16 luglio è il Prime Day Amazon e durerà di più

Trentasei ore di Amazon Prime Day 2018, aumenta di sei ore il tempo che il colosso di Seattle dedicherà alle offerte speciali: l’appuntamento è per il 16 luglio.
Saranno un milione le offerte e spazieranno in diversi settori dagli elettrodomestici, ai mobili, ai generi alimentari senza dimenticare tutto i prodotti legati al back to school.
Amazon ha fatto sapere che per questa edizione le offerte saranno il 50 per cento in più.
La sveglia per i clienti Prime dovrà essere puntata alle 12 del 16 luglio e l’attenzione andrà estesa fino a tutta la giornata del 17 luglio.
A essere coinvolti nelle offerte speciali sono gli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, Spagna, Messico, Giappone, India, Italia, Germania, Francia, Cina, Canada, Belgio, Australia.
New entry Australia, Singapore, Paesi Bassi e Lussemburgo.
Marchi noti, ma non solo, proporranno offerte dedicate a quei clienti che hanno sottoscritto l’abbonamento a Prime (che in Italia costa 36 euro all’anno) e per periodi limitati di tempo.
Fra le varie offerte ci saranno anche quelle proposte da artigiani e piccole e medie imprese.
Dai dati emersi dall’Amazon Prime day 2017 sono stati 40 milioni gli articoli presentati da questo settore.
Per i clienti del nostro Paese ci saranno anche album musicali in edizione speciale e autografata di alcuni artisti.
Occhi aperti anche i giorni precedenti, già a partire da oggi 3 luglio, perché non mancheranno alcune promozioni.
Quelle già in corso sono su prodotti a marchio Amazon.
Sconti fino al 20 per cento su articoli AmazonBasic, Amazon Music Unlimited per 4 mesi a 99 centesimi, un gioco gratuito ogni giorno fino al 18 luglio e anche un premio in-game per giochi popolari.
Per chi ama i libri sottoscrivendo l’abbonamento a Kindle Unlimited tre mesi di letture gratuite, il servizio di ascolto Audible è disponibile con uno sconto del 40 per cento per 12 mesi, quindi a 5,99 euro al mese, invece di 9,99.
Sulla pagina dedicata di Amazon ci sono alcune dritte per non arrivare impreparati al grande giorno.
Grazie alla app del colosso dell’e-commerce e agli avvisi si possono visualizzare in anticipo le offerte.
Se abbiamo le idee chiare su che cosa ci serve, invece, possiamo fare ricerche mirate per categorie e non perdere nessuna possibilità.
Fondamentale preparare la lista degli articoli, per avere tutto pronto per il gran giorno.

Leggi tutto l'articolo