11/06/10 YAHOO! PENALTY È LIVE

YAHOO! PENALTY È LIVE Vivi l’emozione dei calci di rigore con il gioco di Yahoo!: segna, para e sfida la community online In palio lo Yahoo! Sport Pass: 16 biglietti per assistere ai più grandi eventi sportivi del mondo fino al 2014 Milano, 10 giugno 2010 – Yahoo! porta il Mondiale di Calcio sul tuo pc! A pochi giorni dall’inizio delle competizioni la febbre del calcio contagia anche la Rete.
E in attesa delle partite vere, è possibile cimentarsi in appassionanti tornei ai calci di rigore con Yahoo! Penalty it.penalty.yahoo.com, il gioco online gratuito di Yahoo!.
Giocare è semplice… come tirare un calcio di rigore.
Basta andare su it.penalty.yahoo.com, registrarsi e creare il proprio giocatore virtuale.
Puoi scegliere il modello/modella che meglio ti rappresenta e sfidare amici e tifosi di tutto il mondo in una competizione virtuale, online fino al 25 giugno.
Yahoo! Penalty è presente in più di una dozzina di Paesi, una community di sfidanti davvero “mondiale”! In palio non c’è solo la gloria e la soddisfazione di aver sfidato il mondo, ma anche una serie di magliette delle squadre nazionali partecipanti al Mondiale 2010 e, soprattutto, lo Yahoo! Sport Pass.
Alla fine della competizione online, infatti, i due giocatori che avranno totalizzato più punti voleranno a Rio de Janeiro, in Brasile, per sfidarsi tra loro in una serie di calci di rigore dal vivo con il grande portiere David Seaman (qui nel video di presentazione dell’iniziativa http://www.youtube.com/watch?v=tswuPBbhv-M) e avranno la possibilità di vincere il fantastico premio finale, lo Yahoo! Sport Pass.
Il vincitore dello Yahoo! Sport Pass potrà scegliere 4 eventi sportivi internazionali ogni anno per i prossimi 4 anni a cui potrà partecipare con un amico.
Lo Yahoo! Sport Pass comprende viaggio, soggiorno e biglietti, più una somma di denaro aggiuntiva per mangiare e divertirsi (il regolamento completo è su it.penalty.yahoo.com).
Ma c’è un altro buon motivo per giocare a Yahoo! Penalty.
Grazie alla partnership con il progetto (RED)™, per ogni gol segnato l’11 giugno 2010, Yahoo! verserà 1 USD, fino a un massimo di 100.000 USD al Global Fund (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/mondiali/rigori/join-red/), per contribuire a sconfiggere l’AIDS in Africa.
Per ulteriori informazioni su (RED)™, visita: www.joinred.com / www.facebook.com/joinred /www.twitter.com/joinred “I calci di rigore, noi italiani lo sappiamo bene, sono uno dei momenti più intensi e carichi di emozione nel corso di una partita di calcio [...]

Leggi tutto l'articolo