13/05/10 AVATAR – Vendite da record al debutto in DVD e Blu-ray e si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre.

Comunicato Stampa: AVATAR – Vendite da record al debutto in DVD e Blu-ray e si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre.
13 Maggio 2010 Milano - 20th Century Fox Home Entertainment è lieta di annunciare i primi straordinari risultati di vendita in DVD e Blu-ray del kolossal di James Cameron che, dopo aver incassato oltre 65 milioni di Euro al box office italiano, parte con numeri da record anche in home video.
“GFK ci conferma che dopo il primo weekend, Avatar batte tutti i record e si aggiudica il primato di titolo più venduto di sempre, grazie ad un sell-out totale di 246.000 pezzi che va ben oltre le nostre migliori aspettative.
All’interno di questo numero, il Blu-ray raggiunge 57.000 pezzi di sell-out, diventando di gran lunga il Blu-ray più venduto di tutti i tempi”, afferma Gian Maria Donà dalle Rose, Amministratore Delegato di 20th Century Fox Home Entertainment Italia.  Il DVD e il Blu-ray di Avatar sono stati immessi sul mercato italiano  lo scorso 5 maggio.
--

Leggi tutto l'articolo