11/06/10 Kodak e FashionCamp insieme per parlare di moda e condividere le proprie esperienze

  Kodak e FashionCamp insieme per parlare di moda e condividere le proprie esperienze Kodak partner del FashionCamp di Milano, il 12 e 13 giugno Kodak è presente al FashionCamp, l’evento che avrà luogo a Milano il 12 e 13 giugno e che, ispirandosi alla formula dei BarCamp, vuole creare un momento di incontro tra gli appassionati e i professionisti di moda, stilisti, innovatori, blogger, grandi marchi, fashion lovers e piccole realtà etiche.
La Casa Gialla parteciperà all’evento con una serie di attività che coinvolgeranno i partecipanti e faranno condividere il più possibile i momenti salienti di questo interessante appuntamento.
Già prima dell’inizio dell’evento, Kodak e FashionCamp saranno online con una serie di iniziative volte a promuovere l’evento, tra cui lo “Stiletto Contest”, in cui le partecipanti si sfideranno a colpi di tacco e di tweet per aggiudicarsi due splendidi prodotti Kodak: una fotocamera Kodak SLICE e una videocamera Kodak Zi8.
Due oggetti trendy e dal design curato che faranno breccia nei cuori delle concorrenti sempre alla moda ma anche in quello delle ragazze più geek e appassionate di tutto ciò che combina design e tecnologia.
Durante l’evento, invece, un team composto da blogger e volontari sarà, equipaggiato con videocamere Kodak Zi8 e fotocamere Kodak Slice, con le quali potranno contribuire ad arricchire di contenuti video e fotografici i vari canali online del FashionCamp, oltre ai vari canali Kodak.
Tali contenuti riguarderanno tutti gli eventi principali della manifestazione: dai panel di discussione ai workshop, dalle premiazioni alle mostre.
Ulteriori sorprese e iniziative che coinvolgono Kodak saranno svelate durante l’evento.
Tutto ciò sarà fatto in linea con lo spirito della manifestazione e con la mission Kodak, secondo cui le immagini hanno il potere di farci connettere, di ri-connetterci, di comunicare e di far sorridere o confortare qualcuno e Kodak sempre più si sta impegnando nel trovare nuove e più semplici strade perché le persone possano usare questo potere per condividere ricordi, essere più vicini e raccontare le proprie storie.
Per questo, Kodak è presente con una serie di prodotti per catturare immagini, riprendere video, visualizzare i propri ricordi, ma soprattutto condividere i propri “Momenti Kodak”: Fotocamera KODAK Slice - completamente touchsceen, con uno schermo molto luminoso da 3,5 pollici, consente di avere con sé in ogni momento un album fotografico personale da guardare e condividere, grazie alla memoria interna da 2 GB [...]

Leggi tutto l'articolo