15/11 Ralf, Moreno Pezzolato, Andreas @ Les Folies du Plaisir Party @ Made Club Como

  www.madeclub.com https://www.facebook.com/madetobeclub Via Sant'Abbondio 7, Como info@madeclubcomo.com tel.
031268356, 3938008071   Made Club, la disco più storica di Como e dintorni, venerdì 15 novembre è fiero di ospitare la one night per eccellenza di Como: Les Folies Du Plaisir! 20 anni di storia, 20 anni di musica, 20 anni di cultura coronati da grandi successi.
Per il party del 15 novembre i due staff hanno coinvolto un ospite di eccellenza, ovvero Ralf.
La presenza del top dj umbro segue quella di Claudio Coccoluto al Lido Di Bellagio la scorsa estate, un party supportato come sempre dallo staff del Made.
Insieme a Ralf in console anche Moreno Pezzolato ed Andreas, professionisti del mixer molto apprezzati.
Non c'è bisogno di mangiare a casa.
Dalle 21 c'è un ricco buffet offerto dagli sponsor (fusilli, crostini norvegesi, julienne di pollo all'indiana, arcobaleno di finger food, insalata di mare).
    BIOGRAFIA RALF Antonio Ferrari, aka DJ RALF, classe '57 è un' icona del night clubbing dal 1987.
Il suo percorso formativo si basa su due momenti decisivi.
Proviene dallo spaccato della musica rock e nei primi anni 80 occupò la consolle di locali alternativi nella città di Perugia quali "Lacugnana", Story Teller e "Norman e il Presidente".
Una tipologia di Club innovativi all'interno dei quali Dj Ralf poté esprimere i propri gusti agendo in piena libertà nel mixare generi musicali diversi tra loro e uscendo dai rigidi stilemi dell'epoca.
  Questo fu il primo step rilevante nella sua formazione artistico-musicale, vissuto nel capoluogo umbro che in quel momento storico era in pieno fermento rappresentando un punto di riferimento culturale e musicale nel panorama nazionale grazie anche all'intensa vita universitaria e notturna.
Nel 1987 Antonio Ferrari decise di intraprendere un viaggio nella "Grande Mela" metropoli di riferimento nel mondo per la moda, la musica e l'arte.
La New York di quel periodo investì il globo con una nuova tendenza: l'House Music.
Questo è stato il secondo momento decisivo della vita musicale del funambolo Dj Ralf, che inebriato da questa tendenza musicale ne fece il suo vessillo adattandola al proprio stile.
Fu in quel periodo che,con due soci,diede vita ad Ultra Violet,che fu uno dei primy parties italiani totalmente incentrati sulla house music.
  Molti i locali nei quali ha lavorato in Italia e nel mondo.
Per ricordarne alcuni: Cocoricò dove tuttora è resident, Adrenaline, Alterego, Area City, Divinae Follie, Echoes , Ethos Mama, Fluid, Goa, Guendalina, Hollywood (serata [...]

Leggi tutto l'articolo