14 MILIONI DI EURO, IL COSTO DELL’AMORE E DELLE CURE PER MICHAEL SCHUMACHER, I MIGLIORAMENTI PERÒ NON ARRIVANO

Se  sulle reali condizioni di salute del Grande Campione  vige il più stretto riserbo  vengono invece ipotizzati dalla stampa anglosassone  le  spese  sostenute  fin qui dalla famiglia Schumacher per tentare di curare Michael.
Spese che ammontano a 14 milioni di euro....  Dopo il grave incidente sulle nevi di Méribel e la lunga degenza presso l’ospedale di Grénoble, prima  e in una famosa clinica di Losanna poi, Schumacher viene da tempo curato e monitorato da un’equipe di 15 medici, 24 ore su 24, all’inteno del "centro di recupero" realizzato nella sua  villa....        FORMULA 1, PER SCHUMACHER NESSUN MIRACOLO.
"PESA MENO DI 45 KG"   Purtroppo, oramai resta solo la speranza e a quella si sta aggrappando con tutte le forze la famiglia, e la moglie Corinna in particolare, di Michael Schumacher.
Novità sulle condizioni fisiche del campione tedesco arrivano frammentarie e ormai da tempo non si sa più nulla in merito alla salute.
Stando a quanto riportato da Daily Mail, però, la spesa totale sostenuta fin qui dalla famiglia Schumacher per tentare di curare Michael è pari a 13’956’000 Euro.
Schumi, ricordiamolo, dopo il grave incidente sulle nevi di Méribel e la lunga degenza presso l’ospedale di Grénoble, e il suo trasferimento presso una clinica di Losanna, viene curato e monitorato da un’equipe di 15 medici, 24 ore su 24, presso la sua casa a Gland, sul lago di Ginevra.  Ogni settimana di cura, all’inteno del centro di recupero realizzato nella sua abitazione, costa 136’000 Euro  (poco più di 19.000 euro al giorno).
Il capitale della famiglia Schumacher ammonta a circa 408 milioni di Euro.
La moglie, Corinna  ha già  venduto il jet privato di Schumacher, un Falcon 200Ex, e il rifugio di montagna in Norvegia, nella consapevolezza che il marito non avrebbe mai più potuto utilizzarli.
“Sa che non tornerà mai più quello di prima” aveva riferito in occasione della vendita una fonte vicino alla famiglia Schumacher.
  NOTA INTEGRATIVA MICHAEL SCHUMACHER (Hürth, 3 gennaio 1969) è un ex pilota automobilistico tedesco, il più vincente campione della Formula 1 e in generale uno dei più grandi automobilisti sportivi di tutti i tempi.
Ha conquistato 7 titoli mondiali: i primi due con la Benetton (1994 e 1995) e successivamente cinque consecutivi con la Ferrari (2000-2004).
Schumacher detiene la gran parte dei record della Formula 1, avendo conseguito, oltre ai titoli iridati, anche il maggior numero di Gran Premi vinti, di Pole Position, di Giri Veloci in gara, di Hat Trick [...]

Leggi tutto l'articolo