11/03/2013 PICCOLI PASTICCERI CRESCONO: CAKE DESIGNER UNDER 6 GRAZIE A PLAY-DOH

PICCOLI PASTICCERI CRESCONO: CAKE DESIGNER UNDER 6 GRAZIE A PLAY-DOH “Crea e vota il dolce Play-Doh da mangiare con gli occhi”.
Adesso anche i più piccoli si potranno cimentare con torte e cupcake, grazie alla celebre pasta per modellare Milano, marzo 2013 – Pasticceri si nasce o, in certi casi, lo si diventa ancor prima di andare a scuola.
Come? Ovviamente creando con Play-Doh, la pasta da modellare più famosa al mondo.
E proprio grazie a quello che è uno dei giochi più divertenti e amati dai bambini, è al via l’iniziativa “Crea e vota il dolce Play-Doh da mangiare con gli occhi”, la competizione durante la quale tutti i piccoli amanti della pasta da modellare si potranno finalmente cimentare nell’arte del cake designer, dare libero sfogo alla loro creatività e condividere le loro colorate realizzazioni sul web.I futuri “boss dei dolcetti” dovranno infatti replicare le creazioni delle più esperte cake designer nei minimi particolari e pubblicare le foto su Playdoh.it.
Al termine della competizione, che durerà  fino al prossimo 27 marzo, l’autore del dolce più votato verrà proclamato Master Pasticciere di Play-Doh, riceverà un vero attestato di merito a celebrazione del suo grande trionfo e sarà la mascotte ufficiale del sito Playdoh.it per una settimana.
Sarà impossibile per i bambini resistere a questa “ghiotta” opportunità.
A maggior ragione se le fonti di ispirazione per le loro golose creazioni saranno le super esperte pasticcere Francesca Manciati, Marta Bertrami, Manuela Blasi, Ellie Alessandri, Teresa Insero, Angela Guerra e Tatiana Rendo.
Le stesse che ogni giorno dispensano consigli utili a tutti coloro che hanno voglia di avventurarsi nel colorato mondo fatto di torte e cupcake, bambini compresi.
In esclusiva per Play-Doh queste maghe del sac à poche e dei decori più fantasiosi hanno infatti realizzato delle vere opere d’arte, in perfetto stile romantico e fiabesco per le femminucce, fantasy e automobilistico per i maschietti.Quindi in alto i cucchiai e che la ghiottissima sfida abbia inizio!Una competizione durante la quale oltre alle mamme, a supportare al meglio i cake designer in erba nella loro ambiziosa impresa ci sono numerosi playset: dalla Fabbrica dei biscotti, ideale per creare dolcetti e pasticcini dalle forme e dai colori originali, alla Magica Pasticceria, un concentrato di attrezzi e formine per dar vita a torte e cupcake da leccarsi i baffi.
Per chi vorrà personalizzare e rendere davvero uniche le proprie creazioni ci sono addirittura i gadget Sweet [...]

Leggi tutto l'articolo