13/02/10 Novità dal VisitSweden: Pressroom, Twitter e altro!

  In attesa di presentare varie novità in concomitanza alla fiera del turismo BIT di Milano, ecco alcune notizie:   Pressroom rinnovata, VisitSweden attivo su Twitter, la Mostra dei maestri del Rinascimento apre presto a Göteborg, Record di pernottamenti italiani in Svezia, Lo chef dell'anno viene da Göteborg- la nuova mecca della gastronomia svedese Rinnovata e aggiornata l'area stampa di VisitSweden on-line! Vi invitiamo a visitare la nostra rinnovata pressroom, lineata con il sito web pubblico, www.visitsweden.com, completamente ristrutturato e lanciato nel mese di agosto 2008.
Rinnovata nell'autunno scorso l'area stampa è ora più attraente, di facile accesso e utilizzo e offre diverse funzioni tra cui quella intitolata "Inspirazione" con informazioni su vari temi e destinazioni diversi, sperando che possano fornire idee e spunti per nuovi articoli .
Sotto "Immagini" ci sono informazioni sul nostro archivio fotografico, e ora anche un link al portale "Sweden Channel" dove trovare  materiale notiziario professionale sulla Svezia in spezzoni video:  ifilmati su eventi, cultura, destinazioni turistiche e sull'industria svedese possono essere scaricati gratuitamente da giornalisti televisivi, da giornalisti web e da bloggers.
Il servizio viene offerto tramite l'azienda americana, The NewsMarket. www.visitsweden.com/press VisitSweden su Twitter VisitSweden Italia è ora presente su Twitter ! Seguiteci per essere i primi a conoscere le ultime novità e notizie diversi.
www.twitter.com/visitswedenit   Dal 20 marzo a Göteborg: i maestri del Rinascimento, visti sotto una nuova luce Vi ricordiamo l'attesa mostra su Leonardo da Vinci, Michelangelo e Raffaello che sarà inaugurata il 20 marzo a Göteborg. Nell'ambito della mostra "And there was light" (E luce fu) verranno esposte una trentina di opere - quadri, schizzi, sculture, tra cui "la bella Principessa" da poco attribuita a Leonardo.
L'esposizione cercherà di descrivere la vicinanza e la rivalità tra questi tre geni italiani del Rinascimento e come abbiano potuto creare i capolavori assoluti dell'arte italiana.
È la prima volta che i tre maestri vengono messi a confronto in questo modo al di fuori dell'Italia.
Ci saranno anche delle opere di altri artisti della stessa epoca.
Eriksbergshallen, dal 20 marzo al 15 agosto 2010.
www.and-there-was-light.com Lo chef dell'anno 2010 è Gustav Trägårdh del ristorante "stellato" Basement a Göteborg Göteborg diventa sempre più conosciuta per la sua gastronomia ed è qui dove troviamo il vincitore del premio lo [...]

Leggi tutto l'articolo