11/22/1963 di Stephen King adattato da J.J. Abrams? da movieplayer

notizia a cura di Sonja Della Ragionescritta il 29 aprile 2013L'autore è in trattative per acquistare i diritti per l'adattamento televisivo del romanzo con la sua Bad Robot Productions.
Il celebre autore del Maine, Stephen King, è già presente quest'anno sul piccolo schermo con Under the Dome, adattamento dell'omonimo romanzo prodotto dalla CBS per questa prossima estate.
Adesso la Bad Robot Prods. di J.J.
Abrams e la Warner Bros TV sono in trattative per assicurarsi i diritti del romanzo 11/22/1963 per trasformarlo in una serie o mini-serie, il format non è ancora noto.
La trama originale segue le avventure di Jake Epping, un insegnante di inglese divorziato che scopre un portale temporale collegato all'anno 1958 e decide di intraprendere una missione per prevenire l'assassinio di John F.
Kennedy, occorso il 22 novembre del 1963.
La Bad Robot al momento ha già Revolution e Person Of Interest al suo attivo nel palinsesto attuale, entrambe rinnovate per il prossimo anno, Under The Dome è prossima alla messa in onda mentre bisogna attendere gli Upfronts di maggio per conoscere il fato dei pilot Human eBelieve.
Abrams ha completato da poco il sequel Into Darkness - Star Trek ed è stato scelto per dirigere la terza trilogia di Guerre Stellari.

Leggi tutto l'articolo