo sul makeup ma risultare subito fresche e luminose, come rigenerate da un bel sonno! Abbiamo quindi pensato ad una skincare veloce da fare al mattino ed a qualche piccolo jolly per risultare subito più riposate e radiose.
Anche se siamo sempre di corsa non è detto che non dobbiamo prenderci cura della nostra pelle! Pronte a stravolgere la vostra pelle in pochissimi minuti? Vi lanciamo una sfida! Provate questi trucchetti per un mese e fateci sapere come vi sarete trovate alla nostra mail fattibella@dilei.it! Fonte: 123rf SE NON AVETE TEMPO AL MATTINO, PORTATEVI AVANTI LA SERA PRIMA! Così come la sera prima solitamente si prepara la cartella o il pranzo per il giorno dopo, ecco che possiamo portarci avanti con la nostra skincare già la sera, mentre leggiamo un libro o guardiamo un film.
Mettete in freezer due cucchiaini I cucchiaini, essendo in acciaio, hanno il potere di raffreddarsi velocemente.
Al mattino seguente saranno così pronti per un impacco immediato rinfrescante per alleviare i segni di stanchezza.
Applicate sul viso una maschera apposita per la notte Ormai ne esistono tante in commercio e tantissimi sono i brand tra cui scegliere.
Sono maschere che si applicano dopo la normale detersione, si spalmano in abbondante quantità da creare uno strato, si aspetta che si assorba leggermente e poi si lascia agire per tutta la notte.
Al mattino si procede con la normale detersione, sia che sia rimasto qualche residuo di maschera sia che si sia assorbita completamente.
Applicatela anche su occhi e labbra! Esistono poi delle maschere notturne anche per occhi e labbra.
Ad esempio quelle di Laneige: la Eye Sleeping Mask è super idratante ed anti gonfiore e stanchezza, mentre la Lip Sleeping Mask è restitutiva, riparatrice ed anti-age.
APPENA SVEGLIE, PRONTE A PARTIRE CON IL CRONOMETRO? BASTANO 10 MINUTI! Adesso parte la vera sfida: prendete il timer del vostro telefono, settatelo su 10 minuti e guardate quanto tempo impiegate per compiere questi passaggi! Sembrano tanti, ma sono davvero veloci! …Mi raccomando non barate! Tirate fuori i cucchiaini dal freezer Come primo step ricordatevi che avete lasciato dei cucchiaini nel freezer.
Prendete [...]

Leggi tutto l'articolo