11/06/10 Highlights di FOXLIFE (canale 112 di Sky) LUGLIO 2010

FINALI DI STAGIONE: GREY’S ANATOMY – PRIVATE PRACTICE – DESPERATE HOUSEWIVES – BROTHERS & SISTERS – COUGAR TOWN – MODERN FAMILY A PARTIRE DA MARTEDI’ 7 LUGLIO 2010 PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA A luglio FoxLife (canale 112 di Sky) presenta gli episodi che concludono le stagioni delle sue serie più seguite ed amate.
Lunedì 19 luglio 2010 alle 21.00 in prima visione assoluta in Italia FoxLifetrasmette l’episodio finale della 6° stagione di GREY’S ANATOMY.
In questa puntata di due ore, sceneggiata dalla creatrice della serie Shonda Rhimes (Crossroads – Le strade della vita, Principe Azzurro Cercasi), lo staff medico del Seattle Grace Hospital è chiamato a gestire la crisi più grave della sua intera storia.
Una serie di incidenti a catena infatti riempie l’ospedale di pazienti in condizioni gravissime mettendo a dura prova tutti, soprattutto Meredith (Ellen Pompeo) e Christina (Sandra Oh) che misureranno in questa circostanza estrema le loro reali capacità di chirurghi e la loro stessa vocazione di medici.
Lunedì 12 luglio 2010 alle 21.55 in prima visione assoluta in Italia vedremo il finale della 3° stagione di PRIVATE PRACTICE.
Nell’episodio troviamo Addison (Kate Walsh) e Amelia (Caterina Scorsone), la sorella dell’ex marito di Addison, il dott.
Derek Shepherd (personaggio della serie Grey’s Anatomy), che combattono attorno al tavolo operatorio per salvare la vita di Maya, la figlia di Sam (Geffri Maya Hightower) e del bambino nel suo grembo a seguito di un grave incidente automobilistico, mentre Sam (Taye Diggs) opera una persona coinvolta nello stesso incidente.
Ma le vite di tutti stanno per essere sconvolte da una morte improvvisa.
Mercoledì 7 luglio 2010 alle 21.00 sempre in prima visione assoluta in Italia, FoxLife presenta il finale della 6° stagione di DESPERATE HOUSEWIVES.
Molte le sorprese,  la più importante riguarda il personaggio chiave della stagione, Angie (Drea De Matteo, Joey, I Soprano), minacciata da un uomo misterioso sbucato dal suo altrettanto misterioso passato.
Mentre Gabrielle (Eva Longoria) mette a rischio la sua incolumità per aiutare Angie, il rovescio finanziario di Susan (Teri Hatcher) e Mike (James Denton) li costringe a trasferirsi in un appartamento più piccolo e Bree (Marcia Cross) decide di cedere la sua impresa a Sam (Sam Page, Mad Men) per proteggere il grande segreto della sua famiglia.
Ma soprattutto Lynette (Felicity Huffman) chiude la stagione venendo presa in ostaggio da un serial killer.
Mercoledì 14 luglio 2010 alle 21.55 [...]

Leggi tutto l'articolo