11/07/2013 Ricola in Puglia con il Battiti Live Tour

Ricola in Puglia con il Battiti Live Tour Ecco Ricola per il terzo anno consecutivo al Battiti Live Tour! L’undicesima edizione del tour musicale estivo, organizzato da Radionorba e Telenorba, vedrà ancora Ricola tra i main sponsor di tutte le date dei concerti che riempiranno le più belle piazze dei principali capoluoghi della Puglia.
Il tour musicale toccherà sia le località balneari più frequentate della costa, sia l’affascinante entroterra pugliese.
Ricola presente quindi a grandi appuntamenti di esibizioni live di artisti nazionali ed internazionali ai vertici della scena musicale del momento.
Primo appuntamento: domenica 14 Luglio in Piazza Diaz a Bari, con Emma Marone, Moreno, Alex Britti, Chiara, Ola, Greta, Verdiana, Alain Clark, Nesli e Clementino.
Il tour prosegue poi domenica 21 Luglio a Lecce (Piazza Sant’Oronzo), domenica 28 luglio a Trani (Piazza Duomo), domenica 4 agosto ad Altamura (Piazza Zanardelli).
Domenica 11 agosto il Battiti Live Tour si conclude a Manfredonia, in Piazzale Silvio Ferri.
Sarà impossibile non notare la presenza di Ricola, infatti due gazebo gialli accoglieranno tutti gli spettatori che avranno modo di degustare la bontà e l’originalità delle caramelle, tutte specialità alle 13 erbe.
Ma le attività Ricola non finiscono qui; non mancherà nemmeno quest’anno la live appearance di Mr.
Ricola Liquirizia, la simpaticissima mascotte a forma di astuccio che sarà ancora ospite d’eccezione sul palco.  Mr.
Ricola è quanto mai imprevedibile...aspettiamoci perciò sorprese e tanto divertimento! Seguiteci per aggiornamenti su https://www.facebook.com/ricola La diretta radiofonica del Battiti Live Tour e la diretta televisiva su DTT permetteranno al grande pubblico di seguire l’evento in tutta Italia. Amore per l’ambiente, rigoroso controllo della qualità e solo ingredienti naturali: questa è la ricetta delle specialità svizzere Ricola.
L’originalità del prodotto è in realtà nella miscela di 13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) messa a punto e perfezionata nel lontano 1940, e tradizionalmente utilizzata ancora oggi per tutti i prodotti Ricola. Il prodotto Ricola si colloca nella centralità dei valori ambientali, culturali ed etici fortemente voluti dall’azienda, che ha sempre posto particolare attenzione e rigore nella scelta delle materie prime.
Tutte le erbe, coltivate in territorio alpino elvetico per conto di Ricola, provengono da metodi di agricoltura [...]

Leggi tutto l'articolo